• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Esatto, la gara la fai prima, ma devi saper gestire anche gli ultimi km di pianura. Lo scorso anno davanti avevo diverse persone, ma ho preferito far rientrare un paio di persone per cercare collaborazione, grazie alla quale siamo riusciti a superare parecchia gente.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Domani matttina sono in partenza per Castiglion del Lago. Se qualcuno è in zona già domani faccia un fischio............o-o o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
FRATELLONE MIO ... PROTEGGIMI TU DA QUESTI ADULTI !!

FRETELLONE MIO , ma perchè i babbi si inkazzano tanto mentre stanno a giocare ??


FRATELLONE MIO ..MA NOI PERCHè NUN SE DROGAMO COME TUTTI QUANNO SEMO GRANDI INVECE DI FARE SPORT ??

bambini, bambini, i babbi giocano non dovete aver paura.... e quando si gioca a volte ci si diverte di più a volte di meno,ma sempre gioco è ..e finchè si sta tra amici e si condividono gioie e dolori, c'è sempre un domani sereno

MA MAMMA NDò STà ??? E ANNATE MPò CHE C'AVEMO DA Fà ??
 

Allegati

  • DSC00507.jpg
    61,3 KB · Visite: 19

l'etrusco

Biker grossissimus
Che è successo?

ti rispondo io perchè mi dicono che Andrea è stato visto sul ponte di Ariccia con una corda e una pietra.....

guarda la sua sella.....purtroppo impennata in modo impossibile da pedalare....col rischio di dover cambiare sesso alla fine della gara....
 

Allegati

  • DSC00504.jpg
    64,1 KB · Visite: 25
  • DSC00505.jpg
    63,3 KB · Visite: 21

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Si parlava dietro di Narni, io ieri c'ero insieme ad un discreto numero di bikers (ad occhio 200).
Hanno tirato fuori un percorso di circa 46 Km veramente tosto che rispetto allo scorso anno è stato completamente cambiato con tanti single track e 2 guadi.
Gara molto tecnica che Miranda al cospetto me lo ricordo quasi scorrevole!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

se invece di bitumare in bdc gli faceva un po' di rodaggio...

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...mi si dice che sia stato visto un signore con faccia cattiva che ti cercava facendo roteare una corda e una pietra........fossi in te mi cercherei un rifugio in tasmania o all'isola di pasqua....

meno male che mi giunge notizia che si stia per sfogare ai castelli...

..così la roda un pochino
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Capita.... rompe..... ma capita
se invece di bitumare in bdc gli faceva un po' di rodaggio...
...mi si dice che sia stato visto un signore con faccia cattiva che ti cercava facendo roteare una corda e una pietra........fossi in te mi cercherei un rifugio in tasmania o all'isola di pasqua....
meno male che mi giunge notizia che si stia per sfogare ai castelli...
..così la roda un pochino

Vedo che in mia assenza vi siete sbizzarriti...bravi. Allora voglio dedicarvi questo

YouTube - Il principe cerca moglie - Vaffanculo![/URL]

@Tost: invece di sfogarmi mi sono ink....peggio. Tempo 40 minuti ed è venuto giù il diluvio universale....sono scappato a casa e ho preso la bdc per finire di sfogarmi
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Io sono soddisfatto di aver almeno tagliato il traguardo. Avrei 2 paroline da dire al demente che mi è arrivato 2 secondi davanti.....ciucciaruota del Kaxxo! ma che cacchio fai? stai sempre dietro a non prendere aria e fai tirare i deficienti e poi provi pure a far cadere la gente prima di entrare all'aereoporto? ...e per di più mi resti dietro per tutto il tragitto e mi esci fuori gli ultimi 25 metri? BRAVO! Così indietro spero che non mi ci vedrai più, quindi se vuoi rifarlo, datti da fare alla prossima occasione.

Detto ciò: bella giornata di sole, sensazioni pessime viste le condizioni in cui sono arrivato alla gara, ma la testa ha retto fino alla fine e, testardo come un mulo, ho concluso la gara.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Vedo che in mi assenza vi siete sbizzarriti...bravi. Allora voglio dedicarvi questo

grande Andrè !|||| ci stà tutto !!

e comunque meglio due pacche sulle spalle e una pedalata defaticante in compagnia ( compresa quella "a caldo" ) che tanti sorrisetti e sghignazzate dietro le spalle a godere della tua sfortuna .....


facci partecipare ale tue gioie quanto prima....noi , o la maggior parte di noi ci saremo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo