Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
se te dicevo che anche co la scott spark se vincono i campionati del mondo...quanno nun se rompono.....


era peggio


:rosik: :rosik: :rosik: ma tanto la spark a giorni ritorna (forse) vedemo 'mbo la tua :-x
SETE PEGGIO DE CASA VIANELLO
:smile:
vE DOVREBBERO PIJà A ZELIG

che barba che noia che noia che barba :smile: (quei due nin se la passano grankè bene però :-( )

P.S. Torniamo on topic va......

Chi viene alla gara di Amatrice? :http://www.clickarte20.com/immagini/locandine/Locandina_GF_AMATRICE_21x30.jpg

Il posto è una figata, la gara l'ho fatta due anni fa ed è bella tosta.
io ho prenotato qui: [URL]http://www.albergoristorantedagiovanninoamatrice.com/hotel[/URL]

Se magna da paura :sbavon: e quando dico da paura non esagero.

Chi viene? Daje Paolè smuovi quel camper, che poi dalla settimana dopo te dedichi alla figliolanza e ai tuoi doveri di marito (ma vacce piano :loll:).
C'è anche la gara per i bambini e la visita guidata gratuita per il paese per le famiglie mentre noi giocamo a chiapparella.
Stavolta faccio il lungo :duello:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
:rosik: :rosik: :rosik: ma tanto la spark a giorni ritorna (forse) vedemo 'mbo la tua :-x


che barba che noia che noia che barba :smile: (quei due nin se la passano grankè bene però :-( )

P.S. Torniamo on topic va......

Chi viene alla gara di Amatrice? :http://www.clickarte20.com/immagini/locandine/Locandina_GF_AMATRICE_21x30.jpg

Il posto è una figata, la gara l'ho fatta due anni fa ed è bella tosta.
io ho prenotato qui: [url]http://www.albergoristorantedagiovanninoamatrice.com/hotel[/URL]

Se magna da paura :sbavon: e quando dico da paura non esagero.

Chi viene? Daje Paolè smuovi quel camper, che poi dalla settimana dopo te dedichi alla figliolanza e ai tuoi doveri di marito (ma vacce piano :loll:).
C'è anche la gara per i bambini e la visita guidata gratuita per il paese per le famiglie mentre noi giocamo a chiapparella. Stavolta faccio il lungo :duello:

o.t. 1
intanto...se arriva (se) ....arriva un qualcosa di nuovo fiammante e magari anche versione 2011....altro che carbonella ripiccicata...:cucù:

:spetteguless:
oggi sono "ilare :hahaha:

o.T 2
lei no ..ma lui oramai sì....:prega:



in topic:

amatrice
no tengo camper per quel we ...qualche volta me tocca "prestallo" al babbino:specc:....(:spetteguless: è suo..:fantasm: )
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
o.t. 1
intanto...se arriva (se) ....arriva un qualcosa di nuovo fiammante e magari anche versione 2011....altro che carbonella ripiccicata...:cucù:

:spetteguless:
oggi sono "ilare :hahaha:

o.T 2
lei no ..ma lui oramai sì....:prega:



in topic:

amatrice
no tengo camper per quel we ...qualche volta me tocca "prestallo" al babbino:specc:....(:spetteguless: è suo..:fantasm: )

ot 1: Supermod posso?.....Etrusco vaff.....:omertà:, ma siente a me, fai il barbatrucco e pijate la Scalpel mettendoci sopra la differenza. Sinceramente, dal punto di vista tecnico non farei a scambio un nuovo 2011 con la mia rabberciata.
ot 2: sta mejo lui de lei però. Lei sta messa proprio male poveretta :-(

in topic: io il camper non ce l'ho mica e in giro ce vado......e me ne porto dietro anche 1 più di te. Hai il link di dove vado io, altrimenti te ne posso consijà un altro altrettando degno. Quel posto merita veramente per la gara (La Laga è tipo i Sibillini, forse mejo) e per l'extragara..........

ovviamente lo dico a lui, ma vale per tutti....a parte Meskolo che sarà già passato a miglior vita :hahaha: :hahaha:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
ot 1: Supermod posso?.....Etrusco vaff.....:omertà:, ma siente a me, fai il barbatrucco e pijate la Scalpel mettendoci sopra la differenza. Sinceramente, dal punto di vista tecnico non farei a scambio un nuovo 2011 con la mia rabberciata.
ot 2: sta mejo lui de lei però. Lei sta messa proprio male poveretta :-(

in topic: io il camper non ce l'ho mica e in giro ce vado......e me ne porto dietro anche 1 più di te. Hai il link di dove vado io, altrimenti te ne posso consijà un altro altrettando degno. Quel posto merita veramente per la gara (La Laga è tipo i Sibillini, forse mejo) e per l'extragara..........

ovviamente lo dico a lui, ma vale per tutti....a parte Meskolo che sarà già passato a miglior vita :hahaha: :hahaha:

I forumendoli siciliani in occasione di una mia vacanza in loco mi insegnarono un termine molto usato dagli isolani. Tale termine che riporto a seguire è ben interpretabile anche nel resto della penisola comunque. Trattasi del verbo SUKA!!!!!
A parte gli scherzi.... dovrebbe essere una gran bella gara visto i luogi da favola. Ci sono stato a fare un giro in moto qualche anno fà ripromettendomi che una volta ci sarei dovuto andare anche in mtb.
Io ero stato qui http://www.hotelristoranteroma.it/ Fiamminga di amatriciana e arrosticini da paura!!!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
I forumendoli siciliani in occasione di una mia vacanza in loco mi insegnarono un termine molto usato dagli isolani. Tale termine che riporto a seguire è ben interpretabile anche nel resto della penisola comunque. Trattasi del verbo SUKA!!!!!

Suka??? :nunsacci: No ablo, no entiendo.....

Benvenuto a casa Vianello :smile: :smile: :smile: :smile:

A parte gli scherzi.... dovrebbe essere una gran bella gara visto i luogi da favola. Ci sono stato a fare un giro in moto qualche anno fà ripromettendomi che una volta ci sarei dovuto andare anche in mtb.
Io ero stato qui [URL]http://www.hotelristoranteroma.it/[/URL] Fiamminga di amatriciana e arrosticini da paura!!!!!

Qui ablo e entiendo. parlamo la stessa lingua :sbavon:

Anche di quel ristorante/albergo ne parlano strabene. Io in zona ci sono andato 4 volte e ogni volta ho mangiato strabene ovunque. Addirittura, quando la gara l'ultima volta partiva da Amatrice come questa volta, l'amatriciana del pasta party era ddirittura meglio di quella perfetta che avevo mangiato in albergo. Fare una pasta così perfetta ad un pasta party è roba da fuoriclasse. Ma più mangiata una pasta del genere ad un pasta party: cottura perfetta, condimento ottimo e abbondantevole :sbavon:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Anche di quel ristorante/albergo ne parlano strabene. Io in zona ci sono andato 4 volte e ogni volta ho mangiato strabene ovunque. Addirittura, quando la gara l'ultima volta partiva da Amatrice come questa volta, l'amatriciana del pasta party era ddirittura meglio di quella perfetta che avevo mangiato in albergo. Fare una pasta così perfetta ad un pasta party è roba da fuoriclasse. Ma più mangiata una pasta del genere ad un pasta party: cottura perfetta, condimento ottimo e abbondantevole :sbavon:

queste "note tecniche" sul percorso
dislivello
tipo di fondo
percentuale di single tracks

mi inducono a pensare che tu abbia studiato molto bene il percorso onde pianificare una tattica di gara adeguata a siffatte difficoltà. Mi complimento perchè è quì che si vede la sostanziale differenza tra amatore e professionista.






:smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
queste "note tecniche" sul percorso
dislivello
tipo di fondo
percentuale di single tracks

mi inducono a pensare che tu abbia studiato molto bene il percorso onde pianificare una tattica di gara adeguata a siffatte difficoltà. Mi complimento perchè è quì che si vede la sostanziale differenza tra amatore e professionista.
:smile:

Esatto. Io sono un amatore della bici, ma un professionista della magnata :cucù: :cucù:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Non c'entra na pippa con il tema del topic, ma ve lo dico lo stesso.

L'altro giorno, rientrando dalla scampagnata al mare in versilia, nei dintorni di Lucca ho incontrato il grande Mario Cipollini che tornava a casa in bici e senza casco!!!
Cacchio! è ancora tiratissimo!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non c'entra na pippa con il tema del topic, ma ve lo dico lo stesso.

L'altro giorno, rientrando dalla scampagnata al mare in versilia, nei dintorni di Lucca ho incontrato il grande Mario Cipollini che tornava a casa in bici e senza casco!!!
Cacchio! è ancora tiratissimo!

Potevi provare a stargli dietro. In 10 km eri tiratissimo pure tu.
A cominciare dal collo :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo