Il forum dovrà aspettare ancora per la presentazione ufficiale, ma a grande richiesta, anche se ancora con le scarpe vecchie in anteprima per gli amici
...
strepitosa!
Il forum dovrà aspettare ancora per la presentazione ufficiale, ma a grande richiesta, anche se ancora con le scarpe vecchie in anteprima per gli amici
...
Purtroppo per Fojano sono di servizio quindi mi tocca saltare a meno che trovo una sostituzione last minute, cmq oggi la sgambata è andata meglioCiao da tascio,a professo' uno come lei che cavalca la Rush attraverso le macchie (come il grandissimo Tinker Juarez)nun po' cade' in depressione!!!!!Se Dio vole ce 'ncontramo a Fojano come l'anno passato il 30 de mo'!!!!Ci si sente
e bisognerà riprendere gradualmente no?....SENZA DEPRESSIONE!....io cercherei di fare dei lunghi senza esagerare per ora, nà titarella sul corto al trasimeno e un lungo senza esagerare già al montefogliano (in mezzo però un paio di lunghi e qualche tiratella la farei)
poi la prima metà di giugno je darei giù per presentarsi tra la etruschi e l'amiata come si deve
almeno hai avuto il buon senso di cambiare la firma!Il forum dovrà aspettare ancora per la presentazione ufficiale....
almeno hai avuto il buon senso di cambiare la firma!
Il qulo non è mai abbastanza!!!
a proposito di qulo....chi vedrà quello di chi a Trasimeno?
ahahahahah mica pensamo a pedalà noi....c'avemo da guardà i culi!!!
Io di sicuro qualcuno ne dovrò vedè. Ci sarà da stabilire il proprietario delle chiappe. Mo vedremo..certo...co la bici nuova sgaloppante samuel già guadagna 10 km/h in più! E chi lo ferma?
p.s. venderò cara la pelle! mica me arrendo così così!
a proposito di qulo....chi vedrà quello di chi a Trasimeno?
nun fà finta de nun capì......
Io di sicuro qualcuno ne dovrò vedè. Ci sarà da stabilire il proprietario delle chiappe. Mo vedremo..certo...co la bici nuova sgaloppante samuel già guadagna 10 km/h in più! E chi lo ferma?
p.s. venderò cara la pelle! mica me arrendo così così!
io non glie lo vedrò di sicuro......troppo lontano
Ieri sera mi è capitato di vedere in replica in tv Renzo Arbore che parlava come ospite alla tappa del giro.
Poche parole su tutte: in italia siamo tutti sportivi, la più grande passione è il calcio che tutti praticano comodamente seduti al bar o nel salotto di casa la domenica pomeriggio, poi c'è il ciclismo, che appassiona, ma che molti hanno il piacere di vivere sulla propria pelle la domenica.
p.s. le parole esatte non erano queste, ho solo sintetizzato il discorso
Parole sante......
Qui forse lo posso anche dire: perchè devo festeggiare la vittoria di qualcun altro (squadra di calcio) e per cui io tifoso ho contribuito per un indice pari a zero? Quando capirò questo forse diventerò tifoso....
@samuelgol
Complimenti per la bici, sull'ultima salita di domenica apri l'ammo e vedrai quante front ti lasci alle spalle!!!! Sulle ruote sicuramente XTR, però su una full ruote più rigide come la MAVIC che già hia forse sono più adatte.
Perchè se apro l'ammo i pedali van da soli? Ahhhhhh ecco perchè m'è costata così tanto ....speriamo di arrivarci bene sull'ultima salita....
@ruote: le Mavic le ho già, han 2 anni. Lei è nuova è' giusto comprarle un paio di scarpine nuove, sarebbe un nonsenso prendergliele uguali a quelle vecchie. Mo vediamo cosa dice il mio pusher
eh no.... cominci a rimbalzare e procedi a salti come il canguro!!!
Claro, avevo capito a cosa ti riferivi a maggior ragione se ci arrivi stanco i sobbalzi li soffri ancor di più e trattandosi dell'ultima salita l'arrivarci stanco direi che è matematico
Stanchi ci si arriva di sicuro ma è una gara che se gestita bene nel finale a un passistone come te fa togliere un bel po di soddisfazioni. L'importante però è non rimanere da soli su asfalto se no si vanifica tutto...
Io non credo di venire anche se l'avevo messa in calendario tra quelle da fare alla morte.
Fortunatamente ho potuto cambiare programmi e la prossima settimana scampagnata di 4 giorni a vedere il Giro in montagna con il TEAM e li si che sarà gara vera...