Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.702
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
vai a cagare te ...e io che te risponno....

:rosik::rosik::rosik:

Non stavo scherzando. Anche se per lavoro, penso sia una buona cosa andare spesati in giro per l'Italia e per il mondo. Credo ti accresca come persona, come varietà di vedute ecc.ecc.. certo troppo non va bene per chi ha una famiglia a casa e dei figli piccoli, però qualche giorno ogni tanto penso non sia male.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Non stavo scherzando. Anche se per lavoro, penso sia una buona cosa andare spesati in giro per l'Italia e per il mondo. Credo ti accresca come persona, come varietà di vedute ecc.ecc.. certo troppo non va bene per chi ha una famiglia a casa e dei figli piccoli, però qualche giorno ogni tanto penso non sia male.
:spetteguless: Eh che c'ha paura dell'aereo...... :smile: dico ma come si fà....... :smile:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ciao da tascio c'e' qualcuno che fara' capoccella a Montefiascone per la bella GF dell' EST EST EST?Se Dio vole e la tigna ce assiste se vedemo su'!Ci si sente

Bella emilià!!!! se beccamo domani mattina :-) :-)

Vista la vicinanza forse..... dipende dal caldo e dal resto compagnia.

Se vedi un tizio con la flash nera ed un completino nero/blu del team bike viterbo ..... fatti riconoscere :-) ....
ciaoo


Domani ? ci sarà qualcun'altro ?
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
wow...
150* sul lungo :):)malgrado gli ultimi 3 km con i crampi alla coscia
l'importante è essere arrivati, con la bici intatta e con la pellaccia
tutta sana :):):)
come prima granfondo ce se pole sta .....
 

luigif78

Biker superis
bella gara, un po' di problemi in partenza,il percorso non troppo duro solo l'ultima salita era devastante,il caldo si e' fatto sentire solo negli ultimi km,l'organizzazione e' stato impeccabile uno dei pasta parti piu' gustosi 1°2°contorno, dolce e frutta e per finire caffe',e andiamo.e con questa e' finito il circuito tosco maremma laziale
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio concordo con Luigi bella gara ed ottima organizzazione,la passione che anima e motiva i mountainbaccari produce solo bei risultati!Un grande saluto schietto a Luigif78 ed a ciccione:celopiùg:Ci si sente
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
bella gara, un po' di problemi in partenza,p
confermo!

il percorso non troppo duro
alcuni tratti erano ma veramente pallosi, soprattutto quelli tra i campi di stoppe e il pezzettino dentro il campo arato.
Per non parlare del lungolago ... bello da vedere ma pesantissimo da pedalarci su
Le discese le ho trovate veloci ma un po' troppo "instabili"
Belle le salite e la parte in singletrack nel bosco


solo l'ultima salita era devastante
confermo alla grande ... l'ho fatta quasi tutta a piedi causa crampi!:omertà:

cmq come prima gara ... mi son divertito


CONCENTRAZIONE PRIMA DELL'ARRIVO :-)
33__.JPG


SONO IL PRIMO ?
22__.JPG


ED ORA INTEGRATORI NATURALI DI ZUCCHERI E SALI MINERALI :-):-):-)
11__.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo