Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
ciao da tascio gomme tassellate o no,larghe o strette ,gonfie o sgonfie, telai o forcelle varie io credo che ce piace la mtb e pure tanto,talmente tanto che se racconti la gara di ieri a chi fa' solo strada te pija pe matto!l'anno passato era stata dura anche per via della temperatura,quest'anno e' stata durissima (almeno per me! )visto che le poche gocce di pioggia hanno creato altri problemi al gripp dei copertoni gia' reso critico dal fondo instabile.poi se ci metti anche le molte forature coperture rotte trasmissioni messe in crisi anche dal fango e dai guadi dei fossi il gioco e' fatto!secondo il mio modestissimo parere la gara e' bella ed intrigante grazie proprio alla sua "grezzezza"riporta al concetto primordiale del mountainbiking ossia affrontare in bici tutto quello che ti si propina difronte nel bene e nel male.se ce la fai in sella,altrimenti a piedi ma sicuramente sempre in simbiosi con il tuo mezzo creando un rapporto di fiducia reciproca del tipo:io ti porto anche nell'impossibile,ma tu occhio a quello che fai altrimenti se scapicollamo!!!se alla fine di una gara del genere arrivi al traguardo tu e la bicicletta l'impresa e' fatta.se poi arrivi bene in classifica tanto meglio,tutto sommato credo che alcune volte non si riduca tutto al solo lato agonistico della faccenda credo che forse sia principalmente esserci!ci si sente

sei un grande!
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
Inserisco qui perche mi pare il luogo adatto :
In collaborazione con l'organizazione della Gf degli Etruschi presso il nostro negozio è possibile effettuare l'iscrizione alla gara a prezzo ridotto ovvero 18 euro anziche 20 , tutto questo fino al venerdi sera prima della gara , il ritiro del pacco gara invece avverrà come di consueto a Orvieto .

Il nostro indirizzo è Via Sebastiano Ziani 49-51 Roma
Tel 06-39737964

Saluti a tutti
 

luigif78

Biker superis
Ciao da tascio gomme tassellate o no,larghe o strette ,gonfie o sgonfie, telai o forcelle varie io credo che ce piace la mtb e pure tanto,talmente tanto che se racconti la gara di ieri a chi fa' solo strada te pija pe matto!L'anno passato era stata dura anche per via della temperatura,quest'anno e' stata durissima (almeno per me! )visto che le poche gocce di pioggia hanno creato altri problemi al gripp dei copertoni gia' reso critico dal fondo instabile.Poi se ci metti anche le molte forature coperture rotte trasmissioni messe in crisi anche dal fango e dai guadi dei fossi il gioco e' fatto!Secondo il mio modestissimo parere la gara e' bella ed intrigante grazie proprio alla sua "grezzezza"riporta al concetto primordiale del mountainbiking ossia affrontare in bici tutto quello che ti si propina difronte nel bene e nel male.Se ce la fai in sella,altrimenti a piedi ma sicuramente sempre in simbiosi con il tuo mezzo creando un rapporto di fiducia reciproca del tipo:io ti porto anche nell'impossibile,ma tu occhio a quello che fai altrimenti se scapicollamo!!!Se alla fine di una gara del genere arrivi al traguardo tu e la bicicletta l'impresa e' fatta.Se poi arrivi bene in classifica tanto meglio,tutto sommato credo che alcune volte non si riduca tutto al solo lato agonistico della faccenda credo che forse sia principalmente esserci!Ci si sente
IO LO SAPEVO CHE ERI UN GRANDE :il-saggi: A TE NON FREGA NIENTE DELLA CLASSIFICA FINALE PER TE L'IMPORTANTE E' ESSERCI POI VADA COME VADA.:celopiùg: :spetteguless:e' come dice villanoviano l'allievo supera il maestro:smile::smile::smile:
 

Villanoviano

Biker novus
1/6/09
7
0
0
Provincia VT
Visita sito
IO LO SAPEVO CHE ERI UN GRANDE :il-saggi: A TE NON FREGA NIENTE DELLA CLASSIFICA FINALE PER TE L'IMPORTANTE E' ESSERCI POI VADA COME VADA.:celopiùg: :spetteguless:e' come dice villanoviano l'allievo supera il maestro:smile::smile::smile:
Si ma il maestro rimane il maestro....vederti sorridere e scherzare con tutti quando per la seconda volta la "scarogna" ( ma quante gomme hai buttato per quei "scoji"?) non ti ha fatto finire la gara ed aver perso punti importanti nella classifica del circuito Tosco Laziale, credimi è un'altra perla ed un esempio per tutti e soprattutto per coloro che vivono le corse solo per il "salame" finale!!:smile::smile:Pensa quelli come vivono e come "rosicano"!:rosik:
GRANDE Maestro!
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Si ma il maestro rimane il maestro....vederti sorridere e scherzare con tutti quando per la seconda volta la "scarogna" ( ma quante gomme hai buttato per quei "scoji"?) non ti ha fatto finire la gara ed aver perso punti importanti nella classifica del circuito Tosco Laziale, credimi è un'altra perla ed un esempio per tutti e soprattutto per coloro che vivono le corse solo per il "salame" finale!!:smile::smile:Pensa quelli come vivono e come "rosicano"!:rosik:
GRANDE Maestro!
Ariciao da tascio e' verissimo e che sia da monito a chi nun c'ha capito gnente de come se sta' ar monno,parlavo proprio di questo ieri :e' vedere oltre il proprio naso!Ci si sente
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
se marathon è ....marathon deve essere....

....secondo me, chi vince, la fà intorno alle 3 ore......regolatevi di conseguenza in base ai distacchi che prendete mediamente.

E Marathon sia, dunque!!! :fantasm: :fantasm: :fantasm: :fantasm: :-x Ma anche no!!!
:nunsacci: :nunsacci: 3.30? più o meno potrebbe essere questa la previsione.
Previsione un filino ottimistica.
Ogni gara fa storia a sè, ovviamente, ma secondo me pur non conoscendo il percorso, ma conoscendo certi elementi dico che un Folcarelli ce metterà un pò meno di 3 ore.
Però considerando 3 ore come dice Paolo, io ragionerei su un tempo di 3h e 40, calcolando gli scarti che mediamente mi appioppa....e per te direi che vale pressappoco la stessa stima. Di questo ovviamente avremo risposta certa a fine gara, non resta che aspettare.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...se.... se..... mò me lo segno......:cucù:


...approposito, se alla gf etruschi fai il corto sarai automaticamente fuori da quella classifica.......

Lo so, ma io faccio la mia corsa su di te :duello: e anche tu sarai fuori, visto che ad Orvieto sarai sulla moto.....a meno che non conosci qualcuno degli organizzatori di Orvieto che ti ficca fraudolentemente dentro :arrabbiat: :mrgreen:

.... comunque nel regolamento non parla di premi per quella classifica e comunque io di fatto ne sono già fuori perchè non vi sono scarti ovviamente in quella, e il tempo di Rosia è stampato a caratteri cubitali come un masso devastante......diciamo che in quella gara ho beccato almeno 1 ora dal mio reale valore, ma è anche qualcosa in più.

Abbadia San Salvatore, addì 05 luglio, 2009: 14 minuti e 2 secondi......dormi preoccupato :duello: :duello: :smile: :smile: :smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Lo so, ma io faccio la mia corsa su di te :duello: e anche tu sarai fuori, visto che ad Orvieto sarai sulla moto.....a meno che non conosci qualcuno degli organizzatori di Orvieto che ti ficca fraudolentemente dentro :arrabbiat: :mrgreen:

.... comunque nel regolamento non parla di premi per quella classifica e comunque io di fatto ne sono già fuori perchè non vi sono scarti ovviamente in quella, e il tempo di Rosia è stampato a caratteri cubitali come un masso devastante......diciamo che in quella gara ho beccato almeno 1 ora dal mio reale valore, ma è anche qualcosa in più.

Abbadia San Salvatore, addì 05 luglio, 2009: 14 minuti e 2 secondi......dormi preoccupato :duello: :duello: :smile: :smile: :smile:

buahuahauah !!!:smile:

si ...si...si...anche io almeno 45' ( o anche di più) tra castiglione e tolfa ... rispetto al miio reale valore...;-):-o:-x


:nunsacci:
...devo comperare della melatonina...non vorrei accumulare sonno arretrato verso il 5 luglio.....:paur:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
buahuahauah !!!:smile:

si ...si...si...anche io almeno 45' ( o anche di più) tra castiglione e tolfa ... rispetto al miio reale valore...;-):-o:-x

lo so, è vero, altrimenti non potevo mai arrivare a 14 minuti dopo aver beccato oltre 1 ora da te a Rosia.
:nunsacci:
...devo comperare della melatonina...non vorrei accumulare sonno arretrato verso il 5 luglio.....:paur:

:arrabbiat: Non vale, tu ricorri al doping :smile: :smile: :smile:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
:arrabbiat: Non vale, tu ricorri al doping :smile: :smile: :smile:

Allora,vediamo.....il cappellino ce l'ho,la fascetta nera alle braccia pure,camicia bianca, taccuino, penna, non manca nulla! Punto sul mio cavallo l'Etrusco che mi sto curando bene bene visto che Samuelgol di firmare biglie non ne vuole sapere (ma lo sapete che non corrono neppure sulla sabbia ormai? Si sono indispettite e non mi vincono neppure il Cucciolone altro che prosciutti!:smile::smile::smile:)
Comunque ci si vede ad Orvieto e..attenzione, le sorprese non mancheranno!
Paolo, il prosciutto si fa a metà,vero?:cucù:
Per Samuelgol: A Farfa ci sarò io come giudice quindi attenzione a quello che fai ad Orvieto,non mi puoi arrivare nei primi 20 altrimenti,il controllo antidoping,per te,solo per te,si prolungherà fino al 12 luglio.Ok?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Allora,vediamo.....il cappellino ce l'ho,la fascetta nera alle braccia pure,camicia bianca, taccuino, penna, non manca nulla! Punto sul mio cavallo l'Etrusco che mi sto curando bene bene visto che Samuelgol di firmare biglie non ne vuole sapere (ma lo sapete che non corrono neppure sulla sabbia ormai? Si sono indispettite e non mi vincono neppure il Cucciolone altro che prosciutti!:smile::smile::smile:)
Comunque ci si vede ad Orvieto e..attenzione, le sorprese non mancheranno!
Paolo, il prosciutto si fa a metà,vero?:cucù:
Per Samuelgol: A Farfa ci sarò io come giudice quindi attenzione a quello che fai ad Orvieto,non mi puoi arrivare nei primi 20 altrimenti,il controllo antidoping,per te,solo per te,si prolungherà fino al 12 luglio.Ok?

Io volevo firmartela la biglia, te l'ho chiesta, ma tu non me l'hai data (la biglia).
Se fai il controllo antidoping solo per me mi fai inca..are :arrabbiat:. Fallo a tutti quelli che mi arrivano davanti, ovviamente sta bene farlo anche a me e poi ridiamo......e tu lo sai che qualcuno ci lascerebbe le penne.......ma va bene anche se spargi la voce prima........guadagnerei un pò di posizioni ancor prima di partire, viste le defezioni che ci sarebbero........non credi?

P.S. Fai bene a puntare su Paolo. Se non sta male come nelle precedenti gare non posso mica sognarmi di recuperargli 14 minuti....ma visto che in quella classifica siamo lui 14° e io 15° mi sembrava carino spargere a piene mani un pò di sano seme dell'agonismo (l'unico che ormai posso sparge :-|) fra di noi :duello:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Io volevo firmartela la biglia, te l'ho chiesta, ma tu non me l'hai data (la biglia).
Se fai il controllo antidoping solo per me mi fai inca..are :arrabbiat:. Fallo a tutti quelli che mi arrivano davanti, ovviamente sta bene farlo anche a me e poi ridiamo......e tu lo sai che qualcuno ci lascerebbe le penne.......ma va bene anche se spargi la voce prima........guadagnerei un pò di posizioni ancor prima di partire, viste le defezioni che ci sarebbero........non credi?

P.S. Fai bene a puntare su Paolo. Se non sta male come nelle precedenti gare non posso mica sognarmi di recuperargli 14 minuti....ma visto che in quella classifica siamo lui 14° e io 15° mi sembrava carino spargere a piene mani un pò di sano seme dell'agonismo (l'unico che ormai posso sparge :-|) fra di noi :duello:
Cercherò di essere moooolto diplomatico:tu non limare troppi minuti ed il controllo antidoping vedrai che sarà solo un lontano ricordo.Per ora ci sono solo le prime lettere sulla busta:spetta a te completarle o meno...In guerra non si regala nulla quindi o Paolo o Paolo:smile::smile::smile:
Controllo antidoping a quelli che ti arrivano davanti?No no no: a quelli bisognerebbe fargli il controllo dei fumi:cucù:
La biglia te la faccio firmare solo quando mi arrivi primo di categoria altrimenti le altre biglie la prendono in giro.Mica sò pizza e fichi! Sulle altre c'è l'Etrusco, Meskolo, Gianky,Professor: tu de devi sudà la pagnotta:smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Cercherò di essere moooolto diplomatico:tu non limare troppi minuti ed il controllo antidoping vedrai che sarà solo un lontano ricordo.Per ora ci sono solo le prime lettere sulla busta:spetta a te completarle o meno...In guerra non si regala nulla quindi o Paolo o Paolo:smile::smile::smile:
Controllo antidoping a quelli che ti arrivano davanti?No no no: a quelli bisognerebbe fargli il controllo dei fumi:cucù:
La biglia te la faccio firmare solo quando mi arrivi primo di categoria altrimenti le altre biglie la prendono in giro.Mica sò pizza e fichi! Sulle altre c'è l'Etrusco, Meskolo, Gianky,Professor: tu de devi sudà la pagnotta:smile::smile::smile:

Nun hai capito. Io limo tutti i minuti che posso e del controllo nun me ne frega nulla. Auspico di non essere l'unico a farlo, così mi diverto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo