Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Mmhaa, insomma....te lo dico dopo l'arrivo di Pianello.
è da tanto che non corro e non ho molti riferimenti.
Dimmi di più che non ho avuto tempo di provarlo.

Il percorso più o meno è quello dell'anno scorso, il restyling c'è dopo il GPM dell'Impiccato.
Discesa diretta in pianura tra sentieri e stradine per poi risalire al castello di San Gregorio.
Il passaggio è difficile e stretto.
Dal castello si risale ancora un po' per poi riscendere da prima su stradone e poi in un single track molto bello che porta al traguardo.

Ecco il passaggio a San Gregorio:
Pianello MF del Chiascio - Castello San Gregorio - YouTube

Pianello MF del Chiascio - Ultimo Chilometro - YouTube
Pianello MF del Chiascio - Ultimo Chilometro - YouTube
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Il percorso più o meno è quello dell'anno scorso, il restyling c'è dopo il GPM dell'Impiccato.
Discesa diretta in pianura tra sentieri e stradine per poi risalire al castello di San Gregorio.
Il passaggio è difficile e stretto.
Dal castello si risale ancora un po' per poi riscendere da prima su stradone e poi in un single track molto bello che porta al traguardo.

Quindi bisogna lasciare qualche cartuccia anche dopo l'impiccato...



Non so quanti di voi hanno vissuto questa banale esperienza, ma godersi il sole che tramonta mentre si è in sella è qualcosa di unico!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...........
Non so quanti di voi hanno vissuto questa banale esperienza, ma godersi il sole che tramonta mentre si è in sella è qualcosa di unico!!!

A me qualche volta mentre ero in sella si è spenta la luce :zapalott: :zapalott:....non era a causa del tramonto del sole e non era una bella esperienza :smile:

In compenso ho visto l'alba:
img2645f.jpg


img2654u.jpg
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Quindi bisogna lasciare qualche cartuccia anche dopo l'impiccato...



Non so quanti di voi hanno vissuto questa banale esperienza, ma godersi il sole che tramonta mentre si è in sella è qualcosa di unico!!!

Tramonto e alba in bici sono due momenti stupendi. Tre/quattro anni fa alla 24 ore di Roma feci un giro proprio al tramonto e uno all'alba. Mai più mi è capitato di vedere colori del genere, nonostante spesso mi succede di rientrare a casa sul far della sera.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vero, l'alba ed il tramonto sono sempre spettacolari ed alla 24h di Roma l'atmosfera è magica

edizione 2008
sportograf-3882052.jpg


e questa ieri mattina, l'alba era già passata ma lo spettacolo della nebbia nella piana di castelluccio era fantastico

25118.jpg
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
che diavolo ti è successo? :maremmac:
Testa dell'omero fratturata. Gomito maciullato e rappezzato con 12 punti esterni e un altro pò interni. Per quest'anno fine dei giochi. Rimane Montalcino il 23 ottobre ove andrò a prendere la maglia allstar e a fare un We con la famiglia (alla gara non partirò nemmeno probabilmente)....e la premiazione del marathon Lazio ove saltando Fiuggi arriverò 4 o 5 di cat.
Succede........
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
:scassat::scassat::scassat::scassat:

Arrivederci alla prossima stagione agonistica :cry::via!:

Spero tu ci voglia dire che hai vinto la lotteria e parti per un viaggio di qualche mese...o no?!?!? :maremmac:


EDIT: ho letto ora la risposta, eccheccazz!!!!! Mi dispiace veramente tanto, non posso che farti un in bocca al lupo per tornare in sella asap. Per qualsiasi cosa, sai dove trovarmi :-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Testa dell'omero fratturata. Gomito maciullato e rappezzato con 12 punti esterni e un altro pò interni. Per quest'anno fine dei giochi. Rimane Montalcino il 23 ottobre ove andrò a prendere la maglia allstar e a fare un We con la famiglia (alla gara non partirò nemmeno probabilmente)....e la premiazione del marathon Lazio ove saltando Fiuggi arriverò 4 o 5 di cat.
Succede........

mi dispiace infinitamente, auguri per una ripresa fulminea! :celopiùg:

ti sei messo a fare freeride? :loll:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Testa dell'omero fratturata. Gomito maciullato e rappezzato con 12 punti esterni e un altro pò interni. Per quest'anno fine dei giochi. Rimane Montalcino il 23 ottobre ove andrò a prendere la maglia allstar e a fare un We con la famiglia (alla gara non partirò nemmeno probabilmente)....e la premiazione del marathon Lazio ove saltando Fiuggi arriverò 4 o 5 di cat.
Succede........


Cazzarola!
Mi dispiace!!! Dopo tutti gli sforzi e i sacrifici!!!!

Auguri di pronta e repentina guarigione! o-o
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Testa dell'omero fratturata. Gomito maciullato e rappezzato con 12 punti esterni e un altro pò interni. Per quest'anno fine dei giochi. Rimane Montalcino il 23 ottobre ove andrò a prendere la maglia allstar e a fare un We con la famiglia (alla gara non partirò nemmeno probabilmente)....e la premiazione del marathon Lazio ove saltando Fiuggi arriverò 4 o 5 di cat.
Succede........
:medita:
mi spiace.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Testa dell'omero fratturata. Gomito maciullato e rappezzato con 12 punti esterni e un altro pò interni. Per quest'anno fine dei giochi. Rimane Montalcino il 23 ottobre ove andrò a prendere la maglia allstar e a fare un We con la famiglia (alla gara non partirò nemmeno probabilmente)....e la premiazione del marathon Lazio ove saltando Fiuggi arriverò 4 o 5 di cat.
Succede........

caduto dalla scrivania?

:smile:

scherzi a parte .... mi spiace tantissimo. :celopiùg:
Auguri per una pronta e completa guarigione !!!:i-want-t:

ciao
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Testa dell'omero fratturata. Gomito maciullato e rappezzato con 12 punti esterni e un altro pò interni. Per quest'anno fine dei giochi. Rimane Montalcino il 23 ottobre ove andrò a prendere la maglia allstar e a fare un We con la famiglia (alla gara non partirò nemmeno probabilmente)....e la premiazione del marathon Lazio ove saltando Fiuggi arriverò 4 o 5 di cat.
Succede........

cazzarola mi dispiace tantissimo...
dai cerca di riposarti bene per la prossima dove spaccherai il culo ai passeri :-D

e poi te ne stai li sulle dolomiti e non a Roma dove pare che qualcuno abbia lasciato il phon acceso!!!!

ciaoo
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Testa dell'omero fratturata. Gomito maciullato e rappezzato con 12 punti esterni e un altro pò interni. Per quest'anno fine dei giochi. Rimane Montalcino il 23 ottobre ove andrò a prendere la maglia allstar e a fare un We con la famiglia (alla gara non partirò nemmeno probabilmente)....e la premiazione del marathon Lazio ove saltando Fiuggi arriverò 4 o 5 di cat.
Succede........
Azz........ auguri di pronta guarigione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo