• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

l'etrusco

Biker grossissimus

nun dì che non ti avevo avvertito eh
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm

I primi 3/4 sono passati con il 32 davanti e dietro il 28 credo, dopo il ristoro ne buttavano giu 2 e rilanciavano in piedi
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito
I complimenti più grandi all'Etrusco e a tutti i ragazzi che si sono prodigati affinchè la gran fondo degli Etruschi si potesse svolgere nel migliore dei modi!
Vi assicuro li ho visti stanchi,affaticati,preoccupati,lavorare(tanto) e combattere anche col tempo,ma......ciò che si vuole si ottiene!!E ci avete permesso di divertirci(perchè noi ci lamentiamo ci lamentiamo ma ci divertiamo pure in quelle condizion!Il fango è solo l'alibi per camuffare i ritardi!!)
GRANDISSIMI|!!!!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Mi associo pienamente a Sabina !
La soddisfazione di concludere una prova è maggiore quanto più dure sono le condizioni per affrontarla !
Un plauso agli organizzatori tutti !
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
nun dì che non ti avevo avvertito eh

Si mi avevi avvertito, ma non erano impossibili le rampe in sè, quanto è stata dura farle col 32. Ma non lo ho fatto apposta, il 22 non funzionava, trascinava la catena col rischio di farla rompere o rompere il cambio, quindi a pescindere dai tuoi avvertimenti o facevo così o facevo così.


Il ritiro in altura ti ha fatto bene
GRANDE, complimenti... Immagino come stai e come sta Jury
Vabbè ormai sono quando farai SCARICO potremmo fare un'uscita insieme
A presto

Calmo Max, niente altura e niente di niente. Semplicemente i migliori facevano tutti il lungo. A me è andata bene per il punteggio del circuito, ma dal punto di vista tecnico ero molto + contento del 17 al Marathon di Montefogliano. Il 5 posto di ieri vale quel che vale, sia chiaro.
 
il percorso ben segnalato e presidiato, anche se qualche fesso è stato capace di sbagliare fra corto e lungo grazie andrea
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
salve a tutti ragazzi e ragazze ,sono nuovo del forum..mi chiamo francesco,è un piacere complimenti a tutti, credo che samuelgol sa chi sono....

Mitticoooooo, ce l'hai fatta ad iscriverti.....

Ehm ehm, per la verità non mi riferivo solo a te. Anche un altro mio amico ha fatto lo stesso errore tuo e anche a lui gliele ho cantate.
Sinceramente, come ho detto anche a lui, la deviazione si vedeva benone e c'era anche una persona che urlava "Corto di qua!!!" ed era precisamente il papà del forumendolo che qui si chiama L'Etrusco ed è uno degli organizzatori.....
è stato un grave errore perchè tu sei in classifica con me e ce la battevamo bene...fra l'altro io avevo il 22 fuori uso.... ovviamente sono errorei che capitano a tutti prima o dopo...pensa che io ancora rosico per il prosciutto del Trasimeno, come ti dicevo pure ieri
Ci vediamo domenica a Farfa
 
si è vero la deviazione si vedeva benissimo..dopo che ho fatto 8km in piu mi sono ritornato,e ho visto i due cartelli...il fatto è che stavo troppo cotto per starti dietro e sono andato dritto,va bè peccato per la classifica finale,ci vediamo a farfa.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Manca ancora una gara, nulla è perduto. Fra l'altro probabilmente sei ancora 5, perchè il terzo (Cassetta) ieri non c'era e lo abbiamo superato entrambi. Tieni d'occhio il sito del 3Regioni che quando escono le classifiche credo ne avrai la conferma.

Fatti sentire anche qui.

Ciao o-o
 
Grande Andrea sempre superinformato... quindi aspetto le classifiche tre regioni e vediamo un po. certo che è dura ieri credo di aver preso massimo 50 punti..
 

l'etrusco

Biker grossissimus

tu mesà che c'avevi il numero 123..e quando sei tornato indietro c'ero anche io alla deviazione.....nonostante cartelli e personale NOI BIKeRS c'abbiamo trooppo afflusso si sangue da altre parti per connettere bene....ma è normale e chi organizza essendo anche e principalmente UN BIKER queste cose le conosce.....mio padre non si capacitava..gli chiedevano :
dove dove ?
e lui...di quà ..c'è l'cartello !!!
ma devo annà dentro ?
(mio padre) si ..si e poi risalire...
ma dove ? in su ??
(mio padre ) DEVI DA RISALìììì !!! certo che devi annà sù !!


.,..a volte siamo ridicoli.......

....

....


e per concludere volevo dire che "IL GUADO".... "QUEL GUADO"è un simbolo :
il simbolo della differenza tra una corsa normale e un'avventura...nel bene e nel male.....


ps
maglia del FRT = MarcoP di spalle...che pensava di fare il corto e invece ha fatto il lungo....oh marco ..cambia spacciatore...
 

Allegati

  • 18gfe033.jpg
    62,4 KB · Visite: 17

l'etrusco

Biker grossissimus
le foto seguenti incarnano l'essenza di uno sport "per tutti" ...cuniji a parte....

1 ) senza parole...un mito !! ( non la conosco ma sono loro per me i veri vincitori!!)
2) il gruppo dei primi al bivio lungo corto co Balducci che tira....il fango è come "a livella" di Totò.....non fà sconti a nessuno
3) le trote risalgono ....mentre walter (detto il passerotto) tra un pediluvio e l'altro si ricorda di avere un passato da canoista....quando si dice che l'organizzazione è prona ...oops pronta a tutto......(ps la moto nun è la sua)
 

Allegati

  • 18gfe018.jpg
    64,4 KB · Visite: 19
  • 18gfe008.jpg
    57,6 KB · Visite: 20
  • 18gfe029.jpg
    59,7 KB · Visite: 19

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo