.....che se dice de stà domenica ???
l'avete tirato l'collo ??
l'avete cacato l'falcetto ???
...........niente MH del Trasimeno ??'
nein! mare...sabbia...sole...
sarebbe stata una gara fine a se stessa e in più non potevo andare, quindi ho preferito prendermi un fine settimana di stacco.
ma si sà niente come è andata ?
...e a Grotte di Castro chi è andato ??
Io sarò a Narni.Ieri no, so ito co Lagavulin e Ciro che Lagavulin c'aveva da provà i ruotoni nuovi e semo andati ai castelli. Bella garetta invece sabato pomeriggio. Una xc a S. marinella organizzata alla grande con bei premi, docce calde, gara per i bambini e mangiare pantagruelico per tutti a margine di altra manifestazione con anche giostre e bancarelle in clima estivo. Tornati a casa senza manco cenare
Domenica prossima sono indeciso fra Narni e Tarquinia. Notizie di Narni? Come funziona la baracca e come è il percorso? Chi ce viene?
L'affluenza penso sarà in linea con le precedenti gare del Marathon Umbria (Orvieto, Acquapendente e Baschi) anche se il circuito interno "DiVini" è terminato.Minchia. Il primo ha fatto un carpiato non indifferente ....oltre al percorso l'organizzazione e l'affluenza come sono?
I Bella garetta invece sabato pomeriggio. Una xc a S. marinella organizzata alla grande con bei premi, docce calde, gara per i bambini e mangiare pantagruelico per tutti
viò;4736202 ha scritto:Che numero avevi? vedo se ho qualche foto decente e te la invio.
non potendo partecipare causa postumi di un bel malanno, ho tentato di fare qualche fotina con la mia nuova macchinetta ma, da brava neofita/dilettantona, mi sono presentata con la batteria non al max della carica e me la sono subito finita x fortuna ho rimediato con il cell!
Ma sapete quanti bambini hanno partecipato alla gara dei piccoli??? 90 tra i 3 ed i 12 anni; non ho potuto vederli ma mi hanno detto che è stata una manifestazione fantastica!!!!! un risultato bellissimo per gli organizzatori!
bici seppur frocecchie BELLISSIME....
...MI "DOMANDO" però come fanno a PEDALARE su una SELLA così ALTA !!!
Bella garetta invece sabato pomeriggio. Una xc a S. marinella organizzata alla grande con bei premi, docce calde, gara per i bambini e mangiare pantagruelico per tutti a margine di altra manifestazione con anche giostre e bancarelle in clima estivo. Tornati a casa senza manco cenare
sarà perchè ti sei sparato anche quel lonzino che hai vinto?
mi dicono che andavi a cannone...
no, era 1,100 Kg di guanciale e una bottiglia di bianco
chi è che mette voci false e tendenziose sul mio stato di forma?