• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se vai/andate mi aggrego anche io

Dubito. Lui è stanziale. L'ho invitato 100 volte, ma raramente skioda dalla terra del fango e soprattutto preferisce celare il suo reale stato di forma (la cosa si presta a doppia ed opposta interpretazione ). Però se si va ti faccio sapere. Nell'eventualità, si potrebbe fare una partenza da Iacchelli, quindi risparmiare il primo pezzo in piano (che è anche il + a rischio fangazza) che parte dal Centro Ippico, fare il marathon, ma scesi dalla direttissima riandare diretti verso Iacchelli senza riandare verso il Centro Ippico........e arrivati da Iacchelli :magna:.
Il terreno in questo periodo, non dovrebbe essere troppo fangoso, non ha piovuto tantissimo, ma sarà certamente molto morbido e con tante foglie e sarà faticoso e poco scorrevole.
Vediamo che dice lui (e magari il Meskolo) e come è il meteo (al momento non promettente). Tu stai tuned su questi schermi..........e mandami in mp il tuo cell che non me lo ritrovo più ).
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
...io ve raggiungo da Iacchelli....nun ve stò dietro....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...io ve raggiungo da Iacchelli....nun ve stò dietro....

Scusi chi è lei?
Conoscevo uno con quel nick una volta, ma l'ho lasciato irrimediabilmente su bitume....e comunque quello, l'andatura che avevo in mente, l'avrebbe tranquillamente tenuta. Ricordo di averci pedalato più di una volta amichevolmente da quelle parti e non ricordo che avesse mai avuto problemi di sorta.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Bravo vedo che ha buona memoria, solo che è passato del tempo ed oggi, io sono rimasto sempre la solita pippa, mentre lei si stà affermando sui campi di gara.....ormai insieme potemo solo che magnà.....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bravo vedo che ha buona memoria, solo che è passato del tempo ed oggi, io sono rimasto sempre la solita pippa, mentre lei si stà affermando sui campi di gara.....ormai insieme potemo solo che magnà salsicce e bistecche.....

Quel mio amico una cosa così bella non l'avrebbe mai detta

P.S. Sono ancora in attesa che mi chiami e mi fai sapere quando sei disponibile

@Andrea: Non gli credere... Ieri non ha mollato una pedalata ... in MTB!!!
Eravate assieme? Ragione in più che come vieni tu, può venire anche lui. Le uscite in amicizia sono e restano tali o-o
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
20/02/2011 a Orvieto (TR) Wine Marathon (Etruria Bike Challenge e Umbria marathon)
06/03/2011 ad Acquapendente (VT) (Umbria marathon)
20/03/2011 a Baschi (TR) (Umbria marathon)
10/04/2011 a Grotte di Castro (VT) (Campionato della Tuscia)
17/04/2011 a Trevignano (RM) Marathon Bracciano (Pago lazio e Etruria Bike Challenge)
12/06/2011 a S .Lorenzo Nuovo (Etruria Bike Challenge)..in moto...
03/07/2011 a Abbadia S. Salvatore (SI) (Etruria Bike Challenge e Colline Toscane)

Mi accontenterei di avere la voglia di fare queste insieme a qulche altra cosa su strada.....

@samuelgol: anche stavolta devo declinare l'invito. Buon divertimento!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Dubito. Lui è stanziale.

ma co tutto stò ben de dio che c'ho all'uscio di casa...ma secondo te me posso spostà ???

.....è come esse abituati a tromxxsse la arcuri, la ferilli, e altre 10 smandrappate tutti i pomeriggi....e poi annà a letto co la moje..








sparate piano...eh..


ps
ti stupiò Andrè...ti stupirò..appena me scolgono il guizaglio te stupirò....
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito

Dipende dalla moglie...
Alla Ferilli il marito ha messo le corna
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma co tutto stò ben de dio che c'ho all'uscio di casa...ma secondo te me posso spostà ???

..................

Io sull'uscio de casa tua, in tre volte che ce sò venuto a pedalà, me so ritrovato sempre così:



e 'n artro par de vorte me la so schivata pelo pelo perchè sò stato a casa.

Quindi invece de la Ferilli me faccio 'na pippa

Daje daje, Simbruini o Castelli...più se va avanti e più il rischio fango o freddo diventa realtà.............
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Daje andrè... un pò di acqua e fango non fanno male
Al massimo ci facciamo su e giu per l'artemisio che di fango ne ha poco (senza direttissima )

Un pò no, non fanno male, ma se come prevedono, piove da oggi fino a domenica, inclusa domenica, ce vonno i cingoli Artemisio o non Artemisio. E se l'obiettivo è anche quello di fare un pò di tecnica, arrivare lì e non fare nè la prima parte (la + tecnica) e nè la direttissima, me pare na strunzata....purtroppo una occasione buona sia come meteo che come temperature era lo scorso We, ma non l'ho colta
 

l'etrusco

Biker grossissimus


...è solo novembre.....c'è tempo....


visto che domenica vò a un radunetto, mesà che sabato je tocca un'altro centello su strada
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo