per domenica in bocca al lupo a tutti l'amichi .......e non.......io passo.....se vedemo a S Marinella.
per domenica in bocca al lupo a tutti l'amichi .......e non.......io passo.....se vedemo a S Marinella.
ma tu ce venghi o no?
No compare mio:per lo stesso motivo dell'amico mio(fa pure rima)
Spero proprio di no, che non sia lo stesso motivo....o quantomeno di vederci a Tolfa come promette/auspica Paolo
mesà che me vado a fà un panino cor salame da lui....Andrè,
come è andata oggi?
Facci sapere!!!
mesà che me vado a fà un panino cor salame da lui....
o-o
Si, proprio bella. Stavolta sono proprio contento. I risultati come questo sono il giusto premio a quel che ho passato quest'inverno.Sto cavolo de Andrea,
17° assoluto e 5° di categoria!!!
http://www.championchip.it/pubblico/eventoClassifica.do?idEvento=16665
Complimenti Andrè,
bella prestazione!!!
mesà che me vado a fà un panino cor salame da lui....
o-o
Niente salame vinto.............Ma il salame è vinto???
Perchè se si,
è + buono!!!
allora ti devi compra' un'affettatrice l'altra volta un salame oggi una lonza tra un po arriva la spalla.
Bella Andrè,
quasi quasi passo pure io pe un paninozzo!!!
Scherzi a parte,
complimenti ancora!!!
Me fareste quasi un favore te e Matts. Io quelle cose nun le dovrei magnà ...ma la carne è debole e sull'affettatrice se taja che è un piacere
T'ha detto bene... io ti avrei rifilato una finocchiona!Niente salame vinto.............
LONZA DA 1.6 KG
Ce l'hoallora ti devi compra' un'affettatrice l'altra volta un salame oggi una lonza tra un po arriva la spalla.
Se te famo un favore,
volentieri,
pe l'amici questo ed altro,
tajala a metà che se la steccamo,
quanno passamo a pijassela???
T'ha detto bene... io ti avrei rifilato una finocchiona!
Ho visto che eri arrivato quinto ed avevo ipotizzato il salame come premio minore.
a pijavvela 'nder c... ??? ma quando ve pare mes amis
il marathon è + bucio de culo, ma rende mejo.