Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
a spello se trovo compagnia ed il tempo è bello (rima non voluta:pirletto:)

all'argentario non vengo perchè c'è una gara dell'umbra marathon quì a baschi

la wine marathon e acquapendente, se non devo dare una mano all'organizzazione, le farò (almeno con la testa se le gambe non pssono)

:spetteguless:
poesse che febbraio è mejo de giugno....chilosà ??

:spetteguless:Spello e Acquapendente sono lo stesso giorno, riesci a farle forse entrambe?
ammazza ahò, sei in forma...te stai ad allenà alla grande...... :smile:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
:spetteguless:Spello e Acquapendente sono lo stesso giorno, riesci a farle forse entrambe?
ammazza ahò, sei in forma...te stai ad allenà alla grande...... :smile:

Nun ce scherzà che quest'anno questo c'ha intenzioni serie :smile:la palazzina dove abita ormai prende l'energia elettrica dall'accumultore che ha installato sul suo rullo......
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Nun ce scherzà che quest'anno questo c'ha intenzioni serie :smile:la palazzina dove abita ormai prende l'energia elettrica dall'accumultore che ha installato sul suo rullo......

lo so, lo so, me sa che c'hai ragione. L'anno scorso ogni 3 post in due piagneva il morto che nun se poteva allenà.

Quest'anno zitto zitto, quatto quatto, tace, provochicchia.......insomma mi puzza della classica brace sotto la cenere.

Lo aspetto a braccia aperte :duello:
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
a spello se trovo compagnia ed il tempo è bello (rima non voluta:pirletto:)

all'argentario non vengo perchè c'è una gara dell'umbra marathon quì a baschi

la wine marathon e acquapendente, se non devo dare una mano all'organizzazione, le farò (almeno con la testa se le gambe non pssono)

:spetteguless:
poesse che febbraio è mejo de giugno....chilosà ??

A parte il fatto che l'Etrusco è già in forma....l'ho visto passare con un treno di ciclisti a 40:spetteguless:e m'ha passato:arrabbiat:....................quest'anno comunque ci siamo organizzati e si gira a Febbraio per la wine marathon con le ciaspole e a giugno per la gran fondo dehli etruschi a rafting!!!!!!!Cominciate ad allenarvi!!!E non dite che non vi avevo avvisato!:smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
va beh, allora se ti arrivo davanti di almeno 10 minuti sei scusato...ma se sono 20 allora....:hahaha:

fra l'altro il percorso non lo conosco. Però 20 minuti.......nun t'allargà :duello: forse solo se perdessi il gruppo buono nei primi km. Ma questo te lo puoi scordare. Se mi stacco, mi stacco in salita, magari molto pendente.
Vediamo intanto se ci vengo. In teoria quel giorno c'è anche la GF di Acquapendente in mtb.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
fra l'altro il percorso non lo conosco. Però 20 minuti.......nun t'allargà :duello: forse solo se perdessi il gruppo buono nei primi km. Ma questo te lo puoi scordare. Se mi stacco, mi stacco in salita, magari molto pendente.
Vediamo intanto se ci vengo. In teoria quel giorno c'è anche la GF di Acquapendente in mtb.
allora preparati a stare in gruppo ad almeno 50 km/h con qualche gomito che ti tocca il costato e qualche manubrio che ti sfiora le chiappe, il tutto condito da quei simpaticoni davanti che cambiano continuamente traiettoria passando con la loro ruota posteriore 5 cm davanti la tua anteriore...:celopiùg:
p.s. forse faccio il lungo in quanto mi devo preparare al circuito degli italici (farò tutti i lunghi...)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
allora preparati a stare in gruppo ad almeno 50 km/h con qualche gomito che ti tocca il costato e qualche manubrio che ti sfiora le chiappe, il tutto condito da quei simpaticoni davanti che cambiano continuamente traiettoria passando con la loro ruota posteriore 5 cm davanti la tua anteriore...:celopiùg:
p.s. forse faccio il lungo in quanto mi devo preparare al circuito degli italici (farò tutti i lunghi...)
:!: :!: :!: :!: :via!:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
allora preparati a stare in gruppo ad almeno 50 km/h con qualche gomito che ti tocca il costato e qualche manubrio che ti sfiora le chiappe, il tutto condito da quei simpaticoni davanti che cambiano continuamente traiettoria passando con la loro ruota posteriore 5 cm davanti la tua anteriore...:celopiùg:
p.s. forse faccio il lungo in quanto mi devo preparare al circuito degli italici (farò tutti i lunghi...)

tra gare a circuito e granfondo ne ho fatte una 30na, le ultime 4 nel 2008...lo scorso anno insolitamente nulla..:nunsacci:

è vero quello che tu dici ma solo nei primi km, poi specialmente in una granfondo becchi il tuo gruppo e la cosa fila via abbastanza liscia....ti dirò..a me spesso risulta anche noiosa.....comunque chi non è abituato a certe cose si vede subito: stà a 1 metro da quello davanti....
io confesso che solo dopo 1 o 2 gare io riesco a riprendere l'occhio e stare vicino a limare gli altri...ed i vantaggi sono notevoli. Ricordo una gara in toscana manco piatta per niente conclusa con una media ( mediaaa) di 48 !!
ero incollato a qualsiasi ruota che mi si presentava davanti....appena mettevo il capo fuori era come se prendessi palate...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
tra gare a circuito e granfondo ne ho fatte una 30na, le ultime 4 nel 2008...lo scorso anno insolitamente nulla..:nunsacci:

è vero quello che tu dici ma solo nei primi km, poi specialmente in una granfondo becchi il tuo gruppo e la cosa fila via abbastanza liscia....ti dirò..a me spesso risulta anche noiosa.....comunque chi non è abituato a certe cose si vede subito: stà a 1 metro da quello davanti....
io confesso che solo dopo 1 o 2 gare io riesco a riprendere l'occhio e stare vicino a limare gli altri...ed i vantaggi sono notevoli. Ricordo una gara in toscana manco piatta per niente conclusa con una media ( mediaaa) di 48 !!
ero incollato a qualsiasi ruota che mi si presentava davanti....appena mettevo il capo fuori era come se prendessi palate...

Il classico ciucciaruote vergognoso :hahaha: :smile: :smile: :smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Il classico ciucciaruote vergognoso :hahaha: :smile: :smile: :smile:

quando vai a fare qualcosa che non è nel tuo bagaglio, cercando oltretutto di non danneggiare gli altri, un pò di umiltà nel riconoscere i propri limiti non è poi così male a volte.


:spetteguless:
comunque il ciucciaruote vergognoso propriamente detto è quello che sfrutta il lavoro altrui e poi alla fine fà lo scattino per metterti la ruota davanti.....e io quello non lo faccio.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
quando vai a fare qualcosa che non è nel tuo bagaglio, cercando oltretutto di non danneggiare gli altri, un pò di umiltà nel riconoscere i propri limiti non è poi così male a volte.


:spetteguless:
comunque il ciucciaruote vergognoso propriamente detto è quello che sfrutta il lavoro altrui e poi alla fine fà lo scattino per metterti la ruota davanti.....e io quello non lo faccio.

Ho capito. Insomma fai il ciucciaruote perchè, conscio dei tuoi limiti, se ti metti a tirare, danneggi gli altri rallentandoli e quindi per non danneggiarli ciucci :smile: :smile:
Teoria interessante, me la devo rivendere :smile:

Tojeteie i rulli :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo