ehh gia...
solitamente , ben conscio dei miei limiti quando qualcuno mi pressa sono io il primo a farmi da parte e dire passa a sx o passa a dx ... per carattere manco se mi passano sopra scateno una rissa (battuta a parte) per una cosa che è e deve rimanere un gioco...anche se a volte c'è sempre il testina che te le fà girare....
eppoi
far passare chi và più forte di te è molto utile per andare più forte...
Vero. Seguire le traiettorie di chi va più forte è molto utile, anche se stare troppo attaccati non è un bene. Se chi mi precede, pur andando forte, trova un ostacolo improvviso potrei finirgli addosso. Se sono a distanza debita, riesco ad evitarlo e a passare.
Ci sono tantissimi però che pur di non farti passare anche se chiedi cortesemente strada, fingono di non sentirti o addirittura iniziano a stringere proprio dal lato dove vuoi passare. Domenica è successo proprio questo. Nell'ultima discesa non sono stato sufficientemente stronzo e malizioso e sono rimasto in coda a due tipi che poi ho dovuto superare prima di entrare nello stadio e in volata prima del traguardo.
Appena entrato nello stadio potevo andare molto più forte, ma quello che mi precedeva non mi lasciava passare e sono dovuto rimanere dietro. Nella rampa curva che immetteva direttamente nel prato, tra un pò mi faceva scendere da quanto andavamo piano. Ma zitto zitto sono andato per la mia strada e l'ho superato poco prima del traguardo.
vabbè.....
bisognerebbe essere più cortesi, sportivi ed anche un pò più stronzi molte volte.
Non so se vi è sfuggito o se l'avete già visto, ma nessuno ha commentato. Provo a ripresentarvelo
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3998376&postcount=750