il freno a mano la prossima volta lo tolgo...
...minkia....ecco che è quella leva.....ora provo anche io......anche se mesà che c'ho aperto pure l'paracadute ......
il freno a mano la prossima volta lo tolgo...
tu mesà che c'avevi il numero 123.........
Grande Andrea sempre superinformato... quindi aspetto le classifiche tre regioni e vediamo un po. certo che è dura ieri credo di aver preso massimo 50 punti..
No, aveva il 143.....ma un bel prosciutto del Trasimeno a casa
Sei arrivato 13 di cat, dovresti aver preso 315 punti. Io come secondo ne ho presi 540.
Sei ancora in lotta anche per la mia posizione, non mi distraggo. Se poi il 05 anziche ad Abbadia, vai a fare la Xc di Nemi che è pure vicino casa tua, stiamo tutti più rilassati
Ciao Francè o-o
Ma che scherziamo? La biglia di Samuelgol mi sta per affrontare l'ultima curva e viene superata? Urge prendere provvedimenti....Intanto mi porto il primo di categoria a Riva del Garda a girare con Fontana:è partito l'attacco alla biglia del Folca
Ma questo lo sappiamo:quello che importa sono le gare dove c'è la "ciccia" e fino ad ora c'è stato un rastrellamento troppo spinto sulle prime posizioni(guarda come riesco ad essere diplomatico).E' ora di cambiare un pò le cose visto che c'è chi è in grado o in procinto o con l'intenzione di farlo(l'ho messe tutte,và).'Sta biglia di Samuelgol sta per scendere in picchiata sul traguardo finale:pronti per la schicchera finale!La biglia del Folca non è prima, è fuori gara perchè ha saltato già la terza gara del circuito e quindi non può più arrivare alle 4 gare su 6 necessarie per essere in classifica.
Io aspetto la biglia del Ratty per ingarellarsi un pò .
Dove eri domenica?
Ma questo lo sappiamo:quello che importa sono le gare dove c'è la "ciccia" e fino ad ora c'è stato un rastrellamento troppo spinto sulle prime posizioni(guarda come riesco ad essere diplomatico).E' ora di cambiare un pò le cose visto che c'è chi è in grado o in procinto o con l'intenzione di farlo(l'ho messe tutte,và).'Sta biglia di Samuelgol sta per scendere in picchiata sul traguardo finale:pronti per la schicchera finale!
Domenica stavo leccandomi le ferite dopo una stupenda colica renale ed il bello che neppure mi sentivo male nonostante le vicissitudini di Tolfa.C'ingarelliamo presto amico: stanne certo.
Ho il fondello che me tira, uno grat sgrat sgrat, a piene mani ce lo vogliamo aggiungere?
Mi dispiace per la colica. speriamo di vederci a Farfa domenica o al più ad Abbadia o-o
Infatti parlo di schicchera quindi si tratta di mettercela tutta dando una bella botta, stando con il coltello in mezzo ai denti e controllando a dovere la big(li)a... In questo modo il margine lasciato al fato è risibile e nel caso anche una bella corsetta a piedi si potrebbe fare(facendo le fiamme per terra)
Domenica a Farfa non ci sarò come giudice visto che ho un impegno cui non posso rinunciare dopo diversi anni d'impiego quindi mi tocca soprassedere.Per Abbadia,ceeeerto che ci sarò(sgratt sgratt)
Non sò se a qualcuno importa ma Montanini è stato multato e sanzionato per ciò che è accaduto a il 26/4 e l'atleta Domenico Razzè è stato squalificato per 2 settimane e 200 euro di multa per comportamento scorretto inn gara(spinte a carico di altro atleta)
Montanini è stato multato per i pacchi gara,elenco iscritti incompleto e la segnalazione riguardo la divisione granfondo/marathon.Hai ragione ad Abbadia devo solo evitare guai e arrivare intero al traguardo (cosa peraltro che sarebbe sempre bene cercare di fare).
Montanini è stato multato perchè il casino ai pacchi gara?
E Razzè per la Colli Albani vero? Se è lui ho visto in diretta il suo inqualificabile comportamento.....2 settimane sono ancora poche.
tu mesà che c'avevi il numero 123..e quando sei tornato indietro c'ero anche io alla deviazione.....nonostante cartelli e personale NOI BIKeRS c'abbiamo trooppo afflusso si sangue da altre parti per connettere bene....ma è normale e chi organizza essendo anche e principalmente UN BIKER queste cose le conosce.....mio padre non si capacitava..gli chiedevano :
dove dove ?
e lui...di quà ..c'è l'cartello !!!
ma devo annà dentro ?
(mio padre) si ..si e poi risalire...
ma dove ? in su ??
(mio padre ) DEVI DA RISALìììì !!! certo che devi annà sù !!
.,..a volte siamo ridicoli.......
....
....
e per concludere volevo dire che "IL GUADO".... "QUEL GUADO"è un simbolo :
il simbolo della differenza tra una corsa normale e un'avventura...nel bene e nel male.....
ps
maglia del FRT = MarcoP di spalle...che pensava di fare il corto e invece ha fatto il lungo....oh marco ..cambia spacciatore...
Ho male interpretato il segnale pensando che il corto era riferito al percorso escursionistico. può capitare non capisco tutta questa polemica
In ogni caso mi sono divertito moltissimo e sono stato soddisfatto di averla portata a termine anche perchè tutte le scorse edizioni in un modo o nell'altro sono state sempre mutilate. Inoltre era una gara fatta solo per il piacere di andare in un posto a cui sono particoarmente legato, senza quindi velleità agonistiche.
Un plauso ai ragazzi dei rifornimenti veramente gentilissimi grazie 1000!
P.S. vorrà dire che sarò più preparato per domenica per affrontare i muri del Farfa
...post decisamente "ermetico"...
...mi sono iscritto a Farfa....farò la gf.....come è ?
Grandeeeeeeeee, sono proprio contento.
Maaaa fai la GF? Cunijo
Il posto secondo me è bello, ma siccome sei un fottuto agonista e non te ne frega nulla del posto e vuoi sapere solo il percorso, ti rispondo che anche io sono un agonista e quindi col cavolo che te lo vengo a dire a te
Il percorso l'anno scorso fu un massacro allucinante. Mai fatto niente del genere nemmeno sulle Alpi e feci il Gf, manco il marathon. Sul marathon in un punto dovette mettere il piede giù anche Folcarelli nonostante fosse una cementata, quindi non per i sassi.
Gli organizzatori, per far colpo su Lamastra (1° del marathon) Deho (2°) e Marco Aurelio Fontana (squalificato perchè fece il GF, oltre che tutta una serie di altre smargiassate), la fecero gravemente fuori dal vaso.
Quest'anno dicono di aver cambiato quasi tutto altrimenti erano caxxi. Nessuno che conosco ne sa nulla di come in effetti è, nessuno ha fatto la prescout, anche perchè la gara ne segue una serie di altre a cui tutti quelli che conosco hanno partecipato.
Mi baso su quello che c'è scritto sul sito che per tua comodità posto qui:
[URL]http://www.pedalapiano.it/page4/page6/page10/page10.html[/URL]
Sperando che la descrizione, decentemente rassicurante, sia reale.
Alcuni punti saranno comunque in comune con l'anno scorso. L'ultimo km sarà lo stesso e se è quello c'è una rampa micidiale di 4/500 metri al livello delle cementate di Orvieto come pendenza e del resto, essendo Castelnuovo su un cucuzzolo, l'arrivo è forzatamente in decisa salita. Questo particolare lo potremo controllare domenica sul posto, perchè so dove è (fatto l'anno scorso e anche in una Xc due anni fa, ben 4 volte). Il resto è a sorpresa
...post decisamente "ermetico"...
...mi sono iscritto a Farfa....farò la gf.....come è ?
se pensi che è da fine maggio che la bici la vedo col cannocchiale senza un qualche esito confortante.......direi che la gf basta e avanza per riprendere a pedalare.....quindi lo scunijamento è relativo........anche se in base alla filosofia tuttaranda indubbiamente ESISTE.