• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Lascia perdere....ieri per recuperare un gruppo che rientrava in città (non conoscevo benissimo la strada) mi sono fatto 12 km a tutto fuoco. Il cuore sempre a palla e la velocità che non scendeva mai sotto i 45km/h. (falsopiano...spesso in leggera discesa)
Oggi sono a pezzi infatti
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
conoscete il Circuito 18° TRITTICO LAZIALE MTB 2011.

possibile che la prima gara è di 7.5 km? forse è un circuito e bisogna fare un certo numero di giri ma non ho trovato nessuna informazione.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
conoscete il Circuito 18° TRITTICO LAZIALE MTB 2011.

possibile che la prima gara è di 7.5 km? forse è un circuito e bisogna fare un certo numero di giri ma non ho trovato nessuna informazione.

E' un circuito composto da tre gare XC. I 7,5 km indicano la lunghezza del circuito che è da ripetere più volte, ad occhio e croce 4/5 giri

http://www.ciclimontanini.it/index.asp?pagina=18%B0-TRITTICO-LAZIALE-MTB-2011&PG=21&ID_CIRC=58

http://www.ciclimontanini.it/public/il trittico laziale comunicato 2011-02-01.pdf
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Bullpit stranamente indietro, e se non ci sono errori di classifica Jackpg alla grande.....se sceglie bene le gare e becca qualcuna giusta, rischia di vincerne qualcuna
secondo me l'errore c'è...
credo di esser arrivato 23mo assoluto che cmq non è niente male...
ma i giudici mi danno 5...mah
sono andato a dire loro che dovrei esser arrivato verso il 23mo posto...mi hanno chiesto il tempo del mio computerino...gli ho dato il tempo, mi hanno chiesto da dove l'ho preso a dove l'ho fermato..coincideva col loro...ma ho detto loro che il posto non era il 5...loro mi hanno risposto...a noi va bene cosi...a te no?
a quel punto ho detto...ubbidisco...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Infatti anche guardando le foto messe da Land qualche post fa, paiono abbastanza in sequenza con la classifica e tu in effetti non appari come 5 e quando appari tu nella foto (foto 26) c'è uno con un pettorale (nr.77) che poi in classifica è arrivato ben dietro rispetto al 5 (proprio 22, quindi in linea con quella che ritieni essere la tua classifica), mentre un certo numero di personaggi che appaiono prima in foto poi in classifica son dopo. Onore alla tua onestà non tanto nel dirlo a noi, quanto nel dirlo ai giudici. Disarmante la loro risposta. Sarebbe da prenderli a calci in culo. A meno che invece la classifica non è vera e tu ti sei inventato tutto per non diventare il biker da battere (o da abbattere).
Ci si vede a Orvieto o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
e che ne sò.....a me me sò parsi 100000......LUI però dice così....
[URL]http://connect.garmin.com/activity/66727354[/URL]


comunque bello bello....

Frequenza media 160? . Tu me sa che c'hai due cuori. Uno a dx e uno a sx.........va là che hai tenuto botta benone, per il 08/05 sei pronto vieni in ritiro come 'l tu fijolo
L'importante è aver reintegrato le calorie in maniera sufficiente. :magna:

Ieri sei uscito?
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
conoscete il Circuito 18° TRITTICO LAZIALE MTB 2011.

possibile che la prima gara è di 7.5 km? forse è un circuito e bisogna fare un certo numero di giri ma non ho trovato nessuna informazione.
Ciao da tascio ;4 giri da 6,5km a botta!!!350mt a tornata di dislivello salite ampie e discese in single track,non c'e' respiro!Ci si sente
 

l'etrusco

Biker grossissimus


160 bpm è poco sotto l'85%.....normale senza esagerare...( ma 4 ore mi pesano)
in gara la frequenza media è 0ltre 170....

il cuoricino va bene ...ed è uno solo... è la trippa che fà per due

domenica col meskolo.un paio d'ore tranquillo ma con rpm tra 90 e 100....ero un grilletto !!!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
trovata qualche info, grazie google, sono 4 giri e circa 300m di dislivello a giro; viene fuori una granfondo 30km per 1200 m .

ciao se può interessare l'altimetria puoi dare un'occhiata a questo link:
[url]http://connect.garmin.com/player/66587188[/URL]

l'altimetria del percorso XC parte dal km 26.6 fino al km 33.44

come detto in qualche messaggio precedente, è divertente ma, in alcuni punti, è molto tecnica

ciao

 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
mumble --- penso di si. L'ho aperto proprio adesso.
Ti apre questo percorso? cassiere --> sutri --> trevignano ?
Il circuito è alla fine della traccia rossa

fammi sapere.ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo