le ciaspole le puoi riattaccare al chiodo caro (simpatico) gufaccio-?:-?
Ciao Andrea, ma stavi ai castelli? Abbiamo preso una nevicata tremenda scendendo dall'artemisio... però che spettacolo...
Non molliamo mai... che tocca fà ... poi leggo quella del doping e mi girano le ... si vede che piace vincere facile
Dai che l'inizio è vicino 14/02/2010 ...
Alla Wine Marathon non dovrei mancare anche se leggendo il percorso non è proprio il mio preferito
A presto
Si stavo ai castelli, ma c'ero arrivato su bitume. Son salito da Lanuvio e arrivato a Genzano, quando volevo salire a Nemi, ha cominciato a grandinare e poi a nevicare e me la son portata fino ad Albano e poi scendendo sull?Appia è diventata pioggia battente e tutto così fino a casa.
Quando mi sono tolto i guanti zuppi, avevo un gran dolore alle dita delle mani e stessa cosa è successa a quelle dei piedi.
Il 14 a Trevignano non ci vengo. Troppo presto e poi odio le xc. Vediamo il 21 che aria tira, ma le previsioni a lunga scadenza fan venir voglia di buttare via la bici.
Tu come va con pa preparazione? Noti progressi?
Va benissimo riesco a seguire la preparazione senza grossi problemi, forse è solo la parte tecnica che non sempre (causa tempo) riesco a fare... ma come hai letto a volte rischiamo ... se avessimo scelto strada
I progressi li noto tantissimo sulle salite tipo artemisio o via sacra, un pò meno sugli strappi ma il periodo di specifica deve ancora arrivare ...
Insomma molto soddisfatto...
Per me il trittico servirà solo per migliorare la tecnica... è per questo che ci vado, anche a me le xc non piacciono proprio
A presto
Grazie per le info !Per chi fosse interessato ad abbonarsi sia al Pago Marathon Lazio che al 3Regioni, che come noto hanno la gara di Bracciano in comune, consiglio di abbonarsi prima al 3 regioni e poi fare l'iscrizione al pago Lazio. Infatti così facendo si pagano 60 euro per il 3Regioni e 75 (scontato) per il Pago lazio per un totael di 135. Facendo al contrario, si pagano 90 per il Pago Lazio e 50 (scontato) per il 3 Regioni, per un totale di 140 euro, quindi 5 euro in più.
Questo è quanto mi è stato riferito dagli organizzatori dei due circuiti.
Grazie per le info !
Entro il 15/02 c'è l'iscrizione al 3Regioni ed entro fine mese quella al MHLazio.
+ visita medico sportiva + completino estivo nuovo/tesserino + varie ed eventuali......un botto de soldi !
......
...infatti, ma non mi sono proprio pentito, anzi......anche se devo dire la MTB mi comincia a mancare, saranno un paio di mesi che non mi faccio un'uscita su sterrato......azz....!+ bici da strada
...infatti, ma non mi sono proprio pentito, anzi......anche se devo dire la MTB mi comincia a mancare, saranno un paio di mesi che non mi faccio un'uscita su sterrato......azz....!
c'è tempo per tutto......male che vada l'esordio lo faccio a Rosia....indi x cui...Male molto male. Se uscire su bitume per l'allenamento serve, star troppo lontano dall'offroad crea poi grossi problemi. In fatto di guida, perchè perdi l'abitudine a guidare offroad, ma anche in fatto di pedalata, perchè abituarsi a pedalare, anche sotto sforzo, sul liscio, quando poi si arriva offroad anche un pò tormentato si patisce. Sbrigati a farti qualche giro in mtb. Il lavori sotto sforzo puoi farli anche li, basta che ti trovi una salita lunga come potrebbe essere quella dell'Artemisio o anche quella che da Stazzano va su a Monteflavio e poi in pineta....per dire le due + vicine che mi vengono in mente.
c'è tempo per tutto......male che vada l'esordio lo faccio a Rosia....indi x cui...
...infatti, ma non mi sono proprio pentito, anzi......anche se devo dire la MTB mi comincia a mancare, saranno un paio di mesi che non mi faccio un'uscita su sterrato......azz....!