Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma domenica 7 marzo ci sarà nessuno di voi alla xc di Fondi per la prima tappa dell'agro pontino?
io ci vado, ma giusto a vedere come è la cosa perchè il mio allenamento al momento è scarsissimo.
se ci sarà qualcuno di voi vi dirò come riconoscermi.

vediamo le previsioni meteo :nunsacci:al momento per domenica non sono delle migliori :-(
:sbavon:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Sabato alcuni compari sono andati a provare il percorso della gara che ci sarà a Baschi (TR) il 21 Marzo. l percorso è rimasto più o meno invariato rispetto allo scorso anno. Quindi un primo tratto nervoso con numerosi saliscendi su stradoni sterrati. :spetteguless: Da rapportone per chi ce la fa a tirarlo...... Parte centrale abbastanza tecnica con qulache single track divertente e finale nuovamente nervoso con arrivo in salita dentro il centro storico del borgo. Per quello che mi ricordo dallo scorso anno il percorso era molto vario e abbastanza divertente. Impegnativo e con pochissima pianura, anzi niente........
spero di poterlo provare anche io nel fine settimana.
L' organizzazione nelle ultime due edizioni è stata ottima
Qui traccia altimetria e tutte le info...... http://www.amatoribaschi.it/marathon2010/index.htm
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sabato alcuni compari sono andati a provare il percorso della gara che ci sarà a Baschi (TR) il 21 Marzo. l percorso è rimasto più o meno invariato rispetto allo scorso anno. Quindi un primo tratto nervoso con numerosi saliscendi su stradoni sterrati. :spetteguless: Da rapportone per chi ce la fa a tirarlo...... Parte centrale abbastanza tecnica con qulache single track divertente e finale nuovamente nervoso con arrivo in salita dentro il centro storico del borgo. Per quello che mi ricordo dallo scorso anno il percorso era molto vario e abbastanza divertente. Impegnativo e con pochissima pianura, anzi niente........
spero di poterlo provare anche io nel fine settimana.
L' organizzazione nelle ultime due edizioni è stata ottima
Qui traccia altimetria e tutte le info...... [URL]http://www.amatoribaschi.it/marathon2010/index.htm[/URL]

eeee....dimme un pò tu che sei esperto. Il tracciato lo assorbe il fango? :arrabbiat:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Sabato alcuni compari sono andati a provare il percorso della gara che ci sarà a Baschi (TR) il 21 Marzo. l percorso è rimasto più o meno invariato rispetto allo scorso anno. Quindi un primo tratto nervoso con numerosi saliscendi su stradoni sterrati. :spetteguless: Da rapportone per chi ce la fa a tirarlo...... Parte centrale abbastanza tecnica con qulache single track divertente e finale nuovamente nervoso con arrivo in salita dentro il centro storico del borgo. Per quello che mi ricordo dallo scorso anno il percorso era molto vario e abbastanza divertente. Impegnativo e con pochissima pianura, anzi niente........
spero di poterlo provare anche io nel fine settimana.
L' organizzazione nelle ultime due edizioni è stata ottima
Qui traccia altimetria e tutte le info...... http://www.amatoribaschi.it/marathon2010/index.htm

JE la sonamo domenica con partenza da casa ??



:spetteguless:
ieri circa 120km su strada partenza 9.15 rientro 13.30 orvieto+amelia+orte (sosta caffè) rientro per bomarzo +attigliano......un bel pò di salita non dura e un bel pò di vento contro al ritorno........

..........ho raschiato l'fonno de la marmetta:zapalott::zapalott:....ma va bene così....
 
  • Mi piace
Reactions: R80

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
:spetteguless: Se vai a priverno l'11 aprile, mi sa che l'esordio lo rimandi ancora. La gara di Priverno è il 21 marzo. :hahaha: :hahaha:

http://www.mtbfreespiritpriverno.it/[url]http://www.mtbfreespiritpriverno.it/[/URL]


no, io dicevo la seconda tappa dell'agro pontino xc, però adesso che mi hai messo questo link... mi sta venendo voglia, ma il mio allenamento è sempre scarso e non ho voglia di crepare sul tracciato...
non so... se poi continua così col meteo col cavolo che mi posso allenare con un minimo di continuità e serietà...
:celopiùg:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
JE la sonamo domenica con partenza da casa ??



:spetteguless:
ieri circa 120km su strada partenza 9.15 rientro 13.30 orvieto+amelia+orte (sosta caffè) rientro per bomarzo +attigliano......un bel pò di salita non dura e un bel pò di vento contro al ritorno........

..........ho raschiato l'fonno de la marmetta:zapalott::zapalott:....ma va bene così....

:spetteguless: considerando il tempo che sta facendo e che promette la veggo buia.......
 

Prophet Leo

Biker popularis
6/7/08
57
2
0
55
roma
Visita sito
Qualcuno di voi mi può dare qualche info sul tracciato? Per quello che ho raccolto quà e là e mi dicono che è molto bello, non troppo tecnico e che forse l'insidia maggiore è il vento. Leggevo che lo scorso anno causa vento molti sono finiti fuori percorso per rottura delle fettuccie :rosik:

Mi interessa più che altro capire come impostare la Gara per riuscire a fare il Lungo e non trovarmi chiuso il cancello orario.

Qualche dritta?:spetteguless:
 

luigif78

Biker superis
Qualcuno di voi mi può dare qualche info sul tracciato? Per quello che ho raccolto quà e là e mi dicono che è molto bello, non troppo tecnico e che forse l'insidia maggiore è il vento. Leggevo che lo scorso anno causa vento molti sono finiti fuori percorso per rottura delle fettuccie :rosik:

Mi interessa più che altro capire come impostare la Gara per riuscire a fare il Lungo e non trovarmi chiuso il cancello orario.

Qualche dritta?:spetteguless:

io sono uno di quelli che lo scorso anno e' andato fuori il percorso.il percorso non e' molto tecnico ma il panorama e' ammirevole,se vuoi impostare la gara non andare a tutta subito perche' si parte in salita e poi prima che trovi una discesa ne devi fare di chilometri.infatti da quello che mi ricordo i nastri rotti li ho trovati propio all'inizio della discesa non molto tecnica strerrato ben battuto ,fatta quella ti ritrovi in fondo ad una salita molto lunga e dura e piu' sali piu' si alza ,finita quella salita la gara diventa molto piu' semplica si scende fino a valle qualche falzo piano e si arriva a porto s.stefano dove finisce.parlando co gliorganizzatori mi e' stato detto che la hanno cambito un po' il tracciato speciamente la parte in discesa dove diventera un po piu' tecnica
 

luigif78

Biker superis
Mi sa che qui, a parte forse maxcarpediem, nessuno ha mai fatto quella gara.
Fossi in te proporrei la stessa domanda qui, che c'è Tartaruga che è uno degli organizzatori: [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=150788"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=150788[/URL][/URL]

e' stata la mia prima gara in ambito mtb nel 2007 era la prima edizine. pensa che il sabato presi la mia prima mtb e la domenica andai a gareggiare e stato un massacro ogni curva era una caduta ad un certo punto la bike non cambiava piu' ma sono arrivato intero e felice. e'da li che mi sono innamorato delle ruote grasse.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo