Se uno volesse fare una ricognizione c'è una traccia?
te la rimedio....
Se uno volesse fare una ricognizione c'è una traccia?
Metterò la traccia on line in settimana. La devo depurare del giro di 100 km con la bdc che ci abbiamo malauguratamente attaccato non resettando il garmin...Se uno volesse fare una ricognizione c'è una traccia?
Metterò la traccia on line in settimana. La devo depurare del giro di 100 km con la bdc che ci abbiamo malauguratamente attaccato non resettando il garmin...
Se metto quella magari qualcuno arriva inconsapevolmente ad Attigliano
Non dire fregnacce. Altro che malauguratamente. Ve state allenando come i pazzi e in un giorno solo ve siete fatti un centone in bdc e poi il percorso della OWM in mtb
Non dire fregnacce. Altro che malauguratamente. Ve state allenando come i pazzi e in un giorno solo ve siete fatti un centone in bdc e poi il percorso della OWM in mtb
stanne certo !!!
regolarizza il passaporto prima di tutto per entrare nei territori civili e fatti la green card come emigrante del sud...dopodichè preparati a beccare legnate e minuti, minuti e legnate ...tante di quelle legnate e minuti che te rimarrà solo de fà qualche giro in caffarella col fijo sul seggiolino.
....almeno così me dice il meskolo
..............!!!!!Mi scuso con Samuelgol sò che stamani veniva ma la nipotina non mi ha permesso,ti aspetto tra pò per una prova ufficiale del percorso per intero!!
Figurati, non preoccuparti. Anche se mi avrebbe fatto piacere fare una pedalatina anche con te....ma ero in ottima compagnia comunque....dubito di tornare ancora prima della gara. Tanto la prima parte è quella dell'anno scorso, la seconda, quella nuova l'ho vista oggi. L'impressione è che sia ancor più impegnativa dell'anno scorso, specie se il terreno fosse viscido, cosa che oggi non era. Forse un filino troppo. Io penso che le parti finali delle gare, specie quelle di inizio stagione sarebbe meglio renderle un filino più scorrevoli. Molto carini alcuni ST però.
la seconda, quella nuova l'ho vista oggi. L'impressione è che sia ancor più impegnativa dell'anno scorso, specie se il terreno fosse viscido, cosa che oggi non era. Forse un filino troppo. Io penso che le parti finali delle gare, specie quelle di inizio stagione sarebbe meglio renderle un filino più scorrevoli. Molto carini alcuni ST però.
la passegiatina di sabato
[URL]http://connect.garmin.com/activity/63658063[/URL]
fortuna che la domenica ho fatto un pò di bitume piano..piano....
COL CAVOLO !!
[URL]http://connect.garmin.com/activity/63658033[/URL]
..........................
Per chi non è registrato, quei link han poco senso. Si vedono in miglia e piedi, anzichè in km e metri dislivello.
Anche io oggi ho pagato un pò. Le 4 ore di ieri, anche abbastanza spedite, e comunque in mtb se fa sempre fatica, erano troppo per farne brillantemente altrettante oggi.
Nel frattempo, in serata, me sò dato da fa, cercando di capire il nuovo percorso della Marathon Colli Albani e le tracce di GF e Marathon. Le varianti nuove di quest'anno son tutti tratti che già conosco. Quando vuoi.......
ma io infatti l'ho messi per te e meskolo..... anche perchè meno li vedono e mejo è
ma c'è un modo per riportarli in chiaro ??
Bisogna essere registrati (cosa che nemmeno io sono...uso il training center, così nessuno vede i miei segreti ), sennò li si vede così e non c'è verso....
ti ho mandato una mail
Per i non registrati in alto a destra c'è da cliccare VISUALIZZA IN METRICO
Se non erro...
Ora: 03:44:13
Distanza: 55,58 km
Aumento di quota: 1.467 m
Calorie: 2.034 C
Temperatura med: 11,6 °C
Tempo
Ora: 03:44:13
Tempo in movim.: 03:40:51
Elapsed Time: 03:59:05
Velocità media: 14,9 km/h
Avg Moving Speed: 15,1 km/h
Velocità max: 50,9 km/h
Passo medio: 04:02 min/km
Avg Moving Pace: 03:58 min/km
Passo migliore: 01:10 min/km
VelocitàPassoQuota
Aumento di quota: 1.467 m
Perdita di quota: 1.461 m
Quota min: 101 m
Quota max: 751 m
Freq. card.FC Media: 163 bpm
FC max: 189 bpm
FC Media: 88 % massima (163bpm)
FC max: 102 % massima (189bpm)
la "pompetta" funziona......189 bpm di max !!!
è la media dei 163 che per un giro in quel mò è deprimente
Andrè...famo l'iscrizione all'etruria bike challenge come "inseparabili" :
Tu metti le gambe ...e io l'fiatone !!