Non ci sono e c'ho la bici da strada a firenze ma cosa c'è su strada domenica?
Campionato italiano ENDAS, tre giri vallonati da 15km e arrivo in salita.... strappone di 1,5 km con pendenza max 16%.
Proviamo a vedere che succede....
Non ci sono e c'ho la bici da strada a firenze ma cosa c'è su strada domenica?
Campionato italiano ENDAS, tre giri vallonati da 15km e arrivo in salita.... strappone di 1,5 km con pendenza max 16%.
La gara del monte Peglia? Sai niente se la rifanno? Parlo di quella che partiva da Fratta Todina con arrivo alla Spineta.
MEEEEE!!!!! NON ME LA RICORDAVO!!!!! L'anno scorso non la feci perchè era il primo anniversario di matrimonio...... ma siccome quest'anno è il giorno prima.......
http://marscianobike.wordpress.com/granfondo-del-monte-peglia/
tu sei sciroccato...pure la ricognizione ce sei andato a fà........
mi offro pubblicamente per farti da gregario ...che volemo fà...stai a ruota fino in basso allo strappo oppure entriamo in una fuga ??
Ah io eh sciroccato..... c'è chi ha fatto prova del circuito più salita a tutta..... lascia perde per il gregariato sarebbe tempo perso.
Io comunque se il fisico mi assiste la mattata la fò.... secondo come si mette invece mi sacrificherò per la squadra.
Ah io eh sciroccato..... c'è chi ha fatto prova del circuito più salita a tutta..... lascia perde per il gregariato sarebbe tempo perso.
Io comunque se il fisico mi assiste la mattata la fò.... secondo come si mette invece mi sacrificherò per la squadra.
L'importante è non scadere nella mentalità del bitumaro.... ciucciare ruota e aspettare la fine, se c'è gamba e opportunità bisogna provare.la squadra in questi campionati non esiste, la maglia è per categorie...conta quello non la vittoria assoluta....quindi se andreino è della tua categorie al max ti puoi accordare con lui ( e io con filaccione)
ma tanto sò conti del cacchio perchè poi sarà come al solito una vomitata a tutta ognun per suo conto a cercare di sopravvivere....e amen
La playlist del lettore mp3 è pronta..... la salita sarà di circa 6 minuti e la playlist ne dura 45..... che vorrà dire?Tu apri il gas e vai a manetta fino alla fine!!!
La playlist del lettore mp3 è pronta..... la salita sarà di circa 6 minuti e la playlist ne dura 45..... che vorrà dire?
Presente anche io !
Ci si vede per una pizza al sabato ad Abbadia ???
L'anno scorso ci ritrovammo tutti al tendone del campo da calcio ove si mangiava anche pizza. I bimbi scorazzavano (mia figlia faceva la scuola di trial e l'istruttore ha pure detto che era brava), le mogli sparavano c....... e noi si parlava del futuro del pianeta, ovvero .
Sarebbe bello ritrovarsi lì o-o