Io ricordo che facevano una gara internazionale la domenica, poi una settimana di eventi sparsi per la maremma e poi il campionato italiano. Cosi o viceversaMa la Maremma Cup era proprio il Campionato Italiano d'inverno...
Io ricordo che facevano una gara internazionale la domenica, poi una settimana di eventi sparsi per la maremma e poi il campionato italiano. Cosi o viceversaMa la Maremma Cup era proprio il Campionato Italiano d'inverno...
Io ricordo che facevano una gara internazionale la domenica, poi una settimana di eventi sparsi per la maremma e poi il campionato italiano. Cosi o viceversa
ma 'nsomma stò bilancio stagionale sarà ora de incomincià a buttallo giu ??
parliamo di questo che mi interessa....dicci un pò sti rumors e non fare il misterioso come tuo solito.......................frattanto iniziano ad uscire le date 2012......................
rumors ci narrano di circuiti e "vecchie signore" che se ne vanno e di altre entità che nascono...staremo a vedere.
E finalmente sono uscite anche le classifiche del marathon Lazio....dopo appena due mesi dall'ultima gara .
Curioso........
Andrea, taglio tutto il tuo lungo post che condivido pienamente. Ci aggiungo anche una piccola considerazione personale di più ampio raggio che non riguarda solo il Marathon e non solo il Lazio: perdere la posizione per i punti 'regalati' con l'abbonamento, come la vedi? Succede di avere l'avversario a pochi punti e poi ti arrivano tra capo e collo i 100 punti dell'abbonamento e tutti gli sforzi si vanno a fare benedire. Capisco il vantaggio economico per gli organizzatori, ma perchè 'regalare' punti e non un gadget? I punti vanno guadagnati sul campo
Hai le tue ragioni, non dico di no...ma la risposta al "quando cavolo ti passo" è semplice: abbonati, come ho fatto io. Gli abbonamenti sono aperti a tutti, non sono a numero chiuso.Mi spiace ma il discorso abbonamento=punti non lo digerisco. Quest'anno avevo fatto un abbonamento al quale sono mancato per varie sfortune (influenze, 3 , in primis)e mi sono ritrovato a fare altri circuiti pagando di volta in volta, ma senza le agevolazioni degli abbonati.
Ritengo lecita la griglia abbonati ma i punti, mi dispiace, no, creano un gaap troppo marcato. A maggior ragione perchè siamo amatori, davanti a tutto c'è sempre la famiglia, il lavoro e quanto altro la vita di noi poveri mortali ci riserva. Non sempre è facile pianificare l'anno a venire.
...poi se mi fai partire pure dietro, con meno punti, quando cavolo ti passo!!!!
Andrea, taglio tutto il tuo lungo post che condivido pienamente. Ci aggiungo anche una piccola considerazione personale di più ampio raggio che non riguarda solo il Marathon e non solo il Lazio: perdere la posizione per i punti 'regalati' con l'abbonamento, come la vedi? Succede di avere l'avversario a pochi punti e poi ti arrivano tra capo e collo i 100 punti dell'abbonamento e tutti gli sforzi si vanno a fare benedire. Capisco il vantaggio economico per gli organizzatori, ma perchè 'regalare' punti e non un gadget? I punti vanno guadagnati sul campo
Mi spiace ma il discorso abbonamento=punti non lo digerisco. Quest'anno avevo fatto un abbonamento al quale sono mancato per varie sfortune (influenze, 3 , in primis)e mi sono ritrovato a fare altri circuiti pagando di volta in volta, ma senza le agevolazioni degli abbonati.
Ritengo lecita la griglia abbonati ma i punti, mi dispiace, no, creano un gaap troppo marcato. A maggior ragione perchè siamo amatori, davanti a tutto c'è sempre la famiglia, il lavoro e quanto altro la vita di noi poveri mortali ci riserva. Non sempre è facile pianificare l'anno a venire.
...poi se mi fai partire pure dietro, con meno punti, quando cavolo ti passo!!!!
............quì lo dico e quì lo nego, ma dal punto di vista di un organizzatore, meglio 200 iscritti la mattina a 20/25 euro che 400 abbonati.....
da biker ti risponderei che se tu vedi il lato agonistico in un circuito tu credi in quel circuito e nella sua struttura organizzativa, sposandone le regole, quindi il vantaggio economico dell'abbonamento ed (indubbiamente) pseudo agonistico dei punti, quindi TI DEVI ABBONARE.
. Diciamo che a partire dagli abbonamenti degli sport professionistici sino ad arrivare alle garette nostre di paese, immagino che sia stato statisticamente testato che i 12/13 euro oggi, nella maggior parte dei casi garantiranno un incasso maggiore e un iter organizzativo più comodo che non accettare solo iscrizioni last minute.
Se non cambio idea, mi sa che ne 2012 varcherò sovente i confini umbri. Preparete................per il 2012... ABBONAMENTI A TUTTA!!!!!!
........è più giusto dire che è il "mix" tra abbonati e paganti la formula giusta.
..............
Capità...nun te scordà quello della RAI TV ....
..............Siamo in troppiiiiii!!!!!