Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
te stanno a cresce l'orecchie ....e cominci ad avere una irrefrenabile passione per le carote ??
:))):

Sai che c'è Paolè? Le carote so più bbone del cetriolo e meno del prosciutto. E a me il cetriolo de domenica ancora me fa male......ma non allo stomaco per averlo mangiato troppo in fretta.
Arrivare dopo Abbadia 6° per aver voluto fare l'eroe contro gente con la quale non posso competere ad armi pari per tante ragioni, mi sembrerebbe andare contro uno che ha un carro armato sperando di vincerlo a capocciate:azz-se-m: :azz-se-m:. Beh preferisco usare la tattica dove le gambe nun ponno. Del resto avemo vinto 4 mondiali con catenaccio e contropiede. Se poi non sarà stato sufficiente....beh amen.

Comunque nulla è deciso, ma la cosa stavolta la valuto ben bene....e confido pure nel tuo consiglio, ma che tenga conto non di ciò che è bello, ma di ciò che è utile.:celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Vabbè torniamo in tema gare.
A Scanno nun ce viene nessuno, già ce lo so......A Montefogliano forse se vedranno er professore e l'amichetto suo con la bici nova (ho sete).

A Tolfa se vedrà.....
A Orvieto come funziona? Da Orvieto c'è solo la partenza e poi tutto (arrivo, pasta party, docce, premiazioni) si svolge a San Lorenzo Nuovo? Quindi ad Orvieto ce se dovrebbe tornà solo a pijà la macchina lasciata alla partenza?
Come ospitalità a San lorenzo nuovo cosa c'è( per moglie e figli piccoli?) Qualcuno sa qualcosa?
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Vabbè torniamo in tema gare.
A Scanno nun ce viene nessuno, già ce lo so......A Montefogliano forse se vedranno er professore e l'amichetto suo con la bici nova (ho sete???? ...ho capito a scoppio ritardato....voi bagnalla !).

A Tolfa se vedrà.....
A Orvieto come funziona? Da Orvieto c'è solo la partenza e poi tutto (arrivo, pasta party, docce, premiazioni) si svolge a San Lorenzo Nuovo? Quindi ad Orvieto ce se dovrebbe tornà solo a pijà la macchina lasciata alla partenza?
Come ospitalità a San lorenzo nuovo cosa c'è( per moglie e figli piccoli?) Qualcuno sa qualcosa?
Io di solito vado qua : http://www.cioccoleta.it/agriturismo_e_servizi.htm
.......
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Anfatti :pirletto: Ho sete nel senso che la bici nuova merita di essere bagnata......

Grazie per l'agriturismo, ma eventualmente non sarebbe meglio un qualcosa in riva al Lago dove c'è l'arrivo e tutto il resto?
Cioè io la mattina dall'arrivo parto con la macchina verso la partenza faccio la gara e poi torno a pijà la macchina in qualche maniera.
Questa era l'idea. 'n ze pò fà? :nunsacci:
Per quello che conosco io, la zona del lago è molto più carina dell'hinterland di Orvieto fra l'altro.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Anfatti :pirletto: Ho sete nel senso che la bici nuova merita di essere bagnata......

Grazie per l'agriturismo, ma eventualmente non sarebbe meglio un qualcosa in riva al Lago dove c'è l'arrivo e tutto il resto?
Cioè io la mattina dall'arrivo parto con la macchina verso la partenza faccio la gara e poi torno a pijà la macchina in qualche maniera.
Questa era l'idea. 'n ze pò fà? :nunsacci:
Per quello che conosco io, la zona del lago è molto più carina dell'hinterland di Orvieto fra l'altro.


....sò che auto hai......le gomme bisogna avercele ...4 .....e gonfie.......possibilmente.....











:loll:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
....sò che auto hai......le gomme bisogna avercele ...4 .....e gonfie.......possibilmente.....

:loll:

Puntuale come la morte, complimenti:rosik:.

La posteriore destra ha un chiodo piantato, domani devo portare a ripararla.

A parte attentati e spedizioni punitive, qualche info utile su come organizzarsi nella maniera migliore per il ricovero del gregge che porto meco?
 

l'etrusco

Biker grossissimus
qualche info utile su come organizzarsi nella maniera migliore per il ricovero del gregge che porto meco?

vorrei dire che dipende anche da te se interessa una città d'arte oppure fare un pò di lago......però quest'anno la cosa potrebbe avere un unica soluzione....infatti credo che ad orvieto non si trovi più un letto libero.....:nunsacci:

comunque sia ne riparleremo in MP......sul forum vorrei rimanere "biker" e in qualche occasione "persona informata sui fatti" ;-);-)...ma niente di più......troppo spesso il forum è veicolo pubblicitario a scopo di interessi e a me non piace.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
vorrei dire che dipende anche da te se interessa una città d'arte oppure fare un pò di lago......però quest'anno la cosa potrebbe avere un unica soluzione....infatti credo che ad orvieto non si trovi più un letto libero.....:nunsacci:

comunque sia ne riparleremo in MP......sul forum vorrei rimanere "biker" e in qualche occasione "persona informata sui fatti" ;-);-)...ma niente di più......troppo spesso il forum è veicolo pubblicitario a scopo di interessi e a me non piace.

composizione famiglia: un bruto che penza solo a magnà, a beve e a pedalà, moglie che potrebbe anche gradire l'arte, ma anche il lago, figlia di 7 che dell'arte...., figlia di 5 che dell'arte....., figlio di 7 mesi, che dell'arte......
La maggioranza propende per il lago :smile:, l'assemblea approva :smile: :smile:
P.S. Anche la logistica post gara farebbe propendere per il lago (o no?:nunsacci:).

Ci si sente in mp. o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
in bocca al lupo a tutti e due....io purtroppo ( o per fortuna viste le mie condizioni) ...questo we niente gare ....

in compenso domani per lavoro sarò a Pesaro in una fiera dove ospiti ci saranno anche ludmilla radcenko , alessia fabiani e altra "ciccia baffina"
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

...voi annate un pò a pedalà......
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
in bocca al lupo a tutti e due....io purtroppo ( o per fortuna viste le mie condizioni) ...questo we niente gare ....

in compenso domani per lavoro sarò a Pesaro in una fiera dove ospiti ci saranno anche ludmilla radcenko , alessia fabiani e altra "ciccia baffina"
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

...voi annate un pò a pedalà......

In bocca al lupo anche a te allora. :mrgreen:
E' più facile che vada bene a te che non che io arrivi davanti a Folcarelli.
 

luigif78

Biker superis
allora bikers oggi come sono andate le vostre gare?:i-want-t:
la mia e' stata bella fino al 3°giro quando ero 3°assoluto,il percorso era gajardo divertente un vero xc:))):.ma dopo una bella caduta e aver preso in pieno un sasso sul ginocchio destro la gara e' cambita:scassat: ,"ma il biker non molla "e dopo alcuni minuti di panico con il ginocchio dolorante sono ripartito e ho finito la gara. non so come sono arrivato ma sono soddisfatto e divertito

p.s speriamo che il ghiaccio faccia miracoli
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.118
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io a Scanno 42°. Spettacolare caduta nel finale con gran botta sulla coscia (ora mi fa veramente male) e ustione del 10° della scala Ritcher sulla gamba destra che nella foga di rialzarsi ha toccato il disco anteriore leggermente tiepido.:oops:
Purtroppo era saltata la catena e nella distrazione di rimetterla apposto sono finito fuoristrada cappottandomi su un sasso.
Tutto sommato contento. Gara per scalatori puri, e finalmente discrete sensazioni anche in salita. Quest'anno sembravo andar benino solo sui falsopiani da spingere i rapportoni e non va bene.
Percorso letteralmente favoloso, solo le Dolomiti possono offrire meglio e neanche ovunque.
Peccato le posizioni perse in discesa.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
io ho fatto 9 degli m3 a narni ma non sono soddisfatto della corsa...
avevo una gran tosse (evvabbè....non ci posso far nulla)....
abbiamo sbagliato un bivio (era anche segnalato....dovevo stare più attento) e perso il treno bono....
nel riporre gli occhiali in tasca mi sono caduti, quindi stop e corsa a piedi per recuperarli...(anche qui colpa mia)
gran insaccata in discesa con conseguente rumore metallico a 115 decibel....paura.....stop obbligatorio per controllo sommario bike, ma solo disallineamento della sella...
insomma diversi minuti buttati al vento per colpa mia....
 

salmone85

Biker novus
caspita chi è che ha da raccontarne una senza guai!?

beh io no, mi ha visto luigif78, che ho conosciuto oggi,mentre facevo il meccanico per riparare la catena (che diventa così sempre più corta):azz-se-m:,
vabbè poco male tanto non stavo andando benissimo, anche se alla fine mi sono portato a casa pure un premio come 4° ( e ultimo:smile::smile::smile:) di categoria. Ma quelli dell'età mia che fanno la domenica?:nunsacci:

beh poi complimenti a tascio e ...

ci vediamo a montefogliano,
ovviamente se Dio vuole!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo