• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

l'etrusco

Biker grossissimus
P.S. Qualcuno, invece di piangere che non si allena, dovrebbe dire alla propria moglie di non sputtanarlo con le mogli degli altri

P.P.S. Fortuna che certe cose nun sò solo io a farle


.....GRANDI REGA !!!!

bella giornata di freschino....peccato che me la sò rimagnata tutta oggi tra il GRA e la cristoforo colombo a 38 gradi.........ho sofferto più oggi che ieri.-.....

come al solito la gara è stata goduriosa...anche nelle retrovie


rispondo al ps :
ma noi semo amatori ...se lo dovevamo fà pe lavoro col Gazzo che lo facevamo
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Dei km che faccio in un anno, un paio di mila (si, 2000 ueh: ) li faccio lì, avanti e indietro, come un mona. Col freddo, la nebbia, le macchine, il vento, la pioggia, il buio e i faretti, le mign... o come oggi con 38° (tornato da poco).

Ognuno ha le proprie controindicazioni....salvo quel furbacchione che dice che se gli amatori non han voglia che facciano l'escursionistico

Ho gradito il giretto chiacchierato di sabato
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29



non c'è bisogno di parlare o scrivere.......
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Bravo BRAVO!!!!
Bel risultato!


Che bella giornata ieri ad Abbadia.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ma insomma basta con queste vecchie cariatidi che si definiscono amatori ,stanno sempre in bici e campano a le spalle dell'italia che lavora....

pensate alla famija a li fiji magnate la porchetta che ve vedo sofferenti


e la domenica ......fate l'escursionistico...invece de rompe li cojoni sui percorsi per noi professionisti ...






... sì perchè in fondo chi più professionista di noi ??

ce vole tanta professionalità ...ma tanta ..tanta ..tanta per fare tutto in 24 ore ed avere piccole grandi soddisfazioni che solo i propri figli possono darti
 

Allegati

  • L 0161.jpg
    59,2 KB · Visite: 25

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

bella lì .....aspetta che cresce il mio ...quelle altre due sono due pelandrone ....le metterò sui percorsi a dar borracce
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
la classifica della discesa cronometrata......

...ma dò stava ???


minkia ...che pippa che sono.....

si, sai se la facevo io con quella bici come finivo? (se finivo).....le avevo già viste quelle....aspetto che mettano quelle della gara......
p.s. quello oltre che forte in salita è forte anche in discesa
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Io non ci sono nemmeno in quella classifica!! Ma come mai?

ma se è quella che penso io.....ovvero

dopo il gpm
dopo il fantastico single track con le paraboliche
si prende lo stradone in falsopiano

poi si rimbocca un'altro single a sx (tratto "cronometrato") che finisce con una curva a secco a dx e una salita pietrosa comune ai 2 percorsi (capito quale andre??)

c'era un tipo che prendeva i numeri e uno che segnava l'ora
stessa cosa alla fine e poi per differenza la classifica....

mah..sarà...



però và bene uguale...me sò divertito lo stesso non sono arrivato finito e me la sono goduta..
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

e a me non m'hanno visto? ricordo di averli sentiti chiamare il mio numero.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
la classifica della discesa cronometrata......

...ma dò stava ???


minkia ...che pippa che sono.....
la discesa cronometrata era solo sul lungo! In pratica dopo la prima discesa dal cantore, quella con i toboga, si risale per un po' fino ad imboccare un single a sinistra, li un commissario registrava il numero. La discesa termina al podere cipriana, prima della salita tecnica basarda che si imbocca svoltando a destra!
 

l'etrusco

Biker grossissimus

mi hai rifilato 23 secondi ....









...ho incontrato traffico...



 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

mancano più di uno di quelli che conosco.....

Lorè...meno di un minuto tra noi e nun se semo visti mai......n'altro pò de discesa e me tiravi via come un paracarro.....

AHAHAHAH ho incontrato parecchio traffico pure io nelle discese, ma anche in salita a dire la verità.


La gara di ieri è stata particolare. Me la sono presa con filosofia.
Non ho fatto in tempo ad uscire dal parcheggio in bici che avevo già forato.
Sono partito praticamente dall'ultima griglia prima degli escursionisti col dire che piano piano avrei comunque fatto la mia gara. Nel tratto asfaltato avrò superato almeno 200 persone, poi piano piano ho preso il mio passo subito nello sterrato e nel primo tratto tecnico, sul ripido ho provato a salire in sella superando davvero tanta gente a piedi. Eravamo davvero in troppi in quel punto e quindi sono dovuto scendere. La prima discesetta era troppo polverosa e non avevo visibilità per affrontarla bene, quindi sono stato tranquillo, poi piano piano mentre salivo mi rendevo conto di avere molto più di molti che mi stavano vicino e ho intervallato brevi tirate a brevi recuperi.
In mezzo al bosco non so quanta gente ho superato.

In discesa ho quasi sempre trovato traffico, ma non ho mai esagerato in ogni caso. Avevo le pasticche del freno posteriore quasi finite e quindi....fossi stato più stronzetto sarei passato comunque, ma non mi è mai andata di mettere a repentaglio la sicurezza degli altri, prima ancora della mia, quindi...pazienza.

Potevo limare almeno un paio di minuti, ma considerato il giorno pre-gara sono molto soddisfatto e contento della bella giornata.
 

l'etrusco

Biker grossissimus

effettivamente sì...sulla girata secca a dx nella prima salita me l'aspettavo che ci si intoppava...probabilmente solo la prima 50ina di persone l'ha fatta tutta in sella...

per il resto, tanti trenini i primi 15/20 km ma io ho scelto più di te la prudenza e nei trenini spesso preferivo farli a ruota anche piano..troppo piano.. ( a un certo punto stavo a fondo medio...) piuttosto che andare a soglia per superare 4/5 persone e poi magari piantarsi 100m più avanti....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo