Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Salve a tutti, vi segnalo la XC di Saracinesco del 07/08/2011 organizzata dalla Pro Bike di Roma di cui sotto vi allego il programma.


Organizzatrice : ASD Pro- Bike RIDING Team Roma Codice FCI 11J1890
Settore : Fuori strada
Categorie Ammesse : Tutte , AGONISTI e AMATORI FCI e Enti della Consulta Nazionale
Data :7Agosto 2011
Località Svolgimento: Lazio SARACINESCO( Roma )
Denominazione: 2° TROFEO XCO CITTA’ DI SARACINESCO –ROMA- Gara valevole come prova unica Campionato Provinciale Mountain Bike FCI 2011
Società Organizzatrice : ASD PRO-BIKE RIDING TEAM
Sede: ASD PRO –BIKE RIDING TEAM Via Monte Macereto ,13 ROMA 00141 Roma
Telefono : 06 822132 Anche Fax 33862000172
E Mail : [email protected] oppure [email protected]
Iscrizioni: Segreteria Iscrizioni [email protected] telefono 06 82 21 32 fax 178 6062 006
Informazioni Manifestazioni: Sito web www.pro-bike.it, Telefono 3386200172 Sandro
Apertura : Data 15 Luglio 2011 Ore 8,00 Chiusura Data 5 Agosto 2011 Ore 23,00
Domenica della gara iscrizioni dalle ore 7.00 alle8.45
Telefono : 06 822132 Fax 178 6062 006
E Mail iscrizioni [email protected]
Addetto Giuria : Paolo Imperatori
Responsabile Manifestazione : SANDRO BIANCHI
Programma
Come si raggiunge il campo gara : Uscita Autostrada Roma L’aquila A24 – USCITA VICOVARO MANDELA, DIREZIONE SUBIACO, dopo 200 mt dall’uscita Svoltare a destra Direzione SAMBUCO – SARACINESCO,
600 mt a sinistra dopo 7 km si giunge a SARACINESCO
Ritrovo e Partenza Gara SARACINESCO (Roma ) Presso Impianti Sportivi di Saracinesco
Partenza : SARACINESCO ( Roma ) Ore 9,30 del 7 Agosto 2010
Mt: 6,500 da ripetere più volte asseconda delle Categorie
Descrizione Percorso.
Ampi tratti di sterrato, 90 % passaggi all’interno del Borgo di Saracinesca, bellissimo Single track a metà percorso
fondo di ghiaia e strade bianche.
Ritrovo ,Arrivo Partenza, SARACINESCO ( Roma )
Verifica Licenze: Luogo di ritrovo dalle ore 7,00 alle 8,45
 

l'etrusco

Biker grossissimus
:spetteguless:
da oggi posso provare a mettermi seduto......
in effetti il soffitto bianco cominciava ad annoiarmi......
a dire la verità m'aveva proprio rotto il cxxxxx

appena posso lo ri-pitturo....tasciooooooo viemme a dà qualche consiglio te sei un artista m'hanno detto.


fortuna che ho beccato qualche canale web tipo extreme tv dove ho visto tutte le prove di world cup.....che missili!!! sopratutto in discesa....riuscire a far scorrere la bici è veramente una marcia in più...

saludos....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.874
1.496
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:spetteguless:
da oggi posso provare a mettermi seduto......
in effetti il soffitto bianco cominciava ad annoiarmi......
a dire la verità m'aveva proprio rotto il cxxxxx

appena posso lo ri-pitturo....tasciooooooo viemme a dà qualche consiglio te sei un artista m'hanno detto.


fortuna che ho beccato qualche canale web tipo extreme tv dove ho visto tutte le prove di world cup.....che missili!!! sopratutto in discesa....riuscire a far scorrere la bici è veramente una marcia in più...

saludos....
Bene bene. Qualche altro giorno e poi di nuovo meglio. o-o
Io stasera verso le 19 varcherò il Pò entrando in Padania per soggiornare in amene località Dolomitiche, ove mi tratterrò per una mesata abbondante, ovviamente dedicata alla moglie, ai figli, al cane, alla suocera.....buhahahahahahahaha :smile: :smile:
Fate i bravi o-o
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
:spetteguless:
da oggi posso provare a mettermi seduto......
in effetti il soffitto bianco cominciava ad annoiarmi......
a dire la verità m'aveva proprio rotto il cxxxxx

appena posso lo ri-pitturo....tasciooooooo viemme a dà qualche consiglio te sei un artista m'hanno detto.


fortuna che ho beccato qualche canale web tipo extreme tv dove ho visto tutte le prove di world cup.....che missili!!! sopratutto in discesa....riuscire a far scorrere la bici è veramente una marcia in più...

saludos....
Ciao da tascio,l'soffitto fallo spatolato a calce(marmorino)Base bianca e picchiettature acqua marina!Da' un senso di profondita' e pace!Una volta realizzato guardalo attentamente magari mettendo come musica di sottofondo "THEME FROM LOCAL HERO(Going Home)" dei Dire Straits,aprirai l'universo parallelo!!!!!!!!!!!Stammi alla grande a presto ci si sente
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ciao da tascio,l'soffitto fallo spatolato a calce(marmorino)Base bianca e picchiettature acqua marina!Da' un senso di profondita' e pace!Una volta realizzato guardalo attentamente magari mettendo come musica di sottofondo "THEME FROM LOCAL HERO(Going Home)" dei Dire Straits,aprirai l'universo parallelo!!!!!!!!!!!Stammi alla grande a presto ci si sente

uomo,
ma sei sicuro che quella polverina bianca che usi sia calce ???:-|:-|
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ciao da tascio;il tascio mostro' agli animali ed alla gente l'universo stupefacente!!!!!!!!Ci si sente:omertà::smile:

o-o

la macchia nasconde ma non mente
stò tascio è veramente ....stupefacente
or non v'è dubbio alcuno che stò animalo così energico
caschette da piccolo in un bidone d'acido lisergico
e siccome io nulla puòte
non più spazio prendo

io...m'aRendo



pedalareeeeeee
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
tornando...a bomba......ehmm in topic:-|

chi c'è stato a montefiascone ???

come è andata ??

Male, anzi malissimo.
La sfiga, che mi aveva lasciato stare per un periodo abbastanza lungo, si è all'improvviso ricordata di me:
Al km 20 ero a ruota di un deficiente che inchioda senza apparente motivo: per non centrarlo mi sono buttato da una parte e mi sono accartocciato con la bici: maglia della catena piegata, rapporti che saltavano di continuo e catena che cadeva dalla corona piccola, un calvario.
Non basta: al guado l'anteriore parte per la tangente e io ne approfitto per rinfrescarmi.
Non basta: a 500 metri all'arrivo ruota anteriore bucata, me la tengo e ci concludo la gara
Chiudo demoralizzato in 2:18 :-(
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bene bene. Qualche altro giorno e poi di nuovo meglio. o-o
Io stasera verso le 19 varcherò il Pò entrando in Padania per soggiornare in amene località Dolomitiche, ove mi tratterrò per una mesata abbondante, ovviamente dedicata alla moglie, ai figli, al cane, alla suocera.....buhahahahahahahaha :smile: :smile:
Fate i bravi o-o

Il verso di farti mandare in quell'altra località tutt'altro che amena, lo trovi sempre!!!!

Buone vacanze!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo