sabato prossimo se vuoi comincio a farti provare il percorso........piano però .....ma con idoneo nutrimento finale :magna:
Perchè in moto? vuoi provare a stare dietro a Balducci?
Se vai/andate mi aggrego anche io
sabato prossimo se vuoi comincio a farti provare il percorso........piano però .....ma con idoneo nutrimento finale :magna:
Perchè in moto? vuoi provare a stare dietro a Balducci?
Se vai/andate mi aggrego anche io
...io ve raggiungo da Iacchelli....nun ve stò dietro....Dubito. Lui è stanziale. L'ho invitato 100 volte, ma raramente skioda dalla terra del fango e soprattutto preferisce celare il suo reale stato di forma (la cosa si presta a doppia ed opposta interpretazione ). Però se si va ti faccio sapere. Nell'eventualità, si potrebbe fare una partenza da Iacchelli, quindi risparmiare il primo pezzo in piano (che è anche il + a rischio fangazza) che parte dal Centro Ippico, fare il marathon, ma scesi dalla direttissima riandare diretti verso Iacchelli senza riandare verso il Centro Ippico........e arrivati da Iacchelli :magna:
Vediamo che dice lui (e magari il Meskolo) e come è il meteo (al momento non promettente). Tu stai tuned su questi schermi..........e mandami in mp il tuo cell che non me lo ritrovo più ).
...io ve raggiungo da Iacchelli....nun ve stò dietro....
Bravo vedo che ha buona memoria, solo che è passato del tempo ed oggi, io sono rimasto sempre la solita pippa, mentre lei si stà affermando sui campi di gara.....ormai insieme potemo solo che magnà.....Scusi chi è lei?
Conoscevo uno con quel nick una volta, ma l'ho lasciato irrimediabilmente su bitume....e comunque quello, l'andatura che avevo in mente, l'avrebbe tranquillamente tenuta. Ricordo di averci pedalato più di una volta amichevolmente da quelle parti e non ricordo che avesse mai avuto problemi di sorta.
Bravo vedo che ha buona memoria, solo che è passato del tempo ed oggi, io sono rimasto sempre la solita pippa, mentre lei si stà affermando sui campi di gara.....ormai insieme potemo solo che magnà.....
Bravo vedo che ha buona memoria, solo che è passato del tempo ed oggi, io sono rimasto sempre la solita pippa, mentre lei si stà affermando sui campi di gara.....ormai insieme potemo solo che magnà salsicce e bistecche.....
Eravate assieme? Ragione in più che come vieni tu, può venire anche lui. Le uscite in amicizia sono e restano tali o-o@Andrea: Non gli credere... Ieri non ha mollato una pedalata ... in MTB!!!
In amicizia sicuro... ma che ce tiri il collo???Quel mio amico una cosa così bella non l'avrebbe mai detta
P.S. Sono ancora in attesa che mi chiami e mi fai sapere quando sei disponibile
Eravate assieme? Ragione in più che come vieni tu, può venire anche lui. Le uscite in amicizia sono e restano tali o-o
......già và forte Max, per me......figurati dietro a te.....Quel mio amico una cosa così bella non l'avrebbe mai detta
P.S. Sono ancora in attesa che mi chiami e mi fai sapere quando sei disponibile
Eravate assieme? Ragione in più che come vieni tu, può venire anche lui. Le uscite in amicizia sono e restano tali o-o
Dubito. Lui è stanziale.
......già và forte Max, per me......figurati dietro a te.....
ma co tutto stò ben de dio che c'ho all'uscio di casa...ma secondo te me posso spostà ???
.....è come esse abituati a tromxxsse la arcuri, la ferilli, e altre 10 smandrappate tutti i pomeriggi....e poi annà a letto co la moje..
sparate piano...eh..
ps
ti stupiò Andrè...ti stupirò..appena me scolgono il guizaglio te stupirò....
Dipende dalla moglie...
Alla Ferilli il marito ha messo le corna
ma co tutto stò ben de dio che c'ho all'uscio di casa...ma secondo te me posso spostà ???
..................
Io sull'uscio de casa tua, in tre volte che ce sò venuto a pedalà, me so ritrovato sempre così:
QUOTE]
perchè quanno bussi te , la mi moje svota l'pitale da la finestra......
e comunque io preferisco in ogni caso la ferili sotto la pioggia che nà pippa a secco...
...ehm..ehmmm ...saremo un pò
..........................e comunque tante chiacchiere a uffa, visto il meteo che si prevede nei prossimi, giorni WE incluso
Daje andrè... un pò di acqua e fango non fanno male
Al massimo ci facciamo su e giu per l'artemisio che di fango ne ha poco (senza direttissima )
Un pò no, non fanno male, ma se come prevedono, piove da oggi fino a domenica, inclusa domenica, ce vonno i cingoli Artemisio o non Artemisio. E se l'obiettivo è anche quello di fare un pò di tecnica, arrivare lì e non fare nè la prima parte (la + tecnica) e nè la direttissima, me pare na strunzata....purtroppo una occasione buona sia come meteo che come temperature era lo scorso We, ma non l'ho colta