Bella paolo !
e si c'avevo una tipa venivo a corre da te!
e si c'avevo una tipa venivo a corre da te!
ragazzi qualcuno sa della gara di domenica??
un sito qualunque cosa che mi aiuti a capire...
Ancora punturati dalla gita al Giro d'Italia non ci restava che giocare con bike & tecnologia
Gran Fondo degli Etruschi - I Calanchi on Vimeo
Ancora punturati dalla gita al Giro d'Italia non ci restava che giocare con bike & tecnologia
gita una sega !!!
stò a pezzi ...e domenica a Orte a famme tirà l'collo co la frocecchia insieme ad andrea....
ma tu almeno potevi sceglie da cacà 'l falcetto a Schifanoia, io solo a Orte potevo i daje va nun te lamentà che domenica famo un bel trenino ( io dietro ) e li sverniciamo tutti....tu me devi insegnà i trucchetti......e sarebbe caruccio veramente che sul rettilineo d'arrivo si possa essere assieme...magari soli noi due
.....................e sarebbe caruccio veramente che sul rettilineo d'arrivo si possa essere assieme...magari soli noi due
gita una sega !!!
stò a pezzi ...e domenica a Orte a famme tirà l'collo co la frocecchia insieme ad andrea....
Anche questa è andata.....chicken samuelgol
Ho capito si...... quanta gente hai portato a spasso che poi ti ha purgato???
Nessuno, almeno quello no, pollo si, ma non proprio così cojone.......l'errore è stato alla partenza.
Partire rispondendo ad ogni scatto manco avessi la maglia rosa da difendere non è stato il top della furbizia e mi è costato la perdita del primo gruppo poi più ripreso, visto che sono scoppiato al 4 scatto e ci ho messo qualche minuto a ripijamme, ahimè troppo tardi. Molto più furbi sono stati quelli (tra cui Paolo) che son saliti regolari.
La ventina del gruppo mio li ho regolati in volata tutti salvo 1.
Però condizionare una gara da 95 km dopo appena 3 km, non è stato il massimo....tutta esperienza.....esperienza che si fa prendendo gli schiaffi
Nessuno, almeno quello no, pollo si, ma non proprio così cojone.......l'errore è stato alla partenza.
Partire rispondendo ad ogni scatto manco avessi la maglia rosa da difendere non è stato il top della furbizia e mi è costato la perdita del primo gruppo poi più ripreso, visto che sono scoppiato al 4 scatto e ci ho messo qualche minuto a ripijamme, ahimè troppo tardi. Molto più furbi sono stati quelli (tra cui Paolo) che son saliti regolari.
La ventina del gruppo mio li ho regolati in volata tutti salvo 1.
Però condizionare una gara da 95 km dopo appena 3 km, non è stato il massimo....tutta esperienza.....esperienza che si fa prendendo gli schiaffi