Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ciao da tascio,a professo' uno come lei che cavalca la Rush attraverso le macchie (come il grandissimo Tinker Juarez)nun po' cade' in depressione!!!!!Se Dio vole ce 'ncontramo a Fojano come l'anno passato il 30 de mo'!!!!Ci si sente
Purtroppo per Fojano sono di servizio quindi mi tocca saltare a meno che trovo una sostituzione last minute, cmq oggi la sgambata è andata meglio ;-)
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
e bisognerà riprendere gradualmente no?....SENZA DEPRESSIONE!:arrabbiat:....io cercherei di fare dei lunghi senza esagerare per ora, nà titarella sul corto al trasimeno e un lungo senza esagerare già al montefogliano (in mezzo però un paio di lunghi e qualche tiratella la farei)

poi la prima metà di giugno je darei giù per presentarsi tra la etruschi e l'amiata come si deve

"depressione" è per far capire lo stato d'animo quando senti le gambe vuote e ti aspetti altro, mica parlavo di quella vera...
... oggi ho trovato strada facendo un collega di pedale che la tiratella (de collo) me l'ha data, ccisuaa come andava! per il trasimeno ok :duello:
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Io di sicuro qualcuno ne dovrò vedè. Ci sarà da stabilire il proprietario delle chiappe. Mo vedremo..certo...co la bici nuova sgaloppante samuel già guadagna 10 km/h in più! E chi lo ferma?

p.s. venderò cara la pelle! mica me arrendo così così!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
a proposito di qulo....chi vedrà quello di chi a Trasimeno? :duello:

nun fà finta de nun capì......:cucù:

Io di sicuro qualcuno ne dovrò vedè. Ci sarà da stabilire il proprietario delle chiappe. Mo vedremo..certo...co la bici nuova sgaloppante samuel già guadagna 10 km/h in più! E chi lo ferma?

p.s. venderò cara la pelle! mica me arrendo così così!

io non glie lo vedrò di sicuro......troppo lontano :rosik:

Puah, tutti discorsi da bar per movimentare un pò l'atmosfera.:duello: Alla fin fine i conti se fanno alla fine e noi tutti abbiam bisogno di una domenica sportivamente migliore di quella (calcistica) appena trascorsa :-(
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Ieri sera mi è capitato di vedere in replica in tv Renzo Arbore che parlava come ospite alla tappa del giro.
Poche parole su tutte: in italia siamo tutti sportivi, la più grande passione è il calcio che tutti praticano comodamente seduti al bar o nel salotto di casa la domenica pomeriggio, poi c'è il ciclismo, che appassiona, ma che molti hanno il piacere di vivere sulla propria pelle la domenica.

p.s. le parole esatte non erano queste, ho solo sintetizzato il discorso
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Ieri sera mi è capitato di vedere in replica in tv Renzo Arbore che parlava come ospite alla tappa del giro.
Poche parole su tutte: in italia siamo tutti sportivi, la più grande passione è il calcio che tutti praticano comodamente seduti al bar o nel salotto di casa la domenica pomeriggio, poi c'è il ciclismo, che appassiona, ma che molti hanno il piacere di vivere sulla propria pelle la domenica.

p.s. le parole esatte non erano queste, ho solo sintetizzato il discorso

Parole sante......
Qui forse lo posso anche dire: perchè devo festeggiare la vittoria di qualcun altro (squadra di calcio) e per cui io tifoso ho contribuito per un indice pari a zero? Quando capirò questo forse diventerò tifoso....

@samuelgol
Complimenti per la bici, sull'ultima salita di domenica apri l'ammo e vedrai quante front ti lasci alle spalle!!!! Sulle ruote sicuramente XTR, però su una full ruote più rigide come la MAVIC che già hia forse sono più adatte.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Parole sante......
Qui forse lo posso anche dire: perchè devo festeggiare la vittoria di qualcun altro (squadra di calcio) e per cui io tifoso ho contribuito per un indice pari a zero? Quando capirò questo forse diventerò tifoso....

@samuelgol
Complimenti per la bici, sull'ultima salita di domenica apri l'ammo e vedrai quante front ti lasci alle spalle!!!! Sulle ruote sicuramente XTR, però su una full ruote più rigide come la MAVIC che già hia forse sono più adatte.

Perchè se apro l'ammo i pedali van da soli? :nunsacci: Ahhhhhh ecco perchè m'è costata così tanto :smile:....speriamo di arrivarci bene sull'ultima salita....
@ruote: le Mavic le ho già, han 2 anni. Lei è nuova è' giusto comprarle un paio di scarpine nuove, sarebbe un nonsenso prendergliele uguali a quelle vecchie. Mo vediamo cosa dice il mio pusher :-|
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Perchè se apro l'ammo i pedali van da soli? :nunsacci: Ahhhhhh ecco perchè m'è costata così tanto :smile:....speriamo di arrivarci bene sull'ultima salita....
@ruote: le Mavic le ho già, han 2 anni. Lei è nuova è' giusto comprarle un paio di scarpine nuove, sarebbe un nonsenso prendergliele uguali a quelle vecchie. Mo vediamo cosa dice il mio pusher :-|

:spetteguless: eh no.... cominci a rimbalzare e procedi a salti come il canguro!!!
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Claro, avevo capito a cosa ti riferivi ;-) a maggior ragione se ci arrivi stanco i sobbalzi li soffri ancor di più e trattandosi dell'ultima salita l'arrivarci stanco direi che è matematico :specc:

Stanchi ci si arriva di sicuro ma è una gara che se gestita bene nel finale a un passistone come te fa togliere un bel po di soddisfazioni. L'importante però è non rimanere da soli su asfalto se no si vanifica tutto...
Io non credo di venire anche se l'avevo messa in calendario tra quelle da fare alla morte.
Fortunatamente ho potuto cambiare programmi e la prossima settimana scampagnata di 4 giorni a vedere il Giro in montagna con il TEAM e li si che sarà gara vera... :duello::duello:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Stanchi ci si arriva di sicuro ma è una gara che se gestita bene nel finale a un passistone come te fa togliere un bel po di soddisfazioni. L'importante però è non rimanere da soli su asfalto se no si vanifica tutto...
Io non credo di venire anche se l'avevo messa in calendario tra quelle da fare alla morte.
Fortunatamente ho potuto cambiare programmi e la prossima settimana scampagnata di 4 giorni a vedere il Giro in montagna con il TEAM e li si che sarà gara vera... :duello::duello:

Si, il tracciato lo conosco per averlo fatto l'anno scorso, ma la parte finale è un'arma a doppio taglio. L'anno scorso feci una brutta gara anche a seguito di una caduta, ma ebbi la fortuna nella fase finale in fondo all'ultima discesa di beccare Scattini (se non sai chi è sappi che è uno della categoria e del livello di Zamparini) che aveva avuto un problema meccanico. Morale della storia, collaborando con lui, recuperammo parecchio, tanto che quelli che passavamo sembravano andare alla metà e non riuscivano nemmeno ad accodarsi. Su tratti del genere per trarre vantaggio mi ci vuole uno generalmente abbastanza più forte, ma salvo il caso dell'anno scorso è difficile che ciò accada e quindi un compagno di ventura del mio livello non mi sarebbe di molto aiuto, questo perchè su determinati tratti tecnici la mia preparazione bitumara la pago cara, ma sui tratti filanti ho un bel passo...per farti capire.....a Rosia nelle fasi iniziali ho preso la ruota di Zamparini e l'ho passato e distanziato quasi subito (senza strafare) perchè non mi confaceva l'andatura...ovviamente appena la strada è diventata non pianeggiante mi ha fatto vento con lo spostamento d'aria, ma questo è un altro discorso.
Staremo a vedere...di certo cercherò se è il caso di prendere quello davanti anzichè aspettare uno dietro...ma penso che la gara si faccia prima.

Divertiti la prox settimana e salutami quel tuo amico di Orvieto a cui da stamattina ho tolto il saluto (lui sa il perchè) :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo