sul percorso corto.
te stanno a cresce l'orecchie ....e cominci ad avere una irrefrenabile passione per le carote ??
sul percorso corto.
te stanno a cresce l'orecchie ....e cominci ad avere una irrefrenabile passione per le carote ??
e confido pure nel tuo consiglio, ma che tenga conto non di ciò che è bello, ma di ciò che è utile.
Io di solito vado qua : http://www.cioccoleta.it/agriturismo_e_servizi.htmVabbè torniamo in tema gare.
A Scanno nun ce viene nessuno, già ce lo so......A Montefogliano forse se vedranno er professore e l'amichetto suo con la bici nova (ho sete???? ...ho capito a scoppio ritardato....voi bagnalla !).
A Tolfa se vedrà.....
A Orvieto come funziona? Da Orvieto c'è solo la partenza e poi tutto (arrivo, pasta party, docce, premiazioni) si svolge a San Lorenzo Nuovo? Quindi ad Orvieto ce se dovrebbe tornà solo a pijà la macchina lasciata alla partenza?
Come ospitalità a San lorenzo nuovo cosa c'è( per moglie e figli piccoli?) Qualcuno sa qualcosa?
Io di solito vado qua : http://www.cioccoleta.it/agriturismo_e_servizi.htm
.......
Anfatti Ho sete nel senso che la bici nuova merita di essere bagnata......
Grazie per l'agriturismo, ma eventualmente non sarebbe meglio un qualcosa in riva al Lago dove c'è l'arrivo e tutto il resto?
Cioè io la mattina dall'arrivo parto con la macchina verso la partenza faccio la gara e poi torno a pijà la macchina in qualche maniera.
Questa era l'idea. 'n ze pò fà?
Per quello che conosco io, la zona del lago è molto più carina dell'hinterland di Orvieto fra l'altro.
....sò che auto hai......le gomme bisogna avercele ...4 .....e gonfie.......possibilmente.....
....sò che auto hai......le gomme bisogna avercele ...4 .....e gonfie.......possibilmente.....
qualche info utile su come organizzarsi nella maniera migliore per il ricovero del gregge che porto meco?
vorrei dire che dipende anche da te se interessa una città d'arte oppure fare un pò di lago......però quest'anno la cosa potrebbe avere un unica soluzione....infatti credo che ad orvieto non si trovi più un letto libero.....
comunque sia ne riparleremo in MP......sul forum vorrei rimanere "biker" e in qualche occasione "persona informata sui fatti" ...ma niente di più......troppo spesso il forum è veicolo pubblicitario a scopo di interessi e a me non piace.
A proposito di gare, chi viene a Narni domenica 24 maggio per l'Umbria Marathon?
in bocca al lupo a tutti e due....io purtroppo ( o per fortuna viste le mie condizioni) ...questo we niente gare ....
in compenso domani per lavoro sarò a Pesaro in una fiera dove ospiti ci saranno anche ludmilla radcenko , alessia fabiani e altra "ciccia baffina"
...voi annate un pò a pedalà......
in bocca al lupo anche a voi!In bocca al lupo anche a te allora.
E' più facile che vada bene a te che non che io arrivi davanti a Folcarelli.