Si fà tesoro delle critiche e si è contenti dei complimenti.Si fà quel che si può tutti danno il meglio tutto ciò che viene organizzato quì è sempre stato fatto di cuore dalla gran fondo degli Etruschi alla wine marathon passando per il recente ciclo cross.L'importante è:divertirsi!!!!....e poi un pizzico di sadicità:vi vogliamo veder faticareeeeeeeeeee!!!!!
Scherzi a parte tu come altri che correte tutto l'anno una prova ufficiale del percorso per intero se trovate tempo venite a farla,in fondo manca ancora tempo,delle parti sono da ultimare e nella totalità la percezione è sempre diversa oltre a tornare utile ai fini agonistici.Per chi vuole max disponibilità!Ciao ciao!
Più che critiche le mie le considerei considerazioni (positive e negative)costruttive, specie in virtù del fatto che dovendosi ancora svolgere la gara, si può metter mano a qualche cosa che potrebbe essere perfettibile.
E' di ieri sera la notizia che l'organizzatore di una importante gara nazionale ha accolto un mio suggerimento (me lo ha detto lui stesso) per una variante del percorso che gli avevo suggerito ancora due anni fa (mejo tardi che mai
). Fa anche piacere sapere certe cose. Evidentemente uno non è del tutto rincojonito.
Tornando a voi di Orvieto, fanga a parte (ma non è colpa vostra ovviamente...forse solo un pò di Paolo
) nelle gare che avete organizzato ho sempre colto passione nel farle. Tutto è perfettibile, ma l'importante è l'entusiasmo.
Mi incazzo e critico nel vero senso della parola, solo quando vedo organizzatori che per rimpinguare il portafoglio (il loro) speculano sulla gente. Non è il vostro caso.
Riguardo alle prove percorso.....a Sabì se tutte le volte che vengo lì consumo 100 e reintegro 200 è mejo che nu ce vengo. Conosce il percorso pesando 10 kili in più nun me conviene