Voi siete in troppi? Se vede che non abiti a Roma e nel Lazio a gareggiare ce vieni poco poco
Nelle gare tra toscana e marche di partenti ne ho visti parecchi!!!
Voi siete in troppi? Se vede che non abiti a Roma e nel Lazio a gareggiare ce vieni poco poco
Voi siete in troppi? Se vede che non abiti a Roma e nel Lazio a gareggiare ce vieni poco poco
Nelle gare tra toscana e marche di partenti ne ho visti parecchi!!!
Immagino!!!Indubbiamente...ma da noi è la norma....abbiamo anche le xc da oltre 300 partenti e senza contare che finita la gara e finita la fiesta, il rientro nella città eterna, col traffico di rientro del WE è tutt'altro che agevole
Quando la iniziate la priparazione? Avete già iniziato oppure se ne parla a Dicembre? Gennaio? Febbraio?
Io vorrei iniziare con il fondo, ma ancora sto sull'altalena...mpò deqquà...mpò dellà....
Penso che posticiperò tutto a dicembre.
Oggi però 60 km sono riuscito a farmeli!!!
...simò...noi che famo...la priparazione la cominciamo quando cambia orario ??
E' cambiato 10 giorni orsono
anfatti...ma io dicevo quanno ricambia....
comunque l'peggio è per te...io tanto nun priparo una emerita pippa...quindi me cambia poco
Niente preparazione. Non ho più nemmeno quel pò di tempo che mi inventavo prima. Giorno per giorno, settimana per settimana, vedrò quel che riesco a fare.Quando la iniziate la priparazione? Avete già iniziato oppure se ne parla a Dicembre? Gennaio? Febbraio?
Non ho più nemmeno quel pò di tempo che mi inventavo prima
vieni qua ... che di tempo ce n'è a iosa
Niente preparazione. Non ho più nemmeno quel pò di tempo che mi inventavo prima. Giorno per giorno, settimana per settimana, vedrò quel che riesco a fare.
.....mi cade un mito...
...................
In che senso?
.................
mesà che c'ho guadagnato ....
Ciao a tutti.
Oggi sulla Via Sacra ho visto che domani è prevista una gara di MTB.
Peccato non averlo saputo perchè avrei partecipato volentieri.
Qualcuno sa di cosa si tratta e se a novembre e dicembre è prevista qualche altra gara?
Grazie
mi sà che è la "staffetta della polenta e delle castagne" di rocca di papa
Ehhhh fijolo....recentemente per sparar ferie da fare entro fine anno sono uscito 3/4 volte infrasettimana....mi son detto: "fammi provare all'orario in cui nel we si vede il "gruppo"....beh.....c'era quasi più gente che non il sab e la domenica.....dirai...si ma so tutti vecchietti in pensione. Lo pensavo pure io che al più avrei trovato quelli. Invece no. Quelli con i quali mi tiro il collo nel we c'erano quasi tutti. Tutti turnisti. Capisci? Io per stare appresso a loro (a molti gli sto davanti più che appresso, per la verità) sputo sangue per mesi sui rulli a suon di tabelle...o vado col buio e i faretti, o mi porto bdc e rulli sulle Dolomiti in inverno quando la gente normale porta gli sci e gli scarponi. E questi si fanno le loro belle uscite rilassanti o comunque divertenti su strada, col calduccio e col sole, mentre io sputo sangue e sudore sui rulli. Un anno, due, tre, quattro.....alla fine loro stan là belli come il sole rilassati e sorridenti e....io so talmente alienato che nun me ricordo manco come me chiamo. Magari una parte di loro son senza moglie, o senza figli, o abitano ancora con papà e mammà.....Nin se pò fa. Competere con certa gente costa troppo. Non siamo alla pari come possibilità di allenamento e tocca farsene una ragione e stop....tanto più se ogni volta che c'è un momento importante, si rompe un telaio, o si rompe un osso, o semplicemente si taglia il copertone mentre si sta per vincere la categoria....o magari te fanno sbajà strada e pur potendo (e comunicando urbi et orbi) conteggiare la classifica prima del disastro, danno buona la classifica come è venuta fuori, sicchè da 2 di cat con una barca de punti guadagnati su certi avversari diretti, te ritrovi 16° di cat e quelli che avevi dietro sò arivati davanti perchè instradati in maniera corretta....nin se pò fà
Rimane la consolazione (magra) che il 99% di quelli nelle mie zone di classifica o più su, hanno situazioni familiari/lavorative/geografiche o tutte queste cose assieme, ben migliori delle mie in ottica allenamento, mentre quelli nella mia situazione sono generalmente ben dietro.
In che senso?