Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
L'unico idiota che ha ben pensato di farsi 3 ore di sofferenza sotto la pioggia e andare ad infangarsi come un cretino sono stato io questa mattina?

Sono tornato a casa tutt'altro che contento e soddisfatto, anzi.....direi proprio incazzato...
STO TEMPO HA VERAMENTE SCASSATO I COLLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio sudà e non tremà dal freddo!!!! che PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
L'unico idiota che ha ben pensato di farsi 3 ore di sofferenza sotto la pioggia e andare ad infangarsi come un cretino sono stato io questa mattina?

Sono tornato a casa tutt'altro che contento e soddisfatto, anzi.....direi proprio incazzato...
STO TEMPO HA VERAMENTE SCASSATO I COLLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio sudà e non tremà dal freddo!!!! che PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Per conto mio stamattina sei stato l'unico, ma non sei l'unico in assoluto....in una stagione ognuno di noi fa le sue brave idiozie e io sono uno degli ultimi a poter fare la morale ad altri.
Quindi ti dico bravo o-o

Però martedì e/o mercoledì potrebbe esse che al lavoro me vedono cor piffero :spetteguless:.

Ci sei a Trasimeno? O vai a Narni?

Oggi mi sa che vado a prendere la belva...forse con le ruote (SLR) attuali, in attesa di decidere se rischiare con quelle in carbonio o ripiegare su delle più resistenti ed economiche XTR che sono anche tubeless native.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
L'unico idiota che ha ben pensato di farsi 3 ore di sofferenza sotto la pioggia e andare ad infangarsi come un cretino sono stato io questa mattina?

Sono tornato a casa tutt'altro che contento e soddisfatto, anzi.....direi proprio incazzato...
STO TEMPO HA VERAMENTE SCASSATO I COLLIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio sudà e non tremà dal freddo!!!! che PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Qui a ORvieto anche i belgi se ne sarebbero stati a casetta :cry::cry:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Per conto mio stamattina sei stato l'unico, ma non sei l'unico in assoluto....in una stagione ognuno di noi fa le sue brave idiozie e io sono uno degli ultimi a poter fare la morale ad altri.
Quindi ti dico bravo o-o

Però martedì e/o mercoledì potrebbe esse che al lavoro me vedono cor piffero :spetteguless:.

Ci sei a Trasimeno? O vai a Narni?

Oggi mi sa che vado a prendere la belva...forse con le ruote (SLR) attuali, in attesa di decidere se rischiare con quelle in carbonio o ripiegare su delle più resistenti ed economiche XTR che sono anche tubeless native.

mah..senti, a me certe parti... in carbonio... proprio non mi convincono:nunsacci: ...visto anche che gli XTR sono un gran bel "ripiego".
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
finalmente riesco apostare la foto della mia frocecchia upgradata:up:.....e il patatrac:cry::cry::cry: sulla zozzona.....

La frocecchia è veramente bella, non c'è proprio che dire, nonostante i colori bianconeri mi creino sempre un pò di allergia, peggio che peggio se sul nero c'è pure il rosso....ma mi rendo conto che il giallorosso su una bici non ci sta proprio.
Prima o poi fotografo anche la mia nuova...ma a Trasimeno come ce corri? Con quel rottame?
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Per conto mio stamattina sei stato l'unico, ma non sei l'unico in assoluto....in una stagione ognuno di noi fa le sue brave idiozie e io sono uno degli ultimi a poter fare la morale ad altri.
Quindi ti dico bravo o-o

Però martedì e/o mercoledì potrebbe esse che al lavoro me vedono cor piffero :spetteguless:.

Ci sei a Trasimeno? O vai a Narni?

Oggi mi sa che vado a prendere la belva...forse con le ruote (SLR) attuali, in attesa di decidere se rischiare con quelle in carbonio o ripiegare su delle più resistenti ed economiche XTR che sono anche tubeless native.

Trasimeno. A narni non mi vedono nemmeno se mi pagano.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
La frocecchia è veramente bella, non c'è proprio che dire, nonostante i colori bianconeri mi creino sempre un pò di allergia, peggio che peggio se sul nero c'è pure il rosso....ma mi rendo conto che il giallorosso su una bici non ci sta proprio.
Prima o poi fotografo anche la mia nuova...ma a Trasimeno come ce corri? Con quel rottame?

:celopiùg: non è bianconera!!:celopiùg:

...:specc:
...:specc:

è nera con le scritte bianche:cucù:..con qualche rifinitura rossa:cucù::cucù:

e al trasimeno me tocca venicce col rottame....e anche in altre corse ..finchè regge... visto che di novità a breve non se ne parla.....
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
sono rimontato in bici dopo 3 settimane di bronchite e mè presa la depressione, gambe molli, ginocchia doloranti e medie da bradipo, me sà che per il trasimeno non butta bene :nunsacci:
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
sono rimontato in bici dopo 3 settimane di bronchite e mè presa la depressione, gambe molli, ginocchia doloranti e medie da bradipo, me sà che per il trasimeno non butta bene :nunsacci:
Ciao da tascio,a professo' uno come lei che cavalca la Rush attraverso le macchie (come il grandissimo Tinker Juarez)nun po' cade' in depressione!!!!!Se Dio vole ce 'ncontramo a Fojano come l'anno passato il 30 de mo'!!!!Ci si sente
 

l'etrusco

Biker grossissimus
sono rimontato in bici dopo 3 settimane di bronchite e mè presa la depressione, gambe molli, ginocchia doloranti e medie da bradipo, me sà che per il trasimeno non butta bene :nunsacci:

e bisognerà riprendere gradualmente no?....SENZA DEPRESSIONE!:arrabbiat:....io cercherei di fare dei lunghi senza esagerare per ora, nà titarella sul corto al trasimeno e un lungo senza esagerare già al montefogliano (in mezzo però un paio di lunghi e qualche tiratella la farei)

poi la prima metà di giugno je darei giù per presentarsi tra la etruschi e l'amiata come si deve
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito


Semplicemente perchè non mi piace granchè.

Per quanto riguarda la bici nuova...FOTO FOTO FOTO!!!
Io non voglio entrare troppo in merito, ma per le ruote io andrei diretto su shimano. Il carbonio in un componente del genere non mi sembra indicatissimo, o per lo meno, non mi sembra un materiale adatto all'uso che possiamo farne noi. Uno Shurter o chi per lui che corre una XC con un paio di ruote ultraleggere in carbonio e dopo una bella botta fa un bel danno..lascia il tempo che trova; probabilmente non finisce la gara se è sfortunato, ma poi alla competizione successiva ha un paio di ruote nuove senza grossi problemi.
Se puoi farlo anche tu......allora.......me compri la bici nuova anche a me? :rosik: :rosik: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

p.s. complimentoni per il nuovo cavallo da battaglia!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Il forum dovrà aspettare ancora per la presentazione ufficiale, ma a grande richiesta, anche se ancora con le scarpe vecchie in anteprima per gli amici :yeah!:

sparkltd001.jpg


sparkltd003.jpg


sparkltd004.jpg


sparkltd006.jpg


sparkltd007.jpg


sparkltd010.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo