Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
La mia prima gara:XVIII trittico tappa di trevignano. 6a tra le donne e con un po' d'esperienza chissà...forse poteva andare un pochino meglio.

mi sono divertita tantissimo. in tanti mi dicevano che le gare sono divertenti ma non pensavo così tanto; anzi, pensavo di non essere proprio portata per un discorso del genere!
il ritmo è completamente diverso dalle solite passeggiatone in gruppo (che pure mi piacciono da morire) e, di fronte ai singletrack, non si sta troppo a pensare "lo so fare - non lo so fare": si fanno e basta!!
La mia soddisfazione è che sono riuscita sempre a guidare anche se, alla fine, la gara si sentiva molto anche nelle braccia.
Comunque è bello essere tornati a casa sani, vediamo nelle prossime gare:smile::smile::smile::smile:

Il dopo gara? bhè, di sicuro quello è la mia specialità!:magna: per reintegrare: ciambellone fatto dalla suocera (buonissimo), cioccolatini, ferrero rocher, i kinder bueno del pacco gara mio e di mio marito che hanno avuto poche ore di vita, succhi di frutta.... dite che è troppo?? :sumo:

Alla OWM ci sono anche io (gruppo luigif78).
saluti a todos
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
tra abbonati etruria bike challenge e non ci si incontrerà parecchi domenica..

jackpg
samuelgol
tascio
luigif78
lagavullin
meskolo
l'etrusco
ganky62
professor

parlomapedalo
bacarozzo?

bella truppa....:spetteguless: io però mesà che ve guardo soffrì....


Fatta iscrizione nella categoria INSEPARABILI così non potrà dire che mi batte tutte le volte! :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo