Granfondo circuiti e marathon centro italia 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus
Valtopina è sicuramente interessante ma su bdc-forum ho notato un certo scietticismo visto che comnque sono zone comunque abbastanza in quota......


il rischio effettivo c'è.....ma qual'è il topic dove hai letto ciò su bdc forum ?





:spetteguless:
si ma se poi une deve annà a soffrì in giro, un tour de 120km a tuttaranda a 30/35 de media trovamo l'verso de fallo pure quì......strade e salite bone non ci mancano.....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
il rischio effettivo c'è.....ma qual'è il topic dove hai letto ciò su bdc forum ?





:spetteguless:
si ma se poi une deve annà a soffrì in giro, un tour de 120km a tuttaranda a 30/35 de media trovamo l'verso de fallo pure quì......strade e salite bone non ci mancano.....

:spetteguless:[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=92296[/URL]

Ma i commenti si riferivano alla data del 14/02 che fece la neve pure a Roma.

P.S. Ma io ormai ve vengo a trovà 2 vorte all'anno e sempre in un mare de fango :rosik:....aspetto che mi rendiate la visita :arrabbiat:
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Oooooohhhhh riprenditi!! Il 7 c'è valtopina su strada che era stata rimandata,....................!
io vado il 28 a spello, il 7 a valtopina, il 14 ad ancona (prima degli italici) ...............?
Valtopina è sicuramente interessante ma su bdc-forum ho notato ..........................
:spetteguless:[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=92296"][URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=92296[/URL][/URL]
Ma i commenti si riferivano alla data del 14/02 che fece la neve pure a ...................:arrabbiat:
tuttavia (valtopina a parte)alcune di queste date sono da considerare.....
[URL]http://www.circuitodeglitalici.it/[/URL]
corrono anche a pasqua.....:nunsacci:
Oh raga, stiamo cadendo proprio in basso eh? Fora il bitume da questo sito. Raus :arrabbiat: :smile:
@ Paolo: quella del 05/04 mi allettava, ma se il 21/03 faccio Argentario, il 28 San Gemini, il 5 quella, il 12/04 Rosia, il 19/04 Bracciano, a me più che un trattato di non belligeranza con la dolce metà, me ce vole un divorzista :soffriba:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Oh raga, stiamo cadendo proprio in basso eh? Fora il bitume da questo sito. Raus :arrabbiat: :smile:


:hahaha:...eh sì hai ragione....ma inutile che ce pijamo per il culo....per noi accanizzati il bitume è parte integrante....:i-want-t:



@ Paolo: quella del 05/04 mi allettava, ma se il 21/03 faccio Argentario, il 28 San Gemini, il 5 quella, il 12/04 Rosia, il 19/04 Bracciano, a me più che un trattato di non belligeranza con la dolce metà, me ce vole un divorzista :soffriba:

:fantasm::fantasm::fantasm:
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
perdonatemi e non condannatemi, ma quest'anno io prediligo il bitume...farò tutti gli italici e poi anche l'umbria challenge...vedremo che scaturirà a fine anno...ma se il bitume dovesse dare soddisfazioni maggiori dello sterro.....
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
:hahaha:...eh sì hai ragione....ma inutile che ce pijamo per il culo....per noi accanizzati il bitume è parte integrante....:i-want-t:





:fantasm::fantasm::fantasm:
Ciao da tascio,il vero mountainbiker puo' andare anche su asfalto con la bdc(bicicletta di cortesia:smile:)rimane comunque il fatto che nelle vene c'avemo il CLOROPHILLA e ce piace la macchia!!!!!!Il nostro occhio cerca sempre il verde e le gambe so' sempre scorticate rispetto ai stradaroli!!!!!! Ci si sente
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Ciao da tascio,il vero mountainbiker puo' andare anche su asfalto con la bdc(bicicletta di cortesia:smile:)rimane comunque il fatto che nelle vene c'avemo il CLOROPHILLA e ce piace la macchia!!!!!!Il nostro occhio cerca sempre il verde e le gambe so' sempre scorticate rispetto ai stradaroli!!!!!! Ci si sente

quotone gigante!!!
peccato non possa lasciarti una rep, te la meriteresti proprio.
:celopiùg:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ciao da tascio,il vero mountainbiker puo' andare anche su asfalto con la bdc(bicicletta di cortesia:smile:)rimane comunque il fatto che nelle vene c'avemo il CLOROPHILLA e ce piace la macchia!!!!!!Il nostro occhio cerca sempre il verde e le gambe so' sempre scorticate rispetto ai stradaroli!!!!!! Ci si sente

:loll::hail:

sono perfettamente d'accordo con te !! e te stiaffo là pure una reputazione ..quotone !!

io vado molto in bdc e con tutta la compagnia ho passato e passo bei momenti di cilcismo e cicloturismo..... ma la mtb.....eehhh la mtb :beautifu:

perdonatemi e non condannatemi, ma quest'anno io prediligo il bitume...farò tutti gli italici e poi anche l'umbria challenge...vedremo che scaturirà a fine anno...ma se il bitume dovesse dare soddisfazioni maggiori dello sterro


beh...la bici è un "mezzo" per il nostro divertimento... bisogna pur sempre fare quello che ci piace no ? quindi non posso che auguratele tutte le soddisfazioni che cerchi :prost::prost::prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:loll::hail:

sono perfettamente d'accordo con te !! e te stiaffo là pure una reputazione ..quotone !!

io vado molto in bdc e con tutta la compagnia ho passato e passo bei momenti di cilcismo e cicloturismo..... ma la mtb.....eehhh la mtb :beautifu:




beh...la bici è un "mezzo" per il nostro divertimento... bisogna pur sempre fare quello che ci piace no ? quindi non posso che auguratele tutte le soddisfazioni che cerchi :prost::prost::prost:

come è ita ad acquapendente?
A me il vento oggi mi ha ammazzato. Ho fatto un incredibile errore a non guardare bene le previsioni, altrimenti mi preparavo l'alternativa mtb se sapevo che c'era sto vento...fanculo :rosik:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
come è ita ad acquapendente?
A me il vento oggi mi ha ammazzato. Ho fatto un incredibile errore a non guardare bene le previsioni, altrimenti mi preparavo l'alternativa mtb se sapevo che c'era sto vento...fanculo :rosik:

MI SONO DIVERTITO !!

non ho messo cardio,
non ho seguito "cattive compagnie" che mi avrebbero portato ( per lo meno all'inizio...perchè dopo ..ciao ciao..:soffriba:) a una gara oltre le mie attuali possibilità
:medita:
:medita:
:medita:
ho solo ascoltato le mie sansazioni e ripreso contatto con l'iter di gara : ritoro numeri, odore di olio scaldamuscoli, breve (sempre troppo breve) riscaldamento, la griglia, il trasferimento , la tirata de collo, .....i propri limiti....ed in fine la visione del traguardo.

il percorso della francigena non tradisce.... c'è da spingere : gara per scalatori potenti ...o passisti scalatori...insomma per quelli che il 32 lo tirano bene...pochissimo o nulla fango ..poca anche la tecnica...testa bassa e pedalare...chi je la fà.....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
MI SONO DIVERTITO !!

non ho messo cardio,
non ho seguito "cattive compagnie" che mi avrebbero portato ( per lo meno all'inizio...perchè dopo ..ciao ciao..:soffriba:) a una gara oltre le mie attuali possibilità
:medita:
:medita:
:medita:
ho solo ascoltato le mie sansazioni e ripreso contatto con l'iter di gara : ritoro numeri, odore di olio scaldamuscoli, breve (sempre troppo breve) riscaldamento, la griglia, il trasferimento , la tirata de collo, .....i propri limiti....ed in fine la visione del traguardo.

il percorso della francigena non tradisce.... c'è da spingere : gara per scalatori potenti ...o passisti scalatori...insomma per quelli che il 32 lo tirano bene...pochissimo o nulla fango ..poca anche la tecnica...testa bassa e pedalare...chi je la fà.....

ecco, lo sapevo :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
ma non potevo venirci lo stesso, per pranzo dovevo essere a casa ieri. :-(
Però ieri ho veramente buttato una giornata e rosico come un cane. :rosik:

Possibile che il 7 a parte la Topina che è lontana, non c'è nulla in Lazio/bassa Umbria?
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Possibile che il 7 a parte la Topina che è lontana, non c'è nulla in Lazio/bassa Umbria?
In Umbria per la mtb c'è Scheggino vicino Spoleto, è un cross country penso abbastanza duro ma il mio parere è teorico perchè non ho mai fatto gare XC.
Comunque sono 32 Km totali con circuito da 7 Km e 250 m di dislivello.
Informazioni http://www.mtbclubspoleto.org/index.htm[url]www.mtbclubspoleto.org/index.htm[/URL] (me lo apre solo col browser Interner Explorer).
Per Valtopina io abito vicino e conosco abbastanza il percorso che è molto bello: tanta salita e discesa (quella di Collecroce anche tecnica), il meteo sembra buono.
Io andrò a Scheggino.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
In Umbria per la mtb c'è Scheggino vicino Spoleto, è un cross country penso abbastanza duro ma il mio parere è teorico perchè non ho mai fatto gare XC.
Comunque sono 32 Km totali con circuito da 7 Km e 250 m di dislivello.
Informazioni [URL="http://www.mtbclubspoleto.org/index.htm"][url]www.mtbclubspoleto.org/index.htm[/URL][/URL] (me lo apre solo col browser Interner Explorer).
Per Valtopina io abito vicino e conosco abbastanza il percorso che è molto bello: tanta salita e discesa (quella di Collecroce anche tecnica), il meteo sembra buono.
Io andrò a Scheggino.

Grazie.....ma troppo lontano anche quella....dovendomi muovere tutti quei km per una xc preferirei andare a Valtopina
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo