Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus
Te e il tuo compare siete marci. (o ce marciate :nunsacci:).
135 per me oggi :i-want-t:. Se domani mi lasciasse un par d'orette :celopiùg:

a me marcià nun m'è mai piaciuto...preferisco:i-want-t::i-want-t:
:spetteguless:figurite che nun posso vede manco quelli de la marcia su roma e i relativi nipotini simpatizzanti.....:il-saggi::il-saggi:

oggi il sottoscritto tisico rupestre ha fatto tra riffe e raffe 82km di mtb
:spetteguless: di cui 69 in 3 orette:zapalott::zapalott:

punterei anche io domattina a quelle 2/3 orette se nazzareno lo permettesse....:omertà:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.122
1.705
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
YOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! e che solo io dentro casa fermo!!!!! :}}}::}}}::}}}::}}}:

Si, tu di certo :-x. Io me sò fatto mezz'ora de rulli cor sole fori e poi, siccome il cielo si apriva sempre di più 1 oretta su strada con le strade in rapida "asciugazione".
Nto culo ai gufi :mavadaviaiciapp:
.........ma ora si è rannuvolato e tornerà a piovere.
@JACKPG: Ci si rivede il 20 allora? :duello:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Si, tu di certo :-x. Io me sò fatto mezz'ora de rulli cor sole fori e poi, siccome il cielo si apriva sempre di più 1 oretta su strada con le strade in rapida "asciugazione".
Nto culo ai gufi :mavadaviaiciapp:
.........ma ora si è rannuvolato e tornerà a piovere.
@JACKPG: Ci si rivede il 20 allora? :duello:

nto culo ai gufi anche pe mmee !!:prost:
verso ora di pranzo un paio d'ore su strada anche se bagnata ...perchè la tigna è tigna !!:celopiùg:

:spetteguless:oh ! stà libertà domenicale m'è costata cara assai !! per la pace familiare m'è toccato portare alla messa delle 12 l'fijolo che deve fà la comunione.....e era dalla MIA comunione che non accadeva una csa del genere la domenica mattina.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo