e sta' a guardà' er capello
Le foto che avevi messo dei guadi mi avevano messo un sacco di apprensione
, avevi proprio fatto terrorismo psicologico
..infatti il primo non ci ho manco provato e l'ho fatto a piedi, vista anche la giornata calda e il fatto che non mi andava di bagnare la
catena dopo pochi km...fra l'altro chi ha provato a farlo si è impiantato creando ingorgo e facendolo a piedi ne ho superati 3/4. Il secondo l'ho fatto montato perchè ero ingarellato con uno e siccome lui lo aveva fatto montato io l'ho seguito....ma c'è mancato poco che
.
Mi son tutto sommato divertito. Nella parte finale ne avevo ancora, pur non essendomi risparmiato, e ne ho recuperati diversi. Con uno abbiam fatto bagarre e per fortuna, avendo provato la parte iniziale/finale (che era la stessa) nel pregara, dopo aver provato a staccarlo su un paio di strappetti e aver visto che sul piano stava a ruota cercando di fare il furbo, sull'ultimo strappetto di 150 metri prima della discesa finale, dopo aver preparato il rapporto che mi sembrava giusto, ho dato una botta a vita persa. Mi ha tenuto la ruota per metà e poi è scoppiato. Sapevo, se scollinavo con una cinquantina di mt. di vantaggio che poi cominciando la discesa prima, la distanza si sarebbe acuita e non mi avrebbe più ripreso la scia...e così è stato...ma ci ho perso qualche anno di vita su quello strappetto. Mi ci son divertito però...era pure della mia categoria :-x