• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.....che se dice de stà domenica ???

l'avete tirato l'collo ??

l'avete cacato l'falcetto ???

Ieri no, so ito co Lagavulin e Ciro che Lagavulin c'aveva da provà i ruotoni nuovi e semo andati ai castelli. Bella garetta invece sabato pomeriggio. Una xc a S. marinella organizzata alla grande con bei premi, docce calde, gara per i bambini e mangiare pantagruelico per tutti a margine di altra manifestazione con anche giostre e bancarelle in clima estivo. Tornati a casa senza manco cenare

Domenica prossima sono indeciso fra Narni e Tarquinia. Notizie di Narni? Come funziona la baracca e come è il percorso? Chi ce viene?

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.506
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Io sarò a Narni.
A me il percorso piace, è piuttosto tecnico e infatti nel 2010 il tempo dei primi è stato circa 2h 10'
Attenzione ai guadi!

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.506
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Minchia. Il primo ha fatto un carpiato non indifferente ....oltre al percorso l'organizzazione e l'affluenza come sono?
L'affluenza penso sarà in linea con le precedenti gare del Marathon Umbria (Orvieto, Acquapendente e Baschi) anche se il circuito interno "DiVini" è terminato.
L'organizzazione l'anno scorso non fu male, magari spero un po' meglio la segnaletica.
Il sito della gara: http://cral.provincia.terni.it/bike/[url]http://cral.provincia.terni.it/bike/[/URL]

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
I Bella garetta invece sabato pomeriggio. Una xc a S. marinella organizzata alla grande con bei premi, docce calde, gara per i bambini e mangiare pantagruelico per tutti

Che numero avevi? vedo se ho qualche foto decente e te la invio.
non potendo partecipare causa postumi di un bel malanno, ho tentato di fare qualche fotina con la mia nuova macchinetta ma, da brava neofita/dilettantona, mi sono presentata con la batteria non al max della carica e me la sono subito finita x fortuna ho rimediato con il cell!

Ma sapete quanti bambini hanno partecipato alla gara dei piccoli??? 90 tra i 3 ed i 12 anni; non ho potuto vederli ma mi hanno detto che è stata una manifestazione fantastica!!!!! un risultato bellissimo per gli organizzatori!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Confermo....manifestazione molto carina anche quella dei bambini a cui ha partecipato mia figlia grande.
Il mio numero di gara era 37....se mi dici anche dove reperire le classifiche che di solito me le conservo......

Grazie 1000 o-o

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

sarà perchè ti sei sparato anche quel lonzino che hai vinto?

mi dicono che andavi a cannone...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo