• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
L'inverno per l'agonista MESKOLO è sinonimo di turbamenti causati dalle giornate corte vissute dentro a un capannone con vista su altro capannone..... Turbamenti acuiti dall'incontro sistematico mentre va a lavoro, con pensionati baby e nulla facenti di ogni genere che escono in bici.... A volte però quando poco dopo piove l'arpio gode come un riccio....
L'inverno è sinonimo di sensi di colpa post pranzo e post cena.....
E' il momento in cui non potendo usufruire del mezzo ci si sfoga usufrunedo del portafoglio......
E' la stagione in cui il sabato che famo? Ore 11:37:15 sotto casa perchè prima c'ho da fà e alle 15:18 devo rieesse a casa perchè dopo ce devo incastrà altre 7,5 cose...

Meeeeee che incubo!!!!!!!!!!!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus




nun me dì cosìììììuuuahhhhh


vojo moriiiiii
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Però come pre conclusione di stagione l'ingarellamento alla 24h di Roma me stà a mancà.....
A quest'ora l'anno scorso preparavamo l'accampamento e eravamo già abbastanza "tesi"
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Però come pre conclusione di stagione l'ingarellamento alla 24h di Roma me stà a mancà.....
A quest'ora l'anno scorso preparavamo l'accampamento e eravamo già abbastanza "tesi"

Effettivamente l'assenza del vostro team si è notata. Ci sarà sicuramente un'altra occasione, magari di tipo "godereccio" (citazione riservata all'etrusco...)
Per la cronaca quella di quest'anno è stata l'edizione che mi è piaciuta di più dal punto di vista agonistico. Ovviamente la prima edizione corsa con i Goderecci è quella che serbo nel cuore.
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
soprattutto a pranzo e a cena.....

@ tascio : ho saputo che t' hanno arruolato co quelli veri ...me cojoni
Ciao da tascio nel 2009 ho fatto la mia prima 24h con un gruppo di amici in modo spettacolare,spingendo al massimo per quello che potevo fare!Quest'anno ho fatto la 24h con un gruppo di amici incontrati nelle gare del 2010 con motivazioni differenti arruolato all'ultimo minuto!E' stata un'esperienza spettacolare vissuta a fianco di gente agonisticamente parlando fortissima!Sono stato proiettato in un mondo visto solo nelle pagine delle riviste di settore!Io ho venduto cara la pelle cercando di non sfigurare nel team e credo che alla fine ci sia riuscito!Ho vissuto una bellisima esperienza una grande giornata!Ci si sente
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Vedendo le classifiche mi sembra che il livello di quest'anno era molto più alto dell'anno scorso. con 98 giri l'anno scorso ci classificammo 15°. Quest'anno per fare lo stesso non ne sarebbero bastati 100....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Vedendo le classifiche mi sembra che il livello di quest'anno era molto più alto dell'anno scorso. con 98 giri l'anno scorso ci classificammo 15°. Quest'anno per fare lo stesso non ne sarebbero bastati 100....

ma a giudicare dai tempi il giro era un pò più rapido, quindi è normale che ci sian stato più giri. Poi il livello si sarà pure alzato, come succede ogni anno nelle gare (purtroppo). Infatti quelli che han stravinto l'anno scorso quest'anno so arivati 4, mentre ai primi je mancavano solo Contador e Cancellara (con tanto di motorino)
 

luigif78

Biker superis
anche io sono reduce dalla 24h anche se quest'anno con molto meno agonismo e molte piu' salcicce,e devo dire che mi sono divertito di piu'. la mia squadra a fatto 100 giri e siamo arrivati 19° mi sembra,lo scorso anno con 104 giri arivammo 4°, il giro era piu' rapido ma non piu' corto si faceva velocita'.dopo 3 esperienze alla 24h di roma questa e' stata la peggiore a livello organizzativo soprattutto nella premiazione,ma......
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio,PORCAMIGNOTTA!!!!!!!!!!Nun c'e' piu' nessuno!!!!!!??????Mesi e mesi de pugnette-modifiche ultraleggere-tabelle ecc.!!!Ancora non e' tempo di deporre le armi,i guerrieri vedranno ancora molte Lune prima di dormire il sonno dei giusti!!!!!!Allumiere (arrampicata dei castagni)oppure Capranica(francigenabike)questo e' il dillema,e che lo spirito della macchia vi illumini la strada,anzi la carrareccia!!!Ci si sente
 

luigif78

Biker superis

a tascio vie' su alla arrampicata che se divertimo !!
 

l'etrusco

Biker grossissimus

grande tascio !!!

per quanto mi riguarda :.......Abbasta.........mò abbasta.....scarico
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito

Dacci qualche ragguaglio
 

luigif78

Biker superis
gara xc su percorso tecnico all'interno della faggeta ad allumiere ritrovo in piazza alle ore 7:30 presso il caffe' centrale per iscrizioni prevista partenza ore 9:00
 

Allegati

  • 60226_1382900654694_1297304780_30849942_6260168_n.jpg
    63,2 KB · Visite: 21

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo