se se ......li conosco io certi personaggi che vanno sempre tranquilli...in realtà ero io il primo che la prova percorso non volevo farla troppo tranquillo (che però non vuol dire cuore a 180, occhi fuori dalle orbite e bave alla bocca).
Il Lagavulin (sempre non il whisky) sto sabato non può. Ce la teniamo buona un pò più avanti sperando che il meteo asciughi invece di infangare.
P.S. novità a proposito dei prezzi dell'etruria e del marathon Lazio che hanno in comune Trevignano? Entro fine mese tocca quagliare.
P.P.S. Con oggi sono arrivato a 153 km di rulli dall'inizio dell'anno . C'ho bisogno de aria
Perchè no? Visto che te sei svejato presto
sabato prox se il meteo dice il vero nun sarebbe male.....
fosse per me te farei fà solo la seconda metà del percorso dell'OWM, (quella completamente nuova) mentre inizialmente prenderei verso il lago di corbara e poi il m. peglia sono tutti stradoni poderali e locali bitumati non trafficati (tranne i cacciatori) e strade bianche ben battute (= no fango) ...il tutto molto scorrevole e pedalato ottimo per il periodo in questione. (parliamo sempre e comunque di una 60na di km e circa 1500m di dislivello....
se poi interessa "il percorso"...beh...andiamo...
Che dite stamattina esco in bici?
...aahhh ce senti senti che musica ???
comunque te dovevi fà 2h e 07 di rullo
poi :
7 noccioline
pane di kamut
1 dattero
25ml di olio canforato
50ml di misceLLa al 4%
a mezza mattinata un succo di pommidoro di collina
2 noci (sgusciate)
1 yogurt magro di latte di scoiattolo afgano