Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
mettite d'accordo con massimiliano..perchè me pare quì non dice la stessa cosa :

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2191407&postcount=4[/URL]

certo non sarà la maratona delle dolomiti.....ma non chiamerei "strappetti" salite di 4/5km al 7/8%...eppoi 138 km sò almeno almeno 4 ore di corsa......:spetteguless:mmmhhh mesà che ripiego sul medio...

Complimenti!
Guardavo le classifiche dei miei "compagni" di squadra ed ho visto che sei arrivato insieme ad un mio carissimo amico.
Sabato forse faccio una "sgambatina" su strada e vengo a vedere la corsa in zona Cannara.

Bacarozzo vediamo se domenica riesco a salutarti ma con tutta quella gente sarà difficile, io poi arrivo sempre ultimo (doppio senso). :-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ma che state a dì?
parlate in codice?
...............................
Fate tutti i cuniji e non ve presentate?
chi fa il ritmo, chi fa le pippe, chi discore, chi magna e chi beve, ma a corre non ce venite mai?
.....me volevo toglie la soddisfazione de fa vedè le chiappe a un paio di persone, ma sarà per un altra volta.
Quando è che la finisci di vedere le mie? :hahaha:
eh..ho capito ma il post 462 miica l'ho scritto io...
inutile ora dire : non fà male..non fà male...non fà male...
:medita:
:medita:
...sì forse non farà male ...ma li cojoni me ce rodono ....:soffriba:

Allora te lo devo ripetere :arrabbiat:
Calma, non è finitaaaaaaaaaaa
 

l'etrusco

Biker grossissimus
:spetteguless: Oggi tempo balordo, niente bici . Sperando che questa settimana di scarico porti un po di conforto a queste stanche membra e che domenica a Montefalco ci si possa divertire su strada ho sfruzzicato un pò copn il computer.... buona visione!!!

YouTube - Aspettando la Gran Fondo degli Etruschi 2010



..quest'anno col vecchio tracciato....sotto con gli STAKANOVISTI del pedale ......gomme scorrevoli, tattica "stradale" e tanta conoscenza di se stessi per dosare le proprie gambe !!

tracciato decisamente per passisti scalatori
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
..quest'anno col vecchio tracciato....sotto con gli STAKANOVISTI del pedale ......gomme scorrevoli, tattica "stradale" e tanta conoscenza di se stessi per dosare le proprie gambe !!

tracciato decisamente per passisti scalatori

Stile Trevignano? Speriamo :medita:

Cosa c'è di diverso rispetto all'anno scorso (oltre al meteo speriamo :omertà:)
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Stile Trevignano? Speriamo :medita:

Cosa c'è di diverso rispetto all'anno scorso (oltre al meteo speriamo :omertà:)

E' tutto diverso tranne i pianuroni iniziali e gli ultimi 10/15 km. Dopo i pianuroni il percorso è abbastanza nervoso con diversi strappi impegnativi.
Ci sono 3/4 salite belle lunghe e toste su stradone nella parte centrale, una pare un muro........
:spetteguless: Dopo il guado si affronta subito l'ultima salita e li a gambe bagnate il crampo è in agguato....
Il finale è + o - quello dello scorso anno

:spetteguless: Come ipostazione mentale io la affronterò, sperando di poterla fare, con mentalita bitumara
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E' tutto diverso tranne i pianuroni iniziali e gli ultimi 10/15 km. Dopo i pianuroni il percorso è abbastanza nervoso con diversi strappi impegnativi.
Ci sono 3/4 salite belle lunghe e toste su stradone nella parte centrale, una pare un muro........
:spetteguless: Dopo il guado si affronta subito l'ultima salita e li a gambe bagnate il crampo è in agguato....
Il finale è + o - quello dello scorso anno

:spetteguless: Come ipostazione mentale io la affronterò, sperando di poterla fare, con mentalita bitumara

Detta così la cosa appare più da scalatori che non da passisti/scalatori.....vabbè, sfumature...tanto è già in programma che devo venì a provare sto percorso :i-want-t:...prova percorso, magnata colossale a San Lorenzo e ritorno ad Orvieto per la via più breve :specc:. 'N s'era detto così Paolè? :celopiùg:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
...tanto è già in programma che devo venì a provare sto percorso :i-want-t:...prova percorso, magnata colossale a San Lorenzo e ritorno ad Orvieto per la via più breve :specc:. 'N s'era detto così Paolè? :celopiùg:

confermo...



Detta così la cosa appare più da scalatori che non da passisti/scalatori.....

il primo strappo è appena dopo il primo passaggio sul paglia e sono circa 7/8km dalla partenza (lo vedo anche ora dalla finestra del mio ufficio..... sigh!!)
ed è anche la prima deviazione lungo/corto... sono poche centinaia di metri ma intorno al 20%...

altro strappetto degno di nota della prima parte , quello che porta al CASTELLO DELLA SALA e le vigne di antinori... sempre che comincia 'gnorante ma che poi ammorbidisce ....


dopo queste affronetrete i calanchi e quella che era la prima salita dello scorso anno.....

quindi si passa dentro l'abitato di Allerona Scalo evitando quella strada con le pozze/piscina e la cava della breccia ( ergo mooolta meno possibilità di fango anche se si spera sempre in..taaanta polvere dopo tanto ehmm umido..:hahaha:)

:medita:

la prima parte è tutta quì...essendo strappi relativamente brevi dove chi riesce a salvare la gamba i primi metri può innestare qualche dente in più per fare la differenza poi......in quest'ottica sono convinto che sia gara per passisti scalatori.

rispetto a bracciano ?

beh ..non lasciarsi ingannare da stradoni larghi e battuti ... le pendenze ci sono, ma ci sono anche tratti per respirare ed il fondo non impegnativo permette comunque di impostare la propria velocità.....dire se è più o meno 'gnorante è molto soggettivo...(:spetteguless:per me lo è di più)
 

Allegati

  • scaramuccia.jpg
    scaramuccia.jpg
    62,4 KB · Visite: 25

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
................il primo strappo è appena dopo il primo passaggio sul paglia e sono circa 7/8km dalla partenza (lo vedo anche ora dalla finestra del mio ufficio..... sigh!!).................

Dalla finestra del mio quasi vedo lo Stadio Olimpico (doppio sigh).
Non è finita, ma di fronte a certi indegni spettacoli mi ricordo sempre perchè a quelli de Sky e de Mediaset Premium li mando pe' stracci tutte le volte che mi propongono qualche offerta....i miei soldi meglio spenderli da Capobianchi e similari........almeno le legnate dipendono solo da me e non da quello che altri fanno o non fanno (tipo avere un onore ed una dignità sportiva :-()
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Dalla finestra del mio quasi vedo lo Stadio Olimpico (doppio sigh).
Non è finita, ma di fronte a certi indegni spettacoli mi ricordo sempre perchè a quelli de Sky e de Mediaset Premium li mando pe' stracci tutte le volte che mi propongono qualche offerta....i miei soldi meglio spenderli da Capobianchi e similari........almeno le legnate dipendono solo da me e non da quello che altri fanno o non fanno (tipo avere un onore ed una dignità sportiva :-()

:prost:


:spetteguless: ma..non è finita...


:spetteguless:
eppoi ce sarebbe anche altro da dì....ma non è il loco giusto...:omertà:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
tu che k@zzo ne sai che nun ce venghi mai?

Voi che te ce porto sabato 15? ;-)

..e tu che ne sai se io e la colli albani non ci siamo già incontrati in tempi passati quanno TU, la bici la vedevi solo in tivvì e c'havevi la trippa che faceva ombra a la f@va ??:cucù:

:spetteguless:
e comunque se una manifestazione è bella lo si "sente" anche in giro ...anche perchè è la somma dei pareri che fà la differenza
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
..e tu che ne sai se io e la colli albani non ci siamo già incontrati in tempi passati quanno TU, la bici la vedevi solo in tivvì e c'havevi la trippa che faceva ombra a la f@va ??:cucù:

:spetteguless:
e comunque se una manifestazione è bella lo si "sente" anche in giro ...anche perchè è la somma dei pareri che fà la differenza

ho capito va, te ce faccio partecipà io domenica prossima allora...alla maniera che ti ho detto.....insomma, almeno che nun me cappotto sulla linea del traguardo, mi arriverai certamente dietro :hahaha: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo