Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito

gino.r

Biker novus
21/10/11
18
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Buonasera, sono un lettore del forum ma non mi ero mai registrato.
Il mio datore di lavoro mi avrebbe spostato le ferie tra febbraio e marzo, dovrei venire 15 giorni in un agriturimo sui monti cimini.
Visto che mi trovo, vorrei fare se in quel periodo ci sono, qualche gara in zona, alto lazio, bassa toscana, magari in umbria, che mi potete consigliare?
Non mi interessano gare a giri, preferisco medio o granfondo.
Grazie
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.836
1.451
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Buonasera, sono un lettore del forum ma non mi ero mai registrato.
Il mio datore di lavoro mi avrebbe spostato le ferie tra febbraio e marzo, dovrei venire 15 giorni in un agriturimo sui monti cimini.
Visto che mi trovo, vorrei fare se in quel periodo ci sono, qualche gara in zona, alto lazio, bassa toscana, magari in umbria, che mi potete consigliare?
Non mi interessano gare a giri, preferisco medio o granfondo.
Grazie

Diciamo che è presto per sapere un calendario gare certo. Al momento le uniche che dovrebbero essere fissate sono il 19/02 ad Orvieto una Gf e l'11 marzo a Baschi (vicino Orvieto) un altra GF.....poi bisognerà vedere.
 

gino.r

Biker novus
21/10/11
18
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Diciamo che è presto per sapere un calendario gare certo. Al momento le uniche che dovrebbero essere fissate sono il 19/02 ad Orvieto una Gf e l'11 marzo a Baschi (vicino Orvieto) un altra GF.....poi bisognerà vedere.

Grazie, ho fatto vedere le immagini di Orvieto a mia moglie e devo dire che è una città bellissima, che ne dite, se la gara è bella, lascio mia moglie a fare spese e mi faccio la gara.
Vale la pena?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.836
1.451
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
La gara secondo me è carina, ha un bel tracciato abbastanza insidioso.....l'anno scorso era quasi una crosscountrona da un giro. L'organizzazione è buona e la cittadina di Orvieto è molto molto carina.

Peccato che ce stanno gli Orvietani (Paolooooooo :-x :-x :-x) :smile: :smile:
 

gino.r

Biker novus
21/10/11
18
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Ho visitato il sito della gara, mi ha fatto una buona impressione, ho visto i video del percorso, in uno c'è la neve, bisognerà coprirsi.
In Umbria c'è anche l' Antica Carsule, ma purtroppo è troppo tardi, comunque avete veramente delle belle gare e, vedendo i video anche ben organizzate.
Grazie per i suggerimenti, ci vediamo ad Orvieto.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Grazie, ho fatto vedere le immagini di Orvieto a mia moglie e devo dire che è una città bellissima, che ne dite, se la gara è bella, lascio mia moglie a fare spese e mi faccio la gara.
Vale la pena?

vale la pena ???..... dipende quanto te spende la moglie.....:cucù::smile::smile:



maviiienii che come dice samuelgol, gara e cittadina, sono l'ideale per la famiglia. :prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.836
1.451
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bhè??? Sta maglia? non ce la fai vedè?

Non ce l'ho. Un amico che andava lì a far la gara, l'ha presa per me. Avevo valutato di andare a prendermela senza gareggiare, ma i prezzi assurdi della zona e la broncopolmonite di mia figlia piccola mi han fatto riflettere sul'opportunità che una maglia del genere mi costasse più di una marchiata Valentino tempestata di diamanti :smile:.
Appena me la porta, faccio la foto e la posto ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo