Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus
:spetteguless: Campionato italiano ENDAS, tre giri vallonati da 15km e arrivo in salita.... strappone di 1,5 km con pendenza max 16%.
Proviamo a vedere che succede....

tu sei sciroccato...pure la ricognizione ce sei andato a fà........:rosik:
mi offro pubblicamente per farti da gregario ...che volemo fà...stai a ruota fino in basso allo strappo oppure entriamo in una fuga ??
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
tu sei sciroccato...pure la ricognizione ce sei andato a fà........:rosik:
mi offro pubblicamente per farti da gregario ...che volemo fà...stai a ruota fino in basso allo strappo oppure entriamo in una fuga ??

:spetteguless: Ah io eh sciroccato..... c'è chi ha fatto prova del circuito più salita a tutta..... lascia perde per il gregariato sarebbe tempo perso.
:duello: Io comunque se il fisico mi assiste la mattata la fò.... secondo come si mette invece mi sacrificherò per la squadra.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
:spetteguless: Ah io eh sciroccato..... c'è chi ha fatto prova del circuito più salita a tutta..... lascia perde per il gregariato sarebbe tempo perso.
:duello: Io comunque se il fisico mi assiste la mattata la fò.... secondo come si mette invece mi sacrificherò per la squadra.

la squadra in questi campionati non esiste, la maglia è per categorie...conta quello non la vittoria assoluta....quindi se andreino è della tua categorie al max ti puoi accordare con lui ( e io con filaccione) :medita:

:spetteguless:ma tanto sò conti del cacchio perchè poi sarà come al solito una vomitata a tutta ognun per suo conto a cercare di sopravvivere....e amen
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
la squadra in questi campionati non esiste, la maglia è per categorie...conta quello non la vittoria assoluta....quindi se andreino è della tua categorie al max ti puoi accordare con lui ( e io con filaccione) :medita:

:spetteguless:ma tanto sò conti del cacchio perchè poi sarà come al solito una vomitata a tutta ognun per suo conto a cercare di sopravvivere....e amen
L'importante è non scadere nella mentalità del bitumaro.... ciucciare ruota e aspettare la fine, se c'è gamba e opportunità bisogna provare.
Sono sicuro che è meglio 1 giro in fuga e poter dire io c'ho provato, che un anonimo 3° o 4° posto di categoria. In una gara del genere la filosofia è o tutto o niente mica c'avemo bisogno del cesto del premio :smile: !!!
TUTTA RANDA!!!!!!!!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Già prenotato l'albergo.
Sarò lì dalla tarda mattinata, con famiglia al seguito e speranzoso di trascorrere un bel WE.
Avrò anche la bella bici esibita ad Orvieto. :rosik:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Buon divertimento e in bocca al lupo a tutti. La prima parte della stagione agonistica :smile: ( stagione parola grossa e agonistica ancora di più.......) è finita ieri. All'attivo 2 gran fondo in mtb, 2 medio fondo su strada, 4 giorni di chiapparella sulle salite del giro d'italia e una gara su strada in circuito. Poca robba ma divertimento tanto...... :celopiùg:
Luglio qualche giorno fermo e poi sotto per preparare qualche garetta di settembre :duello:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Presente anche io !
Ci si vede per una pizza al sabato ad Abbadia ???
:prost:

L'anno scorso ci ritrovammo tutti al tendone del campo da calcio ove si mangiava anche pizza. I bimbi scorazzavano (mia figlia faceva la scuola di trial e l'istruttore ha pure detto che era brava), le mogli sparavano c.......:omertà: e noi si parlava del futuro del pianeta, ovvero :i-want-t:. :smile:

Sarebbe bello ritrovarsi lì o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
L'anno scorso ci ritrovammo tutti al tendone del campo da calcio ove si mangiava anche pizza. I bimbi scorazzavano (mia figlia faceva la scuola di trial e l'istruttore ha pure detto che era brava), le mogli sparavano c.......:omertà: e noi si parlava del futuro del pianeta, ovvero :i-want-t:. :smile:

Sarebbe bello ritrovarsi lì o-o

allora tra de noi nun c'è gara ...chi fà il corto, chi fà il lungo..chi c'ha la graziella ...chi ieri ha concluso la sua prima parte della stagione agonistica (ALMENO CON LA TESTA)..io.....
:medita:
:medita:
:medita:
...........a stò punto perchè nun famo a gara a chi piscia più lontano ??

tanto pe mantenè viva la nostra parte agonistica....


:medita:
buahuahuah:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo