Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.184
1.778
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

l'etrusco

Biker grossissimus
della partenza ne hai messa una sola :rosik: della grigliata...vi indivio a pallettone :rosik:

ho rospato.....adesso ce dovrebbero esse tutte...

https://picasaweb.google.com/paolo.pancrazi/Giro2?authkey=Gv1sRgCKvt7ObmwdvNGA&feat=directlink

grigliata e location effettivamente fantastica !!
vino pure....
colesterolo a palla

...esticazzi....ovviamente

Mi piace sto ciclismo pulito e variopinto!!!!

:spetteguless:
...direi che più che partenza del giro sembra lo spoto di "PIù PILU PER TUTTI"

:smile::smile::smile:

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
ho rospato.....adesso ce dovrebbero esse tutte...

[url]https://picasaweb.google.com/paolo.pancrazi/Giro2?authkey=Gv1sRgCKvt7ObmwdvNGA&feat=directlink[/URL]

grigliata e location effettivamente fantastica !!
vino pure....
colesterolo a palla

...esticazzi....ovviamente

:spetteguless:
...direi che più che partenza del giro sembra lo spoto di "PIù PILU PER TUTTI"

:smile::smile::smile:
Ciao da tascio e' ora de mettece n'po' de sta' robba pure a le gare nostre:smile:!!!Magari nel pacco gara o al posto della crostata della Montebovi a fine corsa(stoppacciosa come un film de Muccino)Ci si sente

l'etrusco

Biker grossissimus
Ciao da tascio e' ora de mettece n'po' de sta' robba pure a le gare nostre:smile

ma quelli corrono !!! mica je guardano....

da noi invece la maggior parte appiccano subito la bici e se fanno 4 passi verso l'macchietto......tanto semmai ce stà lontano de solito .....
...voi scommette che così risolvemo pure il problema dei trasferimenti in corsa tipo bracciano ???
...voi scommette che nel pacco gara invece dei reintegratori toccherà mettice le pasticchine blu ??

:cucù:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
quest'anno ve pijo tutti a secchiate de red bull quando passate da me, almeno poesse che qualcuno de voi riesce a raggiunge il Folcarelli...

p.s.
l'anno scorso, quando è venuto allo stand della consegna numero/pacco gara/chip/etc. c'ero io alla distribuzione (come tutti gli anni) e....

io: "ciao chi sei, sai già il numero?"
lui:"si, Folcarelli n.x"
io: (fetente):"chi scusa?"
lui: " F O L C A R E L L I, n.x"
io (strafetente):"mmmmh boh...non ti trovo in lista, ma sei sicuro che ti sei registrato ed hai pagato? fampò vedè la ricevuta del versamento..." :smile:

• Mi piace
Reactions: l'etrusco

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
quest'anno ve pijo tutti a secchiate de red bull quando passate da me, almeno poesse che qualcuno de voi riesce a raggiunge il folcarelli...

P.s.
L'anno scorso, quando è venuto allo stand della consegna numero/pacco gara/chip/etc. C'ero io alla distribuzione (come tutti gli anni) e....

Io: "ciao chi sei, sai già il numero?"
lui:"si, folcarelli n.x"
io: (fetente):"chi scusa?"
lui: " f o l c a r e l l i, n.x"
io (strafetente):"mmmmh boh...non ti trovo in lista, ma sei sicuro che ti sei registrato ed hai pagato? Fampò vedè la ricevuta del versamento..." :smile:
sei un mito!!

• Mi piace
Reactions: motobimbo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo