Cosa si staranno dicendo l'organizzatore della GF degli Etruschi e l'atleta Samuelgol.....
Je stavo a suggerì de fa entrà nello staff dell'organizzazione anche il Colonnello Giuliacci.
Cosa si staranno dicendo l'organizzatore della GF degli Etruschi e l'atleta Samuelgol.....
Je stavo a suggerì de fa entrà nello staff dell'organizzazione anche il Colonnello Giuliacci.
perché?
tempaccio?
N'somma, com'è andata sta GF degli Etruschi?
ciao
Dalla bustarella (sarà mica un tentativo di corruzione )
mi pare di capire che sei arrivato 2° del corto... complimenti!
mi sa pure che il meteo si è comportato come l'anno scorso e rosico meno per non essere potuto venire..
Ieri era già estate.........................
Paolo quest'estate voglio rifare almeno una parte del giro, ma voglio tornà a casa tutto impolverato però!
Come si dice bravi tutti, io stavolta mi sono chiamato fuori dalla lotta..... sarebbe stato il 3° anno di fila di fango e per un coniglietto come me era troppo.
Ero al ristoro sulla salita dopo il guado a fare qulache foto e Casagrande quando è passato m'ha spettinato!!!!!
Ieri era già estate
Io ero quello che a quel ristoro ha chiesto una bottiglietta per sciacquare la guarnitura che il 22 non mi funzionava più e ho dovuto fare le cementate tutte col 32x32
Tana! Avevi un bel passo compliementi
non ti ho visto
forse eri già a casa a pranzo quando so passato io
Tana! Avevi un bel passo complimenti
non ti ho visto
forse eri già a casa a pranzo quando so passato io
Sono partito alle 12.45 da li, se mi volevi salutare potevi fare prima ad arrivare mezza pippa!!!!