Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Villanoviano

Biker novus
1/6/09
7
0
0
Provincia VT
Visita sito
ieri campionato provinciale acli :grande gara al civitavecchia 3 giro 2°assoluto insieme a due miei compagni di squadra:i-want-t:poi:mavadaviaiciapp::scassat::cry: clavicola fratturata .ma tra un mese ritorno magari riesco a fare anche qualche gara a settembre:duello:

Luigi ti abbraccio e mi dispiace molto....è una brutta notizia...ma i soldati feriti, se reagiscono come te che già vuoi fare qualche gara a settembre, poi diventano RAMBO....e tu sei un Rambo oltre che un Maestro...non lo dimenticare!!!
 

luigif78

Biker superis
Luigi ti abbraccio e mi dispiace molto....è una brutta notizia...ma i soldati feriti, se reagiscono come te che già vuoi fare qualche gara a settembre, poi diventano RAMBO....e tu sei un Rambo oltre che un Maestro...non lo dimenticare!!!
attento che cosi' mi monto la testa :celopiùg: grazie tutti per gli auguri di pronta guarigione. per samuelgol ma che te sei annato a allena' in altura come i proff:smile::smile::smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
attento che cosi' mi monto la testa :celopiùg: grazie tutti per gli auguri di pronta guarigione. per samuelgol ma che te sei annato a allena' in altura come i proff:smile::smile::smile:


oh GRANDE LUIGI !!!! anche te hai avviato la spalletta !!! ...ma nun era mejo quella del maiale???:hahaha:

comunque un grande abbraccio :prost:


ps
tieni presente che io l'ho scocciate tutte e due.....e solo dopo la seconda se diventa pippe come me.........quindi tranquillo......

...altra cosa ......me ricordo che con la fasciatura io memettevo sul rullo per non perdere la tonicità........mah...:nunsacci:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
:spetteguless:
avete visto la sessione "SALITE" SUL SITO DELLA GF ETRUSCHI ???

:i-want-t:
:i-want-t:
:i-want-t:

Abbiamo visto,abbiamo visto, ma non c'è problema, tanto c'è Samuelgol che le spiana tutte come sta facendo con la papalina. Quella ,quando lo vede, scappa :smile::smile::smile:
Ultimamente è stata avvistata sulle Dolomiti ed indovinate chi si è fatto vivo da quelle parti? Un incubo! Apriamo una sottoscrizione a favore delle salite frequentate da Samuelgol: bisogna aiutarle:smile::smile:
 

luigif78

Biker superis
oh GRANDE LUIGI !!!! anche te hai avviato la spalletta !!! ...ma nun era mejo quella del maiale???:hahaha:

comunque un grande abbraccio :prost:


ps
tieni presente che io l'ho scocciate tutte e due.....e solo dopo la seconda se diventa pippe come me.........quindi tranquillo......

...altra cosa ......me ricordo che con la fasciatura io memettevo sul rullo per non perdere la tonicità........mah...:nunsacci:
speriamo che l'altra rimanga intatta :spetteguless:senno' mia moglie sto giro me sega la bici.:celopiùg: grazie per il consiglio appena passa il dolore monto sulla spin bike :i-want-t:
p.s avevo intenzione di venire a fare la g.f degli etruschi e la re ratchis vabbe' sara' per il prossimo anno:prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Abbiamo visto,abbiamo visto, ma non c'è problema, tanto c'è Samuelgol che le spiana tutte come sta facendo con la papalina. Quella ,quando lo vede, scappa :smile::smile::smile:
Ultimamente è stata avvistata sulle Dolomiti ed indovinate chi si è fatto vivo da quelle parti? Un incubo! Apriamo una sottoscrizione a favore delle salite frequentate da Samuelgol: bisogna aiutarle:smile::smile:

La papalina l'ho spianata l'anno scorso, quest'anno non la faccio più perchè troppo corta.

Quelle delle Dolomiti invece ce vole ben altro per spianarle, nun ce so riusciti Pantani, Coppi & Co, 'ndo me presento io?

Però che bello. Oggi ne ho scoperta una nuova che porta fino a 2050 fin sotto una parete di roccia all'interno della quale ci sono le fortifcazioni della grande guerra. La parete di roccia era troppo ostica anche col padellino:specc: e allora sò tornato indietro :smile:

attento che cosi' mi monto la testa :celopiùg: grazie tutti per gli auguri di pronta guarigione. per samuelgol ma che te sei annato a allena' in altura come i proff:smile::smile::smile:

Quale allenà, questo è il paese dei balocchi per me. Solitamente torno giù finito e solo quando me riprendo poi vado un pò meglio. Ma stavolta in una sola settimana forse non ce la farò a finirmi. Ad agosto mi ci metto d'impegno e poi come l'anno scorso volo ad ottobre, a stagione finita :rosik:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
attenzione attenzione !!!


poichè la domenica mattina ci sarà una manifestazione religiosa concomitante con un afflusso massiccio di pellegrini, si consiglia vivamente di arrivare con congruo anticipo presso la zona di partenza , onde evitare imbottigliamenti al casello a1...........................
,.....
.............

.............

Io ve l'ho detto........
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
attenzione attenzione !!!



poichè la domenica mattina ci sarà una manifestazione religiosa concomitante con un afflusso massiccio di pellegrini, si consiglia vivamente di arrivare con congruo anticipo presso la zona di partenza , onde evitare imbottigliamenti al casello a1...........................
,.....
.............

.............


Io ve l'ho detto........

Miii, così lo dici? Ma allora precettiamo subito Samuelgol per portare la croce e fargli fare le ripetute su Monterubiaglio, poi Professor lo vedo bene come cherichetto dietro Samuelgol in caso di cedimenti e poi Gianky, con animo contrito, in "raccoglimento" al passaggio della prima donna di categoria:smile::smile::smile:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Miii, così lo dici? Ma allora precettiamo subito Samuelgol per portare la croce e fargli fare le ripetute su Monterubiaglio, poi Professor lo vedo bene come cherichetto dietro Samuelgol in caso di cedimenti e poi Gianky, con animo contrito, in "raccoglimento" al passaggio della prima donna di categoria:smile::smile::smile:

ho capito ce tocca andà a facce benedì :prega:, basta che non ce danno l'estrema unzione all'arrivo...:smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sapete dirmi le docce, il pasta party e la premiazione dove si tiene? All'arrivo a San Lorenzo o alla partenza ad Orvieto?

Magari c'è pure scritto da qualche parte, sorry fate la cortesia :hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo