Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
P.S. il tutto in tono ovviamente scherzoso, goliardico ed ironico!

claro que si hombre. Gli skazzi futili e le "permalosezze" qui non son di casa. Quelle capitano a chi non si sfoga sui pedali...e qua dentro me pare che, falsi piagnistei a parte (:spetteguless:a buon intenditor poche parole bastano :-x), si pedala tutti di buona lena scaricandoci a dovere. Dei famosi agonisti scorretti che tante ire suscitano nei "veri" amanti dello sport, qui mi pare non ci sia traccia....e anche lungo i percorsi di gara mi pare che anche quando il cardio segna oltre 170 bpm, una battuta e un saluto amichevole ci scappi sempre quando ci si incontra o-o
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
:celopiùg:

claro que si hombre. Gli skazzi futili e le "permalosezze" qui non son di casa. Quelle capitano a chi non si sfoga sui pedali...e qua dentro me pare che, falsi piagnistei a parte (:spetteguless:a buon intenditor poche parole bastano :-x), si pedala tutti di buona lena scaricandoci a dovere. Dei famosi agonisti scorretti che tante ire suscitano nei "veri" amanti dello sport, qui mi pare non ci sia traccia....e anche lungo i percorsi di gara mi pare che anche quando il cardio segna oltre 170 bpm, una battuta e un saluto amichevole ci scappi sempre quando ci si incontra o-o
 

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito
claro que si hombre. Gli skazzi futili e le "permalosezze" qui non son di casa. Quelle capitano a chi non si sfoga sui pedali...e qua dentro me pare che, falsi piagnistei a parte (:spetteguless:a buon intenditor poche parole bastano :-x), si pedala tutti di buona lena scaricandoci a dovere. Dei famosi agonisti scorretti che tante ire suscitano nei "veri" amanti dello sport, qui mi pare non ci sia traccia....e anche lungo i percorsi di gara mi pare che anche quando il cardio segna oltre 170 bpm, una battuta e un saluto amichevole ci scappi sempre quando ci si incontra o-o

oh capitano mio capitano.....


:}}}:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
claro que si hombre. Gli skazzi futili e le "permalosezze" qui non son di casa. Quelle capitano a chi non si sfoga sui pedali...e qua dentro me pare che, falsi piagnistei a parte (:spetteguless:a buon intenditor poche parole bastano :-x), si pedala tutti di buona lena scaricandoci a dovere. Dei famosi agonisti scorretti che tante ire suscitano nei "veri" amanti dello sport, qui mi pare non ci sia traccia....e anche lungo i percorsi di gara mi pare che anche quando il cardio segna oltre 170 bpm, una battuta e un saluto amichevole ci scappi sempre quando ci si incontra o-o

Parole sante

:celopiùg:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
claro que si hombre. Gli skazzi futili e le "permalosezze" qui non son di casa. Quelle capitano a chi non si sfoga sui pedali...e qua dentro me pare che, falsi piagnistei a parte (:spetteguless:a buon intenditor poche parole bastano :-x), si pedala tutti di buona lena scaricandoci a dovere. Dei famosi agonisti scorretti che tante ire suscitano nei "veri" amanti dello sport, qui mi pare non ci sia traccia....e anche lungo i percorsi di gara mi pare che anche quando il cardio segna oltre 170 bpm, una battuta e un saluto amichevole ci scappi sempre quando ci si incontra o-o

U n
V icin
F rocione
N ottetempo
A errivette
C cazzuto
A ndrea
F fottendo
O oltremodo
L udicamente



....che ari ho vinto ???
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio,gare o non gare,allenamenti vari,tabelle,cazzeggio domenicale,uscite infrasettimanali,ragionamenti e considerazioni tecniche circa riviste di settore,strada o meglio sterrati fanno parte dell'universo denominato MTB!Ora ognuno di noi ha il suo obbiettivo da raggiungere la sua Mobydick da catturare.Poi c'e' chi ci riesce o no!Ma comunque ci si prova e secondo me conta questo per il sano agonismo.Ringraziando Dio questo forum sembra ancora immune da esagerazioni competitive!Il forum rimane sempre un crocevia di chiacchiere,appuntamenti per uscite,consigli,opinioni piu' o meno giuste.Conoscendosi dal vivo quando capita ci si accorge che e' popolato da biker come tanti!Come talvolta si incontrano in quel regno felice chiamato bosco:medita:Sicuramente e' popolato da amatori probabilmente anche da professionisti,rispecchia la realta' delle gare dove trovi quello piu' forte di te o quello meno preparato,rispecchia la realta' delle uscite insieme dove trovi quello che va meglio o quello che deve ancora faticare per rimanere in gruppo!La MTB e' bella nun c'e' 'gnente da fa' te regala gioie che talvolta sembrano irripetibili,te regala rotture de culo indimenticabili,ma te regala uno spirito verde che anche se vai su asfalto te lo porti sempre dentro!Ci si sente
 

l'etrusco

Biker grossissimus
in questo triste e per me merdoso agosto:rosik: ...ecco che la mia zozzona come dice il tascio s'è rifatta il trucco:up:

l'ho provata l'altro ieri col meskolo sul monte peglia un giro di circa 50km e 1300m di dislivello....CHE MOSTRO :hail::hail:

reattività sullo stretto impressionante:OOO:
nonostante i cerchi, anche relativamente confortevole , sullo sconnesso si fà pedalare senza troppi balzelli:balla-co:

9,484kg di vero piacere di guida "race"
 

Allegati

  • 12082010030.jpg
    12082010030.jpg
    61,5 KB · Visite: 43
  • 12082010028.jpg
    12082010028.jpg
    61,3 KB · Visite: 41

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
in questo triste e per me merdoso agosto:rosik: ...ecco che la mia zozzona come dice il tascio s'è rifatta il trucco:up:

l'ho provata l'altro ieri col meskolo sul monte peglia un giro di circa 50km e 1300m di dislivello....CHE MOSTRO :hail::hail:

reattività sullo stretto impressionante:OOO:
nonostante i cerchi, anche relativamente confortevole , sullo sconnesso si fà pedalare senza troppi balzelli:balla-co:

9,484kg di vero piacere di guida "race"

Maaaa....visto il titolo di questo 3d.......quando me te la fai sverniciare? :duello:

Divertitici e curala più della frocecchia o-o o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
benvenuto nel mondo dei "flashati" :-) :-) :-)


come mai questa affermazione? Ci stavo facendo un pensierino pure io ... attendo info

ciao & buon divertimento

ma ..perchè sono notoriamente dei cerchi "race senza compromessi" quindi tendenzialmente rigidi ...pertanto se m'è sembrata più confortevole della taurine anche così, vuol dire che il telaio è veramente ben bilanciato tra flessibilità torsionale e rigidità.....
 

luigif78

Biker superis
in questo triste e per me merdoso agosto:rosik: ...ecco che la mia zozzona come dice il tascio s'è rifatta il trucco:up:

l'ho provata l'altro ieri col meskolo sul monte peglia un giro di circa 50km e 1300m di dislivello....CHE MOSTRO :hail::hail:

reattività sullo stretto impressionante:OOO:
nonostante i cerchi, anche relativamente confortevole , sullo sconnesso si fà pedalare senza troppi balzelli:balla-co:

9,484kg di vero piacere di guida "race"

grande te sei fatto un mostro io ne sono innamorato,fammi sapere come va che quasi quasi e' un anno che ci penso
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
in questo triste e per me merdoso agosto:rosik: ...ecco che la mia zozzona come dice il tascio s'è rifatta il trucco:up:

l'ho provata l'altro ieri col meskolo sul monte peglia un giro di circa 50km e 1300m di dislivello....CHE MOSTRO :hail::hail:

reattività sullo stretto impressionante:OOO:
nonostante i cerchi, anche relativamente confortevole , sullo sconnesso si fà pedalare senza troppi balzelli:balla-co:

9,484kg di vero piacere di guida "race"

Complimenti Paolè!!!!!

Bella bella bella!!!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Chettepozzinoooooo!!!!!!! Io so rientrato lunedì dalle vacanze e ho già ripreso a lavorare. Mi sono pure dovuto portà il lavoro a casa e indovina un pò che sto facendo a quest'ora??!?!?

Bravo Bravo lavora!!!!! :smile:
Dopo 12 giorni di ferie e 10 uscite tra mtb e strada ho capito che vita fanno dipendenti pubblici e pensionati appassionati di ciclismo..... xxxtacci loro.....
sempre SIMPATICAMENTE PARLANDO

Ieri comunque gita al Monte Amiata con la bdc, 160 Km circa. Bella la salita fino alla vetta, 30 km con pendenze in alcuni punti importanti ma mai proibitive. 20 km completamente all'ombra e con un fresco divino!!!! Molto bello al ritorno, il tratto vallonato tra Santa Fiora e Arcidosso.
Tante belle tirate e ottima compagnia.
http://www.sports-tracker.com/#/workout/sastre/bhqch63ckqvd724s
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bravo Bravo lavora!!!!! :smile:
Dopo 12 giorni di ferie e 10 uscite tra mtb e strada ho capito che vita fanno dipendenti pubblici e pensionati appassionati di ciclismo..... xxxtacci loro.....
sempre SIMPATICAMENTE PARLANDO

Ieri comunque gita al Monte Amiata con la bdc, 160 Km circa. Bella la salita fino alla vetta, 30 km con pendenze in alcuni punti importanti ma mai proibitive. 20 km completamente all'ombra e con un fresco divino!!!! Molto bello al ritorno, il tratto vallonato tra Santa Fiora e Arcidosso.
Tante belle tirate e ottima compagnia.
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/sastre/bhqch63ckqvd724s[/URL]

Vorrei tanto avessi ragione, ma purtroppo non è così. Le due categorie sono ben differenti. Meglio che esser dipendenti privati, questo si, ma sotto l'aspetto ciclistico la differenza è ben meno di quel che si pensa. Ovviamente la stabilità del posto di lavoro è fondamentale, ma nulla a che fare con la questione tempo per pedalare.
Io comunque sinora ad agosto di km ne ho fatti 750 per 16500 mt di dislivello. Mi tocca pedalare anche in vacanza :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo