Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
gita una sega !!!:rosik::rosik:

stò a pezzi ...e domenica a Orte a famme tirà l'collo co la frocecchia insieme ad andrea....:pirletto::pirletto:

ma tu almeno potevi sceglie da cacà 'l falcetto a Schifanoia, io solo a Orte potevo i :cry: :cry: :cry: daje va nun te lamentà che domenica famo un bel trenino ( io dietro :-)) e li sverniciamo tutti....tu me devi insegnà i trucchetti......e sarebbe caruccio veramente che sul rettilineo d'arrivo si possa essere assieme...magari soli noi due :duello:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ma tu almeno potevi sceglie da cacà 'l falcetto a Schifanoia, io solo a Orte potevo i :cry: :cry: :cry: daje va nun te lamentà che domenica famo un bel trenino ( io dietro :-)) e li sverniciamo tutti....tu me devi insegnà i trucchetti......e sarebbe caruccio veramente che sul rettilineo d'arrivo si possa essere assieme...magari soli noi due :duello:

oooohhh !!! ma nente niente che quella punta sella storta a Castiglione te fosse piaciuta:via!:


:)))::)))::)))::))):
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ho capito si...... quanta gente hai portato a spasso che poi ti ha purgato??? :smile:

Nessuno, almeno quello no, pollo si, ma non proprio così cojone.......l'errore è stato alla partenza.
Partire rispondendo ad ogni scatto manco avessi la maglia rosa da difendere non è stato il top della furbizia e mi è costato la perdita del primo gruppo poi più ripreso, visto che sono scoppiato al 4 scatto e ci ho messo qualche minuto a ripijamme, ahimè troppo tardi. Molto più furbi sono stati quelli (tra cui Paolo) che son saliti regolari.
La ventina del gruppo mio li ho regolati in volata tutti salvo 1.
Però condizionare una gara da 95 km dopo appena 3 km, non è stato il massimo....tutta esperienza.....esperienza che si fa prendendo gli schiaffi :cassius:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Nessuno, almeno quello no, pollo si, ma non proprio così cojone.......l'errore è stato alla partenza.
Partire rispondendo ad ogni scatto manco avessi la maglia rosa da difendere non è stato il top della furbizia e mi è costato la perdita del primo gruppo poi più ripreso, visto che sono scoppiato al 4 scatto e ci ho messo qualche minuto a ripijamme, ahimè troppo tardi. Molto più furbi sono stati quelli (tra cui Paolo) che son saliti regolari.
La ventina del gruppo mio li ho regolati in volata tutti salvo 1.
Però condizionare una gara da 95 km dopo appena 3 km, non è stato il massimo....tutta esperienza.....esperienza che si fa prendendo gli schiaffi :cassius:

In una gara puo capitare di tutto,pensa ai professionisti,pure loro sbagliano,ma rimangono dei campioni in ogni caso......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Nessuno, almeno quello no, pollo si, ma non proprio così cojone.......l'errore è stato alla partenza.
Partire rispondendo ad ogni scatto manco avessi la maglia rosa da difendere non è stato il top della furbizia e mi è costato la perdita del primo gruppo poi più ripreso, visto che sono scoppiato al 4 scatto e ci ho messo qualche minuto a ripijamme, ahimè troppo tardi. Molto più furbi sono stati quelli (tra cui Paolo) che son saliti regolari.
La ventina del gruppo mio li ho regolati in volata tutti salvo 1.
Però condizionare una gara da 95 km dopo appena 3 km, non è stato il massimo....tutta esperienza.....esperienza che si fa prendendo gli schiaffi :cassius:

:il-saggi:
ribadisco che le corse su strada spesso e volentieri non rispecchiano i valori assoluti in campo , ma come in MTB averci "il manico" , sopratutto in discesa, aiuta...anche su strada conoscere le dinamiche del gruppo ti fanno come si dice in gergo "salvare la gamba".... e salvare la gamba quel tanto che basta per avere quelle 20/30 pedalate in più (leggasi 10/15 m allo scollinamento) sono quelle che fanno la differenza... per me in senso positivo nella prima ascesa , in negativo nella seconda....può piacere o no, ma questo è il giochetto...

:spetteguless:certo che però rientrare sui primi a ruota del Zampa è stato figo :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo