Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Il 18 l'organizza l'Emporio del Ciclo :spetteguless: appena ho news le posto :celopiùg:

Non ti ho visto sulla classifica delle Cerase? Tutto bene spero !!!

come no? Non ho fatto il lungo da 145, ho fatto il medio da 101: http://www.championchip.it/pubblico/welcome.do
Mi interessava allenarmi, l'ho fatto bene e son contento. la classifica non era malaccio, ma non mi piacciono le gare su strada. Dipendi troppo dagli altri, non c'è verso di fare il colpo di mano da solo quando altri 15 vanno a 45 kmh dandosi i cambi.....io ho tenuto il 1 gruppo sintanto che ce l'ho fatta, sulla seconda salita son saliti come moto e se provavo a tenerli rischiavo di saltare per aria facendo un botto colossale...ergo mi son staccato e ho aspettato mestamente il secondo gruppo col quale sono poi arrivato al traguardo riuscendone a sganciare sull'ultima salita non più di una decina....su bitume è così....w la mtb ;-)

disperso nei Simbruini!!!!!!!!!!!!!!!!SAMUELGOLLLLLLLLLLLLLLL

Figata di giro. Temperatura perfetta, strade ombreggiate e deserte, 106 km per 2300 mt dislivello in 4 ore e 2 minuti.......i Simbruini sono uno spettacolo anche su bitume :-) il mio compagno in qualche tratto mi ha tirato il collo ma va benone così era proprio quel che cercavo....
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
come no? Non ho fatto il lungo da 145, ho fatto il medio da 101: http://www.championchip.it/pubblico/welcome.do
Mi interessava allenarmi, l'ho fatto bene e son contento. la classifica non era malaccio, ma non mi piacciono le gare su strada. Dipendi troppo dagli altri, non c'è verso di fare il colpo di mano da solo quando altri 15 vanno a 45 kmh dandosi i cambi.....io ho tenuto il 1 gruppo sintanto che ce l'ho fatta, sulla seconda salita son saliti come moto e se provavo a tenerli rischiavo di saltare per aria facendo un botto colossale...ergo mi son staccato e ho aspettato mestamente il secondo gruppo col quale sono poi arrivato al traguardo riuscendone a sganciare sull'ultima salita non più di una decina....su bitume è così....w la mtb ;-)



Figata di giro. Temperatura perfetta, strade ombreggiate e deserte, 106 km per 2300 mt dislivello in 4 ore e 2 minuti.......i Simbruini sono uno spettacolo anche su bitume :-) il mio compagno in qualche tratto mi ha tirato il collo ma va benone così era proprio quel che cercavo....



bravo,hai fatto pure in fretta:specc::specc::specc: :celopiùg: il fenomeno è tornatooooooooooo,anche senza la sua mtb rimane un fenomeno....
 

l'etrusco

Biker grossissimus
L'ha detto lei eh Paolè...mo nin te la pijà co me :omertà:

no e qundo mai nà con te nè con nessuno ( perlomeno inteso come entità "terrena" :hahaha:)...questo ultimo anno con il percorso storico con 100 persone o 1000 , pioggia o sole, sarà comunque per noi una cosa speciale.
Con questo seccume poi, 4 goccie al terreno gli rimbalzano....anzi non gli farebbero che bene....certo, basta che non esageri :omertà:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ciao da tascio grande Samuelgol,a Vetralla c'e' da crepasse con la xc TOP CLASS domenica prossima!Ci si sente

sono appena rientrato da un giretto sul percorso
corto ma "rognosetto"

partenza in leggera salita poi velocissimo in falsopiano / discesa ( a parte qualche carraccio si fa giù bene)
una prima difficoltà si incontra dopo una brusca svolta a destra (al termine di una discesa)
ci sono una quindicina di metri da fare (ritengo) a piedi
Poi si riparte allegri
Seconda difficoltà ... quando si lascia il sentiero grande e ci si immette a dx in un single track
Dopo una decina di metri la vegetazione "scompare" (causa disboscamento) e c'è una ripidissima discesa caratterizzata dal fondo molto smosso (io, malgrado tutto, l'ho fatta anche se con la ruota post inchiodata e cercando di non cadere)

poi si riprosegue in leggera discesa.

Lungo lo stradone sulla destra si "sale" in un prato (altro punto che ho dovuto fare a piedi) In questo punto si pedala sull'erba tagliata e si fa una certa fatica

dopo poche centinaia di metri un'altra salita ripidissima (sono sceso anche qui). Da qui in poi si sale leggermente dentro al bosco fino a raggiungere un cancello in legno (dove si passerà a fianco) ed inizia un bel saliscendi moltpo veloce fino ad abbandonare la macchia

Quando si ritorna sulla strada "principale" c'è una leggera salitella dopodiché il sentiero spiana ma con continui zig / zag tra gli alberi

(mio tempo di percorrenza x 1 giro ... considerando che ho sbagliano un paio di volte strada e mi son fermato a rifiatare dopo un paio di salite a piedi: 28 minuti)

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo