Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
evvai professò...le macumbe anno funzionato !!! quest'anno je arrivi davanti in classifica finale !!

scherzi a parte : daje gancaaa !!! se vedemo a la prossima.
:spetteguless:
comunque il corto di castiglione è veramente facile..........anche pe un infartuato....:cucù::cucù:

Folca e Zampa non dovrebbero esserci. Saranno all'Etruschi....e anche un altro paio di personaggi di cui uno della mai cat.. Casagrande non si sa ancora.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Folca e Zampa non dovrebbero esserci. Saranno all'Etruschi....e anche un altro paio di personaggi di cui uno della mai cat.. Casagrande non si sa ancora.

...non l'avrei detto.......potrebbe essere l'unica occasione che hanno per guadagnare qualche punto sui diretti avversari , toscani, che dovrebbero essere FISSI alla costa degli etruschi in quanto facente parte della coppa toscana........:nunsacci::nunsacci:

:medita:
:medita:
:medita:

...eppoi lì sarebbero comprimari...quì protagonisti.............:nunsacci:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...non l'avrei detto.......potrebbe essere l'unica occasione che hanno per guadagnare qualche punto sui diretti avversari , toscani, che dovrebbero essere FISSI alla costa degli etruschi in quanto facente parte della coppa toscana........:nunsacci::nunsacci:

:medita:
:medita:
:medita:

...eppoi lì sarebbero comprimari...quì protagonisti.............:nunsacci:

se sei curioso, vai sul sito dell'Etruschi e facendo un cerca col cognome fra gli abbonati di quella gara risultano iscritti. Magari poi vengono a Castiglione. Di certo non sono loro il nostro problema....
e comunque Zampa forse sarebbe comprimario, non Folca. Se lui ci punta alla gara, in Italia figura bene ovunque, almeno fra i master. Dagli Elite del nord invece prende legnate.
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao Lui' se nun me se pia 'ncorpo da qui a domenica io-il carbonaro-Gildo-9 kili ed altri ce stamo a selva della roccaccia,me so' nformato arifanno l'cignale alla cacciatora pe pranzo!Ci si sente
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Aiaiaiiiiiii !!!!!:arrabbiat::azz-se-m:
Causa influenza, per fortuna non messicana, e visto lo stato di debolezza persistente sono costretto a rinunciare:cry: alla trasferta di domenica a Castiglione ! Peccato l'altra settimana mi ero allenato proprio ben benino, forse ho esagerato e mi si è accumulata stanchezza e stress.....:vecio:
Va bè, alla prossima !!!!
Voi che andate dateje sotto e portate qualche trofeo a casa:sborone: !!!!:prost:

a Giancà che me combini? proprio stà volta che t'avevo convinto a fare il marathon... :arrabbiat:

 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
evvai professò...le macumbe anno funzionato !!! quest'anno je arrivi davanti in classifica finale !!

scherzi a parte : daje gancaaa !!! se vedemo a la prossima.
:spetteguless:
comunque il corto di castiglione è veramente facile..........anche pe un infartuato....:cucù::cucù:

se è per questo già je sto davanti, ma poco conta visto che siamo in categorie differenti, quel che conta è il confronto diretto :duello:

@ gianky: lassa perde le verdure e l'omeopatia, fatte dù bombe d'aspirina, mezzo kilo di fiorentina al sangue, una lallera di vin brulè e domani mattina ti senti un leone :cassius: e magari domenica me legni pure...:i-want-t:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Da una decina d'anni che mi cimento nella mtb agonistica e non mi era mai capitato prima di dovermi ritirare, e non per guasto meccanico o peggio per caduta, ma per esaurimento. :specc:
Già dai primi km ho sentito le gambe che non andavano come dovevano, comunque riuscivo a stare nel gruppone centrale, con fatica, ma lì ero.
Al bivio corto/lungo ho deciso la mia sorte: ho girato per il marathon :pirletto: nella speranza che strada facendo qualcosa migliorasse e considerando che il grosso della salita era fatto...
... dopo qualche km ho capito che avevo fatto una grandissima ca%%ata e sono stato costretto al ritiro chiedendo all'organizzazione di portarmi al traguardo con un mezzo perchè non ero in grado di continuare.
Eppure mi ero allenato bene, avevo fatto un sacco di km, avevo fatto i lavori, le ripetute ecc. ecc. che mi è successo? Non riuscivo neanche ad andare in discesa, non ero concentrato, ho rischiato di cadere diverse volte, non riuscivo a dominare la bike. Penso che una "cotta" così non l'avevo mai presa.
Tra l'altro all'arrivo ho scoperto, leggendo le classifiche, se avessi girato per il corto e regolandomi su coloro che mi stavano intorno fino al bivio, probabilmente avrei portato a casa un discreto piazzamento :rosik: dal momento che a quel punto rimaneva solo discesa e pianura
Credo che anche queste cose servano per imparare a valutare lo svolgimento di una gara e saper quando è meglio fare un percorso o un altro (Samuelgol docet).
In compenso Gianky che è rimasto a casa non ha perso punti... :omertà:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.........................
.............Credo che anche queste cose servano per imparare a valutare lo svolgimento di una gara e saper quando è meglio fare un percorso o un altro (Samuelgol docet).
In compenso Gianky che è rimasto a casa non ha perso punti... :omertà:
Ho appena visto i punteggi che si assegnano al lungo ed al corto.
Quindi lascia stare Samuelgol. Samuelgol E' UN EMERITO c......e :soffriba:nun date retta mai retta a Samuelgol.
Ripeto, Samuelgol E' UN EMERITO c......e :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
se è per questo già je sto davanti, ma poco conta visto che siamo in categorie differenti, quel che conta è il confronto diretto :duello:

@ gianky: lassa perde le verdure e l'omeopatia, fatte dù bombe d'aspirina, mezzo kilo di fiorentina al sangue, una lallera di vin brulè e domani mattina ti senti un leone :cassius: e magari domenica me legni pure...:i-want-t:
Le ultime parole famose :smile: :smile: :smile: :smile:
A Lambè posso accomunarti al giudizio che ho dato a me stesso o te lo dici da solo? :smile: :smile: :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
P.S. e senza contare la questione prosciutto.
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m: :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Le pippe come me hanno 1-2 occasioni all'anno di vincerlo. DEVONO saperle cogliere. Anche se francamente questo si è saputo a posteriori. Un primo posto di categoria non era preventivabile.

MA SONO INCAZZATO LO STESSO :rosik: :rosik: :rosik:
 

luigif78

Biker superis
a dimenticavo oggi si e' svolta anche la medio fondo selva della roccaccia :i-want-t:bella gara condizionata da un caldo infernale,il secondo giro si e' formato un bel gruppo con due miei compagni di squadra e indovinate il quarto uomo chi era:cucù:...."tascio"cosi' abbiamo collaborato fino alla fine poi sulla salita un mio compagno parte io non lo seguo tascio prova a portarsi a ruota ma ormai aveva preso un po il largo, cosi anche io provo la rimonta su tascio. ma un salto di catena ferma la mia furia :rosik:"ok ci sta anche questo".....alla fine tascio mi ha dato 8sec piazzandosi 11°ass 3°cat io 12°ass 3°cat :celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
allora come sei arrivato?

6° di categoria sul lungo, nella generale non sono sicuro perchè non l'ho manco più guardata (ero arrabbiato) dopo la prima volta e di solito c'è sempre qualche aggiustamento. Forse 25° o forse 21° non so.

Molto caldo anche sul Trasimeno.

Complimenti a te e a Tascio o-o
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
a dimenticavo oggi si e' svolta anche la medio fondo selva della roccaccia :i-want-t:bella gara condizionata da un caldo infernale,il secondo giro si e' formato un bel gruppo con due miei compagni di squadra e indovinate il quarto uomo chi era:cucù:...."tascio"cosi' abbiamo collaborato fino alla fine poi sulla salita un mio compagno parte io non lo seguo tascio prova a portarsi a ruota ma ormai aveva preso un po il largo, cosi anche io provo la rimonta su tascio. ma un salto di catena ferma la mia furia :rosik:"ok ci sta anche questo".....alla fine tascio mi ha dato 8sec piazzandosi 11°ass 3°cat io 12°ass 3°cat :celopiùg:
Ciao da tascio,piu' che 4° uomo direi 3°e1/2 vista la mia statura:smile::smile::smile:Ci si sente
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ariciao da tascio vorrei approfittare del forum per complimentarmi e spendere due parole per la gara di Tarquinia di oggi. Vorrei dire che la medio fondo selva della Roccaccia a mio personalissimo avviso piace!L'organizzazione e' ottima,il pranzo da paura la collocazione perfetta! Complimenti all'Etruska bike:celopiùg:
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ho appena visto i punteggi che si assegnano al lungo ed al corto.
Quindi lascia stare Samuelgol. Samuelgol E' UN EMERITO c......e :soffriba:nun date retta mai retta a Samuelgol.
Ripeto, Samuelgol E' UN EMERITO c......e :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Le ultime parole famose :smile: :smile: :smile: :smile:
A Lambè posso accomunarti al giudizio che ho dato a me stesso o te lo dici da solo? :smile: :smile: :smile:

Me lo sono ripetuto per tutto il viaggio di ritorno :azz-se-m:
considera che sarei stato nei primi dieci di categoria se avessi fatto il corto, ma quando me ricapita? :pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo