Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se ci sei, fra un paio di settimane o giù di lì, diciamo in ottobre, prima che l'Orvietano diventi come le risaie del Vietnam, te venimo a trovà co' Tost, magari Gianky e qualche altro che adesia.

La parola d'ordine ovviamente è una sola :magna:...e magari ce scorazzi per il bike park di cui parla a.r. nel 3d della Wine Marathon.....
p.s. io scenderò su bitume semmai.
Oggi il primo over 100 post caduta, mi ha sderenato....non tanto la gamba, ma per il resto ho dolori un pò ovunque.

p.s. le Bora fan copertina, ma la tua bella non può essere quella :arrabbiat:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Se ci sei, fra un paio di settimane o giù di lì, diciamo in ottobre, prima che l'Orvietano diventi come le risaie del Vietnam, te venimo a trovà co' Tost, magari Gianky e qualche altro che adesia.

La parola d'ordine ovviamente è una sola :magna:...e magari ce scorazzi per il bike park di cui parla a.r. nel 3d della Wine Marathon.....
p.s. io scenderò su bitume semmai.
Oggi il primo over 100 post caduta, mi ha sderenato....non tanto la gamba, ma per il resto ho dolori un pò ovunque.

p.s. le Bora fan copertina, ma la tua bella non può essere quella :arrabbiat:

la monogamia (ciclisticamente parlando) è stata abolita da un bel pezzo...
c'è gente che facendo il mio percorso di cure gli venivano i crampi anche a salire le scale.....quindi che CI piaccia o meno ...quella è la mia bella ...ora....
:spetteguless: è così tanto bella che ...senza bora ma con delle splendide zefiro raggi bianchi, è in vendita a 1800 euro....me piace la tarmac sl4.

per quello che dici la cosa è da pensare almeno per fine mese, primi di novrmbre, tanto sul peglia e per quello che dovemo (o potemo viste le condizioni) fà noi ....il pericolo risaie non sussiste.....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.........:spetteguless: è così tanto bella che ...senza bora ma con delle splendide zefiro raggi bianchi, è in vendita a 1800 euro....me piace la tarmac sl4.
.................
Peccato che non sia la mia misura. Potrebbe essere interessato Tostarello. Come misura per lui andrebbe benone. :smile: :smile:

p.s. :spetteguless: fine ottobre/primi di novembre poesse che sto a nord del Pò qualche giorno.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
........per quello che dici la cosa è da pensare almeno per fine mese, primi di novrmbre, tanto sul peglia e per quello che dovemo (o potemo viste le condizioni) fà noi ....il pericolo risaie non sussiste.....

dimenticavo...Il Peglia è tanta salita e discesoni......credo che certi elementi gradirebbero di più le giostre della parte iniziale e finale della Wine :free:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
credo che certi elementi gradirebbero di più le giostre della parte iniziale e finale della Wine

ma infatti è quello che faremo....
certo un pò allungheremo su stradoni per pedalare qualcosina....ma certo nun faremo il giro che abbiamo fatto con te la volta scorsa.


Chissà che non ce se possa incontrà su alle antenne e fa un pezzo di strada insieme....

stattento...te facesse male svalicà il perugino e arrivà a magnà co noi .....
guarda che nun c'è la dogana
nun serve la carta verde
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
La mia stagione agonistica si è conclusa ieri.
Tra alti e bassi posso sicuramente dire di essere soddisfatto.
Avrei sicuramente potuto fare di più. In poche occasioni sono riuscito a rendere davvero per quello che ho faticato, ma ogni domenica è una storia a sè.
Di sicuro mi sono divertito, ho avuto la possibilità di ingarellarmi con gente che solitamente vedo solo in classifica....molte altre volte sono tornato a combattere con i soliti di sempre perchè non andavo una seg@, ma ci può stare benissimo....

Ora è tempo di tirare le somme e di cominciare a riflettere sul da farsi per la prossima stagione.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Sicuramente meno gare, o meglio..meno circuiti.

:il-saggi:
...a fini agonistici/prestazionali non è la miglior scelta....
in periodo agonistico sarebbe mejo un allenamento in meno ( e nà tromb@ta in più...ma a mezza settimana eeehhh):hahaha:
ma fare una gara alla vada come vada.....

:medita:
:medita:
:medita:

capisco peraltro che de lavoro si fà altro e tutto ha un costo....che oggigiorno và ben ponderato....:prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:il-saggi:
...a fini agonistici/prestazionali non è la miglior scelta....
in periodo agonistico sarebbe mejo un allenamento in meno ( e nà tromb@ta in più...ma a mezza settimana eeehhh):hahaha:
ma fare una gara alla vada come vada.....

:medita:
:medita:
:medita:

capisco peraltro che de lavoro si fà altro e tutto ha un costo....che oggigiorno và ben ponderato....:prost:

Pienamente d'accordo, ma si è corretto anche lui....prima ha detto meno gare, poi ha specificato meno circuiti.....che ti impongono delle date, non sempre comode, delle trasferte, non sempre vicine ecc.ecc..
Da un certo periodo della stagione più gare fai e meglio è. Se sei libero da circuiti, puoi sceglierti anche la garetta di paese vicina, che se hai impegni a pranzo alle 12.30 sei a casa. L'importante è attaccare il numero sulla bici e scannarsi. :soffriba:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Pienamente d'accordo, ma si è corretto anche lui....prima ha detto meno gare, poi ha specificato meno circuiti.....che ti impongono delle date, non sempre comode, delle trasferte, non sempre vicine ecc.ecc..
Da un certo periodo della stagione più gare fai e meglio è. Se sei libero da circuiti, puoi sceglierti anche la garetta di paese vicina, che se hai impegni a pranzo alle 12.30 sei a casa. L'importante è attaccare il numero sulla bici e scannarsi. :soffriba:

...intanto sta settmana, ciclisticamente parlando, mi gratto le balle...
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Riposare la mente, divertirsi e prepararsi a dicembre a ripartire daccapo, facendo tesoro di ogni minima sbavatura commessa. Se sai dove hai sbagliato, sei già a 3/4 dell'opera. Il bello ha da venì :up:

:up:
Pienamente daccordo con te!!!!
Intanto domani ore 9.....traghetto per l'Elba!!!!
Ultima tenzone della stagione :duello: e poi bici in garage....se non la sego in due prima :smile:
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Ri-piombo così, all'ultimo minuto, nel 3d per comunicarvi che anche quest'anno si farà l'Arrampicata dei Castagni ad Allumiere (RM) in occasione della Festa d'Autunno.


La locandina https://picasaweb.google.com/102134098866816790769/13Ottobre2011#5663033798678310290

La gara parte dalla Piazza con un tratto in salita fino ad entrare nel circuito del bosco Faggeto,e da li non si scappa più.
Per chi l'ha fatta negli anni passati il percorso è stato "leggermente" modificato : è tecnico e chi ha le gambe buone si può far valere in salita...le discese sono o single track o strette.
Descrizione: appena si entra al faggeto c'è una salita in asfalto, (l'unico tratto asfaltato del circuito) poi un single track in discesa (in mezzo ai pungitopo), poi una salita larga ed una salita stretta, discesa stretta con il secondo tratto veloce e poi una breve pianura, ancora discesa con alcuni tratti tecnici e un paio di curve a gomito; salita a dossi con radici (per me è il pezzo peggiore) e dopo una salitaccia con fondo di foglie e sassi che si fa sentire. Ancora un po' di salitella e poi un single track in pianura che termina in un bel tratto di discesa che ci riporta sull'asfalto per il secondo giro..

i premi sono "paesani" e ricchi.
Per le famiglie: c'è la festa d'Autunno che, anche se è una piccola festa di paese, offre l'opportunità di degustare prodotti tipici (castagne e miele) e cenare nello stand dell'università agraria con carne nostrana e acquacotta.

Saluti a tutti e spero di trovarvi alla gara...scusate per lo scarso preavviso
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se poco poco è organizzata come quella di maggio a S. Marinella assicuro che è un delitto mancare......peccato che io sono ancora rotto e dal 21 agosto il nr. di km fatti offroad è pari a zero :-(

p.s.: :spetteguless: Viò, la locandina non appare
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
viò;5080877 ha scritto:
Ri-piombo così, all'ultimo minuto, nel 3d per comunicarvi che anche quest'anno si farà l'Arrampicata dei Castagni ad Allumiere (RM) in occasione della Festa d'Autunno.


La locandina https://picasaweb.google.com/102134098866816790769/13Ottobre2011#5663033798678310290

La gara parte dalla Piazza con un tratto in salita fino ad entrare nel circuito del bosco Faggeto,e da li non si scappa più.
Per chi l'ha fatta negli anni passati il percorso è stato "leggermente" modificato : è tecnico e chi ha le gambe buone si può far valere in salita...le discese sono o single track o strette.
Descrizione: appena si entra al faggeto c'è una salita in asfalto, (l'unico tratto asfaltato del circuito) poi un single track in discesa (in mezzo ai pungitopo), poi una salita larga ed una salita stretta, discesa stretta con il secondo tratto veloce e poi una breve pianura, ancora discesa con alcuni tratti tecnici e un paio di curve a gomito; salita a dossi con radici (per me è il pezzo peggiore) e dopo una salitaccia con fondo di foglie e sassi che si fa sentire. Ancora un po' di salitella e poi un single track in pianura che termina in un bel tratto di discesa che ci riporta sull'asfalto per il secondo giro..

i premi sono "paesani" e ricchi.
Per le famiglie: c'è la festa d'Autunno che, anche se è una piccola festa di paese, offre l'opportunità di degustare prodotti tipici (castagne e miele) e cenare nello stand dell'università agraria con carne nostrana e acquacotta.

Saluti a tutti e spero di trovarvi alla gara...scusate per lo scarso preavviso

Ciao Viò, è da San Lorenzo che non ci si sente, peccato non averlo saputo prima, avrei partecipato con piacere. Alla prox :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo