Cavolo non ti ho visto. C'eri?
Si il risultato direi che è più che buono, ma si può far meglio. Quello è il mio obiettivo.
I 6 prima di me erano racchiusi in 50 secondi
P.S. Primo salame vinto
E vaiii!!!
Cavolo non ti ho visto. C'eri?
Si il risultato direi che è più che buono, ma si può far meglio. Quello è il mio obiettivo.
I 6 prima di me erano racchiusi in 50 secondi
P.S. Primo salame vinto
sinceramente alla cera non ho fatto molto caso, appena appena ho fatto in tempo a scattare la foto, mi ero distratto un attimo.
veramente t'ho salutato, ma mi sa che eri troppo preso e non ci hai fatto caso...
allora la posto?
vado eh?
Song ie
Ottima scelta del tratto. In discesa soffrivo meno
Song ie
Ottima scelta del tratto. In discesa soffrivo meno[/QUOTE]
si però in salita avrei di sicuro scattato foto migliori (la compatta non può fare miracoli)...
p.s. se vuoi ti mando una copia in dimensioni originali (2816x2112) in mp o via e-mail.
Foto migliori per te, non per noi che stavamo a sputà sangue.
Non preoccuparti per la foto. L'ho già salvata così e va benone. Grazie. o-o
Foto migliori per te, non per noi che stavamo a sputà sangue.
come preferisci,Non preoccuparti per la foto. L'ho già salvata così e va benone. Grazie. o-o
Cavolo non ti ho visto. C'eri?
Si il risultato direi che è più che buono, ma si può far meglio. Quello è il mio obiettivo.
I 6 prima di me erano racchiusi in 50 secondi
P.S. Primo salame vinto
Allora, la mitica Colli Albani, la Roubaix de' noantri, incombe....e qui tutto tace.
Ricapitoliamo: Luigi va a Tolfa a contà le pietre e a fa stirà le gambette ar Professore.
Gli altri? L'Etrusco ce viene nella mia "Bombonera"? Gianky? Tascio? Ratty? MaxCarpediem? Matts? MarcoP? Altri valorosi?
Daje 'npò
C'ero e purtroppo la sfiga si è di nuovo accanita contro di me.
Avevo fatto una bella gara, purtroppo dopo lo scollianamento a metà della direttissima mi è letteralmente esploso il pnumatico con relativo stallonamento. Peccato mancavano 10 Km all'arrivo e le gambe andavano ancora bene stavo ancora nelle tre ore (per me un tempone).
Per non ritirarmi meschianamente me la so fatta a petagna fin all'arrivo dove ho concluso con un tempo vergognoso.
Mi sa che alla prossoma edizione secondo i postulati murphiniani è meglio che non mi presenti
Io cero, il vero ciclo escursionista, cero e mi sono divertito, è il 4 anno di seguito, adoro questa gara, la faccio per esserci, mi diverte tantissimo, non so come ma ero anche in discreta forma.
Questa è stata la mia 2 uscita dellanno, ma sono andato meglio degli altri anni, non capisco come e perché, prima se non uscivo almeno una vola a settimana, non riuscivo a pedalare, adesso nonostante non esca mai, sono in discreta forma, chi sa come mai???
Ho anche incontrato qualche amico, ma il professor c'era??
Immaginavo, vista la classifica che ti fosse capitato qualche inconveniente.
Però me sa che il sacrosanto rosicamento ti ha confuso. Stavi nelle 4 ore forse, non nelle tre. Se fossi stato nelle tre e visto il tempo con cui poi sei arrivato, ti avrei certamente incontrato lungo la strada, a meno che tu non abbia tagliato. Io sono arrivato in 3 e 33 del marathon, come facevo a non incontrarti visto che poi sei arrivato in 4 ore e rotti?
Ad ogni modo non mollare. Il prossimo anno portati il cellulare e se ti capita qualcosa lungo il percorso se sono dietro mi fermo ad aiutarti se sono al traguardo mi telefoni e torno indietro con i soccorsi meccanici. o-o
Ma come è successo poi? Errore tuo? Basso gonfiaggio pneumatici? Non avevi la camera d'aria appresso?
è tutta n'altra cosa
io poi di chili ne ho tolti 15 (pari al 18.5% del mio peso)
Non ero confuso ero molto incaxxato e comunque i conti tornano perchè ho concluso in 4.47 e ho percorso 10 Km a piedi considerando una media di circa 5 km/ora da cui 2ore a piedi, corrisponde a 2.47 all'atto della sciagura percio il tempo di 3 ore ci sta.
Comunque non so come sia accaduto il fatto ho pensato forse per il surriscaldmanto del cerchio il pnumatico è cmq letteramente scoppiato fuori dalla sede stallonando e non avevo camere d'aria ne tanto meno leve per cacciare il copertone. Avendo i tubless mi ero portato bombolette e similia.
Pazienza cmq il 2 ciclo di potenziamento aerobico sta dando i suoi frutti e questo mi aggrda assai.
E poi è in arrivo la bike nuova
Allora resta incomprensibile come non ti abbia trovato lungo il percorso, a meno che tu non abbia tagliato (sarebbe stato anche comprensibile). A 2 h e 47 io ero certamente prima di arrivare alla direttissima, visto che sono arrivato in 3h e 33. Possibile che ti abbia sfilato senza vederti?
Ma sulla bici hai i vbrake che pensi di aver scaldato il copertone? Magari un sasso, un errato montaggio.
Ad ogni modo anche io ho i tubeless con il liquido, ma oltre alla bomboletta spray, porto anche la camera d'aria, i cacciagomme, le bombolette di co2, le tip top, la brugola, la pompetta, lo smagliacatena, la falsamaglia. Certo se succede un inghippo la gara è rovinata, ma se penso a dover tornare a piedi come te mi vengono i brividi, almeno con tutto questo armamentario forse me la cavo.
Ma possibile mai che non c'è stato uno che ti abbia dato una mano, una camera, qualche cosa. E che cavolo a quel punto mancava relativamente poco e non credo ci fosse gente che lottava per qualche posizione di classifica. Un pò di solidarietà fra biker. Anche se una volta che io ho dato la mia pompetta ad uno, al traguardo se ne è ben guardato dal rendermela. Ora se vedo un amico lo aiuto, altrimenti si attacca. Io un occhio alla classifica lo dò e nonostante ciò mi porto tutto il necessario come un escursionista, camelback escluso. Molti partono belli leggeri e sportivi e poi al primo inconveniente restano a piedi.
Comunque felice di sentire che i tuoi allenamenti cominciano a dare i frutti sperati. In bocca al lupo per le prossime dunque. o-o
Daje Marco che ti rifai alla prossima ! Ci vieni al Trasimeno o fai il circuito Laziale ????Ho i v brake e porto tutto il necessario anche per la catena, ecc. ma non avevo le leve per cacciare il copertone (il tubless è piuttosto ostico a fuoriuscire dalla sede). E poi il lattice aveva pure saldato i lembi tra di loro insomma un vero casino.
Comunque molti mi hanno offerto camere d'aria ecc. ma non ci siamo intesi perchè in quel momento parlavo un altra lingua.....