Ehhhh fijolo....recentemente per sparar ferie da fare entro fine anno sono uscito 3/4 volte infrasettimana....mi son detto: "fammi provare all'orario in cui nel we si vede il "gruppo"....beh.....c'era quasi più gente che non il sab e la domenica.....dirai...si ma so tutti vecchietti in pensione. Lo pensavo pure io che al più avrei trovato quelli. Invece no. Quelli con i quali mi tiro il collo nel we c'erano quasi tutti. Tutti turnisti. Capisci? Io per stare appresso a loro (a molti gli sto davanti più che appresso, per la verità) sputo sangue per mesi sui rulli a suon di tabelle...o vado col buio e i faretti, o mi porto bdc e rulli sulle Dolomiti in inverno quando la gente normale porta gli sci e gli scarponi. E questi si fanno le loro belle uscite rilassanti o comunque divertenti su strada, col calduccio e col sole, mentre io sputo sangue e sudore sui rulli. Un anno, due, tre, quattro.....alla fine loro stan là belli come il sole rilassati e sorridenti e....io so talmente alienato che nun me ricordo manco come me chiamo. Magari una parte di loro son senza moglie, o senza figli, o abitano ancora con papà e mammà.....Nin se pò fa. Competere con certa gente costa troppo. Non siamo alla pari come possibilità di allenamento e tocca farsene una ragione e stop....
è proprio vero che tutto il mondo è paese....hai descritto una situazione che conosco bene....posso dirti che c'è voluto un pò ma poi tutto se fà....
perchè ce guadagno ?? .....diffido dei miti autistici.....