Che scallata oggi...... altri 40 km a fiamma con una compagnia "aggressiva" sul percorso della OWM
e cvedreai che scallata domenica prossima sul medesimo percorso che me pijo io con folta e altrettanto aggressiva compagnia
Che scallata oggi...... altri 40 km a fiamma con una compagnia "aggressiva" sul percorso della OWM
Vieni a Orvieto domenica?Io invece per non prendermi la scallata classica del pregara, mi sono dedicato all'esplorazione di nuovi sentieri e a giocherellare tra le frasche per recuperare un po' di tecnica.
Orvieto Wine marathon, non era una avance
Ciao da tascio se tutto va' bene se vedemo su'!!!!!!Ci si sente
Ciao da tascio,me so' cacciato un litro de sangue ossigenato su' Monteraschio e poi me lo so' rimesso sabato seraCi si sente
Ciao da tascio,me so' cacciato un litro de sangue ossigenato su' Monteraschio e poi me lo so' rimesso sabato seraCi si sente
Ciao da tascio.NOOOOOO!!!! il biondo era il nostro Peppe!!!!!!Ci si senteecco chi era quel biondo platinato che annava come nà scheggia !!
tra abbonati etruria bike challenge e non ci si incontrerà parecchi domenica..
jackpg
samuelgol
tascio
luigif78
lagavullin
meskolo
l'etrusco
ganky62
professor
parlomapedalo
bacarozzo?
bella truppa.... io però mesà che ve guardo soffrì....
Fatta iscrizione nella categoria INSEPARABILI così non potrà dire che mi batte tutte le volte!
quanto ha piovuto oggi? che ci dobbiamo aspettare?...si ma prima......BUNGA -BUNGA.....
Ieri ha piovicchiato oggi volge al buonoquanto ha piovuto oggi? che ci dobbiamo aspettare?
quanto ha piovuto oggi? che ci dobbiamo aspettare?