Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
ma quelli corrono !!! mica je guardano....

da noi invece la maggior parte appiccano subito la bici e se fanno 4 passi verso l'macchietto......tanto semmai ce stà lontano de solito .....
...voi scommette che così risolvemo pure il problema dei trasferimenti in corsa tipo bracciano ???
...voi scommette che nel pacco gara invece dei reintegratori toccherà mettice le pasticchine blu ??

:cucù:
Ciao da tascio secondo me piu' che le pasticche se ce metti un po' de quella robba ce vonno i commissari de gara(addestrati bene in tenuta anti sommossa)co na'sottomisura(tavola in abete grezzo da carpenteria di circa 120cm)a mena' tortorate pe falle arriva' vive al pasta party!!Ci si sente

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
quest'anno ve pijo tutti a secchiate de red bull quando passate da me, almeno poesse che qualcuno de voi riesce a raggiunge il Folcarelli...

p.s.
l'anno scorso, quando è venuto allo stand della consegna numero/pacco gara/chip/etc. c'ero io alla distribuzione (come tutti gli anni) e....

io: "ciao chi sei, sai già il numero?"
lui:"si, Folcarelli n.x"
io: (fetente):"chi scusa?"
lui: " F O L C A R E L L I, n.x"
io (strafetente):"mmmmh boh...non ti trovo in lista, ma sei sicuro che ti sei registrato ed hai pagato? fampò vedè la ricevuta del versamento..." :smile:
Ciao da tascio io so alto unmetroesessantacinque me affogo pure sotto la doccia,se me piji a secchiate pure a me nun raggiungo manco la sorticata!!!Vedi quello che poi fa':il-saggi:ci si sente

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao da tascio io so alto unmetroesessantacinque me affogo pure sotto la doccia,se me piji a secchiate pure a me nun raggiungo manco la sorticata!!!Vedi quello che poi fa':il-saggi:ci si sente

caro tascio, per te solo il meglio: una sbatacchiata de tubo innocenti da ponteggio mentre passi sul coccige pè datte la spinta giusta e per favorire la pedalata in fuorisella...lo stesso folcarelli si stupirà rimanendo basito per come lo passi in salita urlando su 'na rota. :smile::celopiùg:

Sicuramente è più o meno quello che avrà pensato anche Folcarelli :smile:

chi, scusa? :smile:

l'etrusco

Biker grossissimus
Ciao da tascio io so alto unmetroesessantacinque

:il-saggi::il-saggi:

...sei un "diversamente alto" come me.....

:-x:-x

:spetteguless:
comunque al campionato d'inverno di alcuni anni fà c'era "Minimig" Miguel Martinez che press'appoco è di questa stazza ...tant'è che sono arrivato a corsa iniziata e l'ho visto passare ovviamente da solo e primo e pensai..." minkia ancora corrono gli junior???"

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
caro tascio, per te solo il meglio: una sbatacchiata de tubo innocenti da ponteggio mentre passi sul coccige pè datte la spinta giusta e per favorire la pedalata in fuorisella...lo stesso folcarelli si stupirà rimanendo basito per come lo passi in salita urlando su 'na rota. :smile::celopiùg:

chi, scusa? :smile:
Ciao da tascio pija bene le misure perche' se coij un po' piu' giu' del coccige la canna innocenti va' dritta nel----:omertà:!!!!E dopo so' veramente cazzi acidi:smile::smile:!!!!Ci si sente

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
quest'anno ve pijo tutti a secchiate de red bull quando passate da me, almeno poesse che qualcuno de voi riesce a raggiunge il Folcarelli...

p.s.
l'anno scorso, quando è venuto allo stand della consegna numero/pacco gara/chip/etc. c'ero io alla distribuzione (come tutti gli anni) e....

io: "ciao chi sei, sai già il numero?"
lui:"si, Folcarelli n.x"
io: (fetente):"chi scusa?"
lui: " F O L C A R E L L I, n.x"
io (strafetente):"mmmmh boh...non ti trovo in lista, ma sei sicuro che ti sei registrato ed hai pagato? fampò vedè la ricevuta del versamento..." :smile:

:smile: :smile: :smile:

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
:il-saggi::il-saggi:
mica te la vorrai sfangare così.....:arrabbiat:

:il-saggi: tale affermazione esige una spiegazione

in attesa si porgono cordiali saluti

:cucù:
Ciao da tascio porgo distinti saluti rimango legato alla bellissima MTB e se Dio vole e tutto va' bene venno cara la pelle sempre e comunque!Solo che gli anni passano e le priorita' cambiano si corre per fare qualcosa di diverso e divertente cercando di fare bella figura nel sanissimo agonismo ma siamo pur sempre amatori,motivati ma amatori(comunque meglio delle fichette che hanno rinunciato al Crostis!)Ci si sente

l'etrusco

Biker grossissimus
Ciao da tascio porgo distinti saluti rimango legato alla bellissima MTB e se Dio vole e tutto va' bene venno cara la pelle sempre e comunque!Solo che gli anni passano e le priorita' cambiano si corre per fare qualcosa di diverso e divertente cercando di fare bella figura nel sanissimo agonismo ma siamo pur sempre amatori,motivati ma amatori(comunque meglio delle fichette che hanno rinunciato al Crostis!)Ci si sente

..ottimo 4° assoluto ( oltre che secondo di categoria ...e il vecchiaccio nel mirino) ....mica male !!!:artista:

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.506
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ottimo, grazie o-o

...come al solito solo per categorie, umbri malefici :rosik:
C'è anche quella ordinata "per arrivo" sotto "CLASSIFICHE".
Quest'anno niente bagno.
Il primo guado, quello incriminato, è stato modificato da dei lavori sugli argini.
A me il percorso è piaciuto, piuttosto duro e tecnico potrebbe essere paragonato a Cantalupo del Challenge ma questo di Narni sono 46 Km mentre Cantalupo 36 Km.
La segnaletica è da migliorare in quanto almeno in un punto abbiamo sbagliato in parecchi.
L'ultima prova del marathon umbro sarà il 5 giugno a Massa Martana.
Ho provato il percorso l'8 maggio con l'organizzatore ed altri bikers, sono 45 Km per 1700 m dsl.
Ritmo gara almeno per me senza mai pause e ci abbiamo messo 3h 10'.
Veramente duro e gli ultimi 10 Km se si è in riserva...:prega:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
e sta' a guardà' er capello :pirletto:
C'è anche quella ordinata "per arrivo" sotto "CLASSIFICHE".
Quest'anno niente bagno.
Il primo guado, quello incriminato, è stato modificato da dei lavori sugli argini.
A me il percorso è piaciuto, piuttosto duro e tecnico potrebbe essere paragonato a Cantalupo del Challenge ma questo di Narni sono 46 Km mentre Cantalupo 36 Km.
La segnaletica è da migliorare in quanto almeno in un punto abbiamo sbagliato in parecchi.
L'ultima prova del marathon umbro sarà il 5 giugno a Massa Martana.
Ho provato il percorso l'8 maggio con l'organizzatore ed altri bikers, sono 45 Km per 1700 m dsl.
Ritmo gara almeno per me senza mai pause e ci abbiamo messo 3h 10'.
Veramente duro e gli ultimi 10 Km se si è in riserva...:prega:
Le foto che avevi messo dei guadi mi avevano messo un sacco di apprensione :paur:, avevi proprio fatto terrorismo psicologico :rosik:..infatti il primo non ci ho manco provato e l'ho fatto a piedi, vista anche la giornata calda e il fatto che non mi andava di bagnare la catena dopo pochi km...fra l'altro chi ha provato a farlo si è impiantato creando ingorgo e facendolo a piedi ne ho superati 3/4. Il secondo l'ho fatto montato perchè ero ingarellato con uno e siccome lui lo aveva fatto montato io l'ho seguito....ma c'è mancato poco che :volo:.
Mi son tutto sommato divertito. Nella parte finale ne avevo ancora, pur non essendomi risparmiato, e ne ho recuperati diversi. Con uno abbiam fatto bagarre e per fortuna, avendo provato la parte iniziale/finale (che era la stessa) nel pregara, dopo aver provato a staccarlo su un paio di strappetti e aver visto che sul piano stava a ruota cercando di fare il furbo, sull'ultimo strappetto di 150 metri prima della discesa finale, dopo aver preparato il rapporto che mi sembrava giusto, ho dato una botta a vita persa. Mi ha tenuto la ruota per metà e poi è scoppiato. Sapevo, se scollinavo con una cinquantina di mt. di vantaggio che poi cominciando la discesa prima, la distanza si sarebbe acuita e non mi avrebbe più ripreso la scia...e così è stato...ma ci ho perso qualche anno di vita su quello strappetto. Mi ci son divertito però...era pure della mia categoria :-x

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
e sta' a guardà' er capello :pirletto:

Le foto che avevi messo dei guadi mi avevano messo un sacco di apprensione :paur:, avevi proprio fatto terrorismo psicologico :rosik:..infatti il primo non ci ho manco provato e l'ho fatto a piedi, vista anche la giornata calda e il fatto che non mi andava di bagnare la catena dopo pochi km...fra l'altro chi ha provato a farlo si è impiantato creando ingorgo e facendolo a piedi ne ho superati 3/4. Il secondo l'ho fatto montato perchè ero ingarellato con uno e siccome lui lo aveva fatto montato io l'ho seguito....ma c'è mancato poco che :volo:.
Mi son tutto sommato divertito. Nella parte finale ne avevo ancora, pur non essendomi risparmiato, e ne ho recuperati diversi. Con uno abbiam fatto bagarre e per fortuna, avendo provato la parte iniziale/finale (che era la stessa) nel pregara, dopo aver provato a staccarlo su un paio di strappetti e aver visto che sul piano stava a ruota cercando di fare il furbo, sull'ultimo strappetto di 150 metri prima della discesa finale, dopo aver preparato il rapporto che mi sembrava giusto, ho dato una botta a vita persa. Mi ha tenuto la ruota per metà e poi è scoppiato. Sapevo, se scollinavo con una cinquantina di mt. di vantaggio che poi cominciando la discesa prima, la distanza si sarebbe acuita e non mi avrebbe più ripreso la scia...e così è stato...ma ci ho perso qualche anno di vita su quello strappetto. Mi ci son divertito però...era pure della mia categoria :-x

Bene bene! Vedo che la gamba sta tornando! e mo' col caiser che te riacchiappo! :duello:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo