Ciao da tascio a Cerveteri chi ce sta'????????Ci si sente
ahò, ma a spinaceto non ti ho visto in classifica. Ho visto male o nun ce sei annato?
Ciao da tascio a Cerveteri chi ce sta'????????Ci si sente
ahò, ma a spinaceto non ti ho visto in classifica. Ho visto male o nun ce sei annato?
Ciao da tascio infatti non c'ero ho fatto un bel girone a Civitella Cesi dopo tanto tempo!Civitella-parco Marturanum sono per me uno dei motivi per i quali vale la pena faticare tanto sulla mia bici,ma anche stupirsi ogni volta di tanta bellezza dei posti pur conoscendoli da molto!!!!!Ci si senteahò, ma a spinaceto non ti ho visto in classifica. Ho visto male o nun ce sei annato?
Ciao da tascio infatti non c'ero ho fatto un bel girone a Civitella Cesi dopo tanto tempo!Civitella-parco Marturanum sono per me uno dei motivi per i quali vale la pena faticare tanto sulla mia bici,ma anche stupirsi ogni volta di tanta bellezza dei posti pur conoscendoli da molto!!!!!Ci si sente
io il giro di civitella con parco marturanum l'ho fatto domenica scorsa.la prossima volta ti chiamo cosi ci incontriamo su tracciato.
Ciao da tascio nessuna traccia ma se vado a Civitella ti faccio sapereCi si senteAvete mica una traccia GPS del giro dentro il Parco?
Avete mica una traccia GPS del giro dentro il Parco?
speriamo....o meglio...PREGHIAMO
Bravo!Autoref......??? ma vattenne :-x :-x
Oggi ad Amaseno niente fango (quasi niente) e bella gara. Direi percorso ottimo per me anche se non mi son sentito al top. Vediam le prox.
Ma la cambusa ringrazia.
E da domani JackPG cambia nickname, diventerà "Gimpy la Ciuetta"
Bona la mortazza André, con tutta quella roba ci esce fuori un bel festino!!!!
Sarà la prima volta per me e spero davvero di divertirmi...se ti và in settimana ci possiamo beccare per provarlo insieme.
Ciao.
E da domani JackPG cambia nickname, diventerà "Gimpy la Ciuetta"
Bona la mortazza André, con tutta quella roba ci esce fuori un bel festino!!!!
Forse cambio programma. Sono tentato di far domenica prossima Priverno e saltare Sangemini quella dopo. 3 consecutive in questo periodo mi lascian perplesso.....e pure a mi moje
Chi c'è a Priverno?
Nun mollà ... quando il gioco si fa duro ... cosi continui a riempire la cambusa
Questo we io vado all'Argentario ... devo sistemare delle cosette che ho lasciato in sospeso dall'anno scorso (un anno in più di consigli del PROFF serviranno a qualcosa)
Il prox vorrei andare a San Gemini... poi c'è Pasqua e quindi riposo
E, teoricamente, fino al 18 Aprile non c'è niente
Fino al 18 aprile non c'è niente? Beato te.......l'11 c'è la GF di Rosia (Siena) valevole per il 3 Regioni, La GF di Miranda (Terni) valevole per l'Umbria "qualchecosa" e una xc a Priverno, valevole per il circuito Agro Pontino. Io andrò a Rosia.
Il lunedì di Pasqua 5/4 invece c'è una gf su bitume a Rieti.
In bocca al lupo per domenica intanto e poi per Sangemini vediamo.