Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ora: 03:44:13
Ora 4.00.36 (nelle soste non l'ho stoppato)
Distanza: 55,58 km
Distanza 57.78 (il garmin usato da gps sottostima sempre un pò)
Aumento di quota: 1.467 m
Aumento di quota: 1455 m
Calorie: 2.034 C
Calorie consumate: 2173
Calorie recuperate a pranzo 5/6000 :smile:

Freq. card.FC Media: 163 bpm
Freq. card.FC Media: 120 bpm
FC max: 189 bpm
FC max: 173 bpm (quanno er meskolo s'è messo a tira salendo credo verso il Peglia :duello:)
Quota min: 101 m
Quota min: 93 m
Quota max: 751 m
Quota max: 758 m


Andrè...famo l'iscrizione all'etruria bike challenge come "inseparabili" :

Tu metti le gambe ...e io l'fiatone !! :smile::smile:

In verde i miei dati che ricordo.....dai quali si evince che:

1) la pompa funziona diversamente (non meglio o peggio, solo diversamente), oppure il cardio tuo pijava i battiti pure der Meskolo :smile:
2) Le calorie recuperate sono state nettamente maggiori di quelle consumate :smile:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Ora: 03:44:13
Distanza: 55,58 km
Aumento di quota: 1.467 m
Calorie: 2.034 C
Temperatura med: 11,6 °C

Tempo
Ora: 03:44:13
Tempo in movim.: 03:40:51
Elapsed Time: 03:59:05
Velocità media: 14,9 km/h
Avg Moving Speed: 15,1 km/h
Velocità max: 50,9 km/h
Passo medio: 04:02 min/km
Avg Moving Pace: 03:58 min/km
Passo migliore: 01:10 min/km

VelocitàPassoQuota
Aumento di quota: 1.467 m
Perdita di quota: 1.461 m
Quota min: 101 m
Quota max: 751 m

Freq. card.FC Media: 163 bpm
FC max: 189 bpm
FC Media: 88 % massima (163bpm)
FC max: 102 % massima (189bpm)


la "pompetta" funziona......189 bpm di max !!! :maremmac:

è la media dei 163 che per un giro in quel mò è deprimente :rosik:

Andrè...famo l'iscrizione all'etruria bike challenge come "inseparabili" :

Tu metti le gambe ...e io l'fiatone !! :smile::smile:

Io a breve la fascia la butto e torno alle sensazioni...... alemeno non mi impressiono e non mi suggestiono. :celopiùg:
Ieri ero senza e psicologicamente mi sono sentito molto più libero.
Il percorso di sabato mica era tanto melato..... Considerando che è il 17 di gennaio 60 km e 1700mt di dislivello in 4 ore con quel passeto, in una giornata un po no e dopo una settimana senza mai mettere il culetto sulla bici, quei battiti ci possono anche stare.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
In verde i miei dati che ricordo.....dai quali si evince che:

1) la pompa funziona diversamente (non meglio o peggio, solo diversamente), oppure il cardio tuo pijava i battiti pure der Meskolo :smile:
2) Le calorie recuperate sono state nettamente maggiori di quelle consumate :smile:

:nunsacci: Ma quanno mai ho tirato??? Ero a fondo medio........























:smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
cioè voi fate 1400mt di dislivello con 120 bpm di media? io 120 li faccio durante il riscaldamento sui rulli.


120 LUI.....:rosik:

io 120 li facevo co le zampe sotto al tavolino pe staje dietro a magnà !!!

antipastino bruschettine e affettato
coratella e focaccia
tagliatelle funghi e salsiccia ...(che fò ripasso ??...si ..si ripassa..)
ravioli
grigliata mista
insalata
dolcettino
caffè
ammazzacaffè.....


:spetteguless: è mejo compraje nà bici che invitallo a pranzoooo !!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
cioè voi fate 1400mt di dislivello con 120 bpm di media? io 120 li faccio durante il riscaldamento sui rulli.

Come ho detto anche a Paolo, ognuno ha una pompa che funzion alla sua maniera. Si può avere i battiti bassi (o alti) in maniera congenita, così come si può averli bassi quando non si è in giornata (infatti quando la gamba non gira il cuore non sale, è risaputo), così come ad ogni età anagrafica di norma corrisponde una frequenza.
Non per nulla alle gare fa fede il cronometro per stabilire la classifica, non il cardiofrequenzimetro.
:nunsacci: Ma quanno mai ho tirato??? .........

Quando? Quando hai detto: "Ecco, mo la pompa l'ho stappata ben bene" o qualcosa di simile :smile:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ora: 03:44:13
Distanza: 55,58 km
Aumento di quota: 1.467 m
Calorie: 2.034 C
Temperatura med: 11,6 °C

Tempo
Ora: 03:44:13
Tempo in movim.: 03:40:51
Elapsed Time: 03:59:05
Velocità media: 14,9 km/h
Avg Moving Speed: 15,1 km/h
Velocità max: 50,9 km/h
Passo medio: 04:02 min/km
Avg Moving Pace: 03:58 min/km
Passo migliore: 01:10 min/km

VelocitàPassoQuota
Aumento di quota: 1.467 m
Perdita di quota: 1.461 m
Quota min: 101 m
Quota max: 751 m

Freq. card.FC Media: 163 bpm
FC max: 189 bpm
FC Media: 88 % massima (163bpm)
FC max: 102 % massima (189bpm)


la "pompetta" funziona......189 bpm di max !!! :maremmac:

è la media dei 163 che per un giro in quel mò è deprimente :rosik:

Andrè...famo l'iscrizione all'etruria bike challenge come "inseparabili" :

Tu metti le gambe ...e io l'fiatone !! :smile::smile:

Glielo dai il gas al motore, èh? :i-want-t:
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
Figurati, non preoccuparti. Anche se mi avrebbe fatto piacere fare una pedalatina anche con te....ma ero in ottima compagnia comunque....dubito di tornare ancora prima della gara. Tanto la prima parte è quella dell'anno scorso, la seconda, quella nuova l'ho vista oggi. L'impressione è che sia ancor più impegnativa dell'anno scorso, specie se il terreno fosse viscido, cosa che oggi non era. Forse un filino troppo. Io penso che le parti finali delle gare, specie quelle di inizio stagione sarebbe meglio renderle un filino più scorrevoli. Molto carini alcuni ST però.

Si fà tesoro delle critiche e si è contenti dei complimenti.Si fà quel che si può tutti danno il meglio tutto ciò che viene organizzato quì è sempre stato fatto di cuore dalla gran fondo degli Etruschi alla wine marathon passando per il recente ciclo cross.L'importante è:divertirsi!!!!....e poi un pizzico di sadicità:vi vogliamo veder faticareeeeeeeeeee!!!!!:smile:
Scherzi a parte tu come altri che correte tutto l'anno una prova ufficiale del percorso per intero se trovate tempo venite a farla,in fondo manca ancora tempo,delle parti sono da ultimare e nella totalità la percezione è sempre diversa oltre a tornare utile ai fini agonistici.Per chi vuole max disponibilità!Ciao ciao!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Si fà tesoro delle critiche e si è contenti dei complimenti.Si fà quel che si può tutti danno il meglio tutto ciò che viene organizzato quì è sempre stato fatto di cuore dalla gran fondo degli Etruschi alla wine marathon passando per il recente ciclo cross.L'importante è:divertirsi!!!!....e poi un pizzico di sadicità:vi vogliamo veder faticareeeeeeeeeee!!!!!:smile:
Scherzi a parte tu come altri che correte tutto l'anno una prova ufficiale del percorso per intero se trovate tempo venite a farla,in fondo manca ancora tempo,delle parti sono da ultimare e nella totalità la percezione è sempre diversa oltre a tornare utile ai fini agonistici.Per chi vuole max disponibilità!Ciao ciao!

Più che critiche le mie le considerei considerazioni (positive e negative)costruttive, specie in virtù del fatto che dovendosi ancora svolgere la gara, si può metter mano a qualche cosa che potrebbe essere perfettibile.
E' di ieri sera la notizia che l'organizzatore di una importante gara nazionale ha accolto un mio suggerimento (me lo ha detto lui stesso) per una variante del percorso che gli avevo suggerito ancora due anni fa (mejo tardi che mai :loll:). Fa anche piacere sapere certe cose. Evidentemente uno non è del tutto rincojonito.
Tornando a voi di Orvieto, fanga a parte (ma non è colpa vostra ovviamente...forse solo un pò di Paolo :smile:) nelle gare che avete organizzato ho sempre colto passione nel farle. Tutto è perfettibile, ma l'importante è l'entusiasmo.
Mi incazzo e critico nel vero senso della parola, solo quando vedo organizzatori che per rimpinguare il portafoglio (il loro) speculano sulla gente. Non è il vostro caso.
Riguardo alle prove percorso.....a Sabì se tutte le volte che vengo lì consumo 100 e reintegro 200 è mejo che nu ce vengo. Conosce il percorso pesando 10 kili in più nun me conviene :smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Il percorso di sabato mica era tanto melato..... Considerando che è il 17 di gennaio 60 km e 1700mt di dislivello in 4 ore con quel passeto, in una giornata un po no e dopo una settimana senza mai mettere il culetto sulla bici, quei battiti ci possono anche stare.

:°°(::°°(::°°(:

la paternità ti ha fatto bene cerchi di rincuorare il piccolo il debole e l'indifeso prendendotene cura come un bravo padre di famiglia.....
:medita:
:medita:
:medita:
'cci tua e de li tu scatti del caxxo !!:celopiùg:
..e perchè io vojo provà ...Prova stà cippa!! :rosik:

domenica prossima datte malato sennò te fò fà un collo lungo come quello de nà giraffa !!!:duello:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
:°°(::°°(::°°(:

la paternità ti ha fatto bene cerchi di rincuorare il piccolo il debole e l'indifeso prendendotene cura come un bravo padre di famiglia.....
:medita:
:medita:
:medita:
'cci tua e de li tu scatti del caxxo !!:celopiùg:
..e perchè io vojo provà ...Prova stà cippa!! :rosik:

domenica prossima datte malato sennò te fò fà un collo lungo come quello de nà giraffa !!!:duello:
Sabato 148 bpm medi e 193 massimi
Domenica niente cardio
:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo