Lagavulin se ti legge sarebbe contento di quel che hai scritto, ma purtroppo per lui, il suo nome a quello degli altri due che hai fatto non può essere accostato. Ci si avvicina di più Tascio, ma sempre bello distante pure lui, soprattutto se parliamo di gare lunghe.
Il punto che volevo sottolineare è che se la gara è amatoriale allora bisogna farla a misura di amatori. Se per portarla a termine decorosamente bisogna essere semiprò o quasi, allora si fa il passo più lungo della gamba e si spinge più di qualcuno a fare il furbetto. A Farfa come classifica ho fatto il mio miglior risultato dell'anno (13°), però sono arrivato al traguardo trasfigurato e come me anche quelli delle mie zone. Altri meno allenati, sono arrivati dopo le premiazioni. E questo non va bene. Ora io con la Colli Albani ho più di un conto aperto (una
catena 2 anni fa, un copertone tagliato quest'anno) è la mia gara di casa e anche quella dove ho fatto la mia prima gara e su quella farò il marathon anche dovessero portarlo a 176 km. Ma così non va bene nemmeno questo.
Paolo. io sono molto novellino dell'ambiente, ma più sta e più vedo cose che vanno verso il peggio e non verso il meglio e questo non mi piace. Tu sei già più vecchiotto (dell'ambiente). Penso che una tua idea potrai avercela in merito.