Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.776
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sgassone!!!;.=9/

C'avevo pensato pure io di andare a farmi un xc, ma ho preferito farmi i cavoli miei....

In realtà, non potendomi allenare in settimana (il Garmin, mercoledì giorno di carico mi segnava 39.7° :zapalott:) l'idea era fare un lunghissimo sabato per preparare la gara di fine mese e una sgassata a tutta domenica come veniva veniva, conscio che la gamba sarebbe stata affaticata dal giorno prima. Sicchè poi essendo pochini (50/60 partenti), è venuto fuori anche un buon risultato, ma l'importante era farsi 1 ora e mezza a SAS (170 Bpm medi).
Domenica prossima vieni alla MF di Stroncone?:duello:

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
In realtà, non potendomi allenare in settimana (il Garmin mercoledì giorno di carico mi segnava 39.7° :zapalott:) l'idea era fare un lunghissimo sabato per preparare la gara di fine mese e una sgassata a tutta domenica come veniva veniva, conscio che la gamba sarebbe stata affaticata dal giorno prima. Sicchè poi essendo pochini (50/60 partenti), è venuto fuori anche un buon risultato, ma l'importante era farsi 1 ora e mezza a SAS (170 Bpm medi).
Domenica prossima vieni alla MF di Stroncone?:duello:

Domenica prossima parto per le vacanze!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.776
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Conosco di nome quella gara anche se dopo l'Hero 82km non mi mette più paura nulla... anche se dovrei iniziare ad abbassare un pò i tempi... ma per questo lavorerò quest'inverno :i-want-t:
A Pragelato (Torino) ho degli amici e ho colto l'occasione di farmi una bellissima marathon in un posto che conosco benissimo... d'inverno :medita:

Pure Domenico?! Dove trovo la classifica?
A presto :celopiùg:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.183
1.776
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
senza parole ...........
più che mai mi aggappo alla mia firma.............
Insomma, Balducci e Folcarelli stanno a pregà che ti uccide, sinnò l'anno prossimo li fai secchi ;-)
e mo che hai combinato? :nunsacci:
e che non lo vedi? si è rotto il dito medio e glielo hanno steccato
54[1].gif
:smile:

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
domandina per chi l'avesse già fatta o per chi comunque la conoscesse: la "Gran Fondo dell'est est est" merita? nel senso che per farla mi dovrei sparare 150 km all'andata e altrettanti al ritorno e mi chiedevo se valesse la pena (per tracciato e panorami) farmi questa levataccia considerando anche che essendo fine luglio farà veramente un gran caldo.

l'etrusco

Biker grossissimus

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo