Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.702
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bravissimo Andrea !!!!
Vedo che i tuoi sacrifici cominciano a dare i primi frutti...ooops...salami !!!:smile:
Direi che non puoi lamentarti del risultato, anche se dopo ogni gara uno pensa...ma potevo fare meglio ! ...se non perdevo tempo a.....ecc.......:rosik:
è andata bene così, dai retta a me ! oltretutto devi considerare che manco te dopi !!!:il-saggi:

Questa l'ho saltata, ma domenica ci vediamo al Trasimeno, arriverò al traguardo moooolto dopo di te.....:celopiùg::duello::omertà::omertà::omertà:

Grazie Giancà o-o.

No no, io non mi lamento affatto. Sarebbe da presuntuosi farlo dopo un risultato comunque buono come quello di ieri.
Però a freddo si riflette e si pensa dove si può fare meglio.....altrimenti se ci si accontenta non si migliora mai. Qualche idea ce l'ho, poi tutto sta a metterla in pratica e vediamo se è giusta.
Mo vediamo domenica prox, sperando nel tempo bello (più per la famiglia che per la gara in sè). Per ora ho le gambe ancora in croce da ieri. Di certo al contrario di Trevignano, non posso dire di essere arrivato al traguardo avendo risparmiato troppo, anzi, ho scoperto nuovi posti dove si possono avere i crampi. :scassat:
Mo esco e me faccio una sgambatina sciogliente e domani riposo :i-want-t:

o-o
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
No faccio solo il circuito laziale e le terre della Maremma + alcune trasferte tipo Finale, Orvieto e forse la Dolomiti superbike.

Sperando che la sfiga mi abbandoni.:spetteguless:
allora ci vediamo ad Orvieto....vediamo se riesco a lasciarti alle mie spalle.....:duello::celopiùg: .....c'ho provato a Bracciano ma non ci sono riuscito.....per poco, però!:prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.702
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Prendendo atto dell'attuale classifica di categoria del 3 Regioni, e ringraziando la sorte che mi ha regalato quella bellissima giornata di forma vissuta in quel di Rosia va a finì che me tocca venì a Orviete a fa il lungo.
Paoloooooooo a rapporto in mp.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Prendendo atto dell'attuale classifica di categoria del 3 Regioni, e ringraziando la sorte che mi ha regalato quella bellissima giornata di forma vissuta in quel di Rosia va a finì che me tocca venì a Orviete a fa il lungo.
Paoloooooooo a rapporto in mp.


:spetteguless:

....vista la contemporaneità della "costa degli etruschi" , la gara di Tarquinia e la 9 colli off road, prevedo affluenza contenuta........

indi
percui
poscia

(-....)


bella occasione per "fare classifica"
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.702
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:spetteguless:

....vista la contemporaneità della "costa degli etruschi" , la gara di Tarquinia e la 9 colli off road, prevedo affluenza contenuta........

indi
percui
poscia

(-....)


bella occasione per "fare classifica"

Come non detto, niente mp. I conti non tornavano perchè le categorie del Lazio sono diverse da quelle del 3 Regioni e quindi sembrava mancare qualche punticino. Ad ogni modo più avanti vediamo quel che viene, la calcolatrice la riprendo più avanti, ora devo pensare alla bici e a fare i conti con quella.
Quanto alle concomitanze di domenica, purtroppo poco cambia. I conti si fanno con i propri avversari e se vedi la classifica sono tutti abbonati, quindi quelli ci saranno, non andranno altrove. Certo è che avere in categoria Casagrande e Folcarelli e proprio un onore :rosik: :rosik:.

In relazione a domenica bisogna vedere le gambe cosa dicono. Domenica scorsa l'ho accusata di brutto. Speriamo di metterci una pezza ad oggi sono messo male, nonostante i massaggi post gara (gratis) e la sgambata on te road (65 km) di ieri.
Un consiglio: a prescindere che una decisione potrei anche prenderla sulle sensazioni in gara....ma se domenica facessi il corto non è possibile ottenere una posizione di categoria + conveniente ai fini del punteggio nonostante la maggiorazione che spetta a quelli del lungo?
Se arrivo 10 del lungo prendo 360 +20%= 420. Se arrivo 6 (parliamo di categoria) del corto ne prendo 440 senza bonus.
Sul lungo ci sono i due mostri sacri più qualche altro mostriciattolo imprendibile, magari sul corto.....
Che dici Paolè?

Resta il fatto che complici cambi di programmi familiari, facile che Orvieto mi vedrà all'esordio, ergo, la settimana prima sei mio.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Come non detto, niente mp. I conti non tornavano perchè le categorie del Lazio sono diverse da quelle del 3 Regioni e quindi sembrava mancare qualche punticino. Ad ogni modo più avanti vediamo quel che viene, la calcolatrice la riprendo più avanti, ora devo pensare alla bici e a fare i conti con quella.
Quanto alle concomitanze di domenica, purtroppo poco cambia. I conti si fanno con i propri avversari e se vedi la classifica sono tutti abbonati, quindi quelli ci saranno, non andranno altrove. Certo è che avere in categoria Casagrande e Folcarelli e proprio un onore :rosik: :rosik:.

In relazione a domenica bisogna vedere le gambe cosa dicono. Domenica scorsa l'ho accusata di brutto. Speriamo di metterci una pezza ad oggi sono messo male, nonostante i massaggi post gara (gratis) e la sgambata on te road (65 km) di ieri.
Un consiglio: a prescindere che una decisione potrei anche prenderla sulle sensazioni in gara....ma se domenica facessi il corto non è possibile ottenere una posizione di categoria + conveniente ai fini del punteggio nonostante la maggiorazione che spetta a quelli del lungo?
Se arrivo 10 del lungo prendo 360 +20%= 420. Se arrivo 6 (parliamo di categoria) del corto ne prendo 440 senza bonus.
Sul lungo ci sono i due mostri sacri più qualche altro mostriciattolo imprendibile, magari sul corto.....
Che dici Paolè?

Resta il fatto che complici cambi di programmi familiari, facile che Orvieto mi vedrà all'esordio, ergo, la settimana prima sei mio.


...troppi se ..se..se..e troppi conti.....fai quello che ti senti di fare e vada come vada....


è tanto più facile arrivare 6 nel corto che 10 nel lungo ??' non saprei....:nunsacci:
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
Poichè siamo tra amici e più informazioni si hanno e meglio è e poi siccome tra i nostri amici c'è un signor Sicilia ed un sig Becagli meglio....essere collaborativi:cucù:
 

Allegati

  • Marathon40 altimetria.jpg
    Marathon40 altimetria.jpg
    25,5 KB · Visite: 8
  • Marathon40 planimetria.jpg
    Marathon40 planimetria.jpg
    58,4 KB · Visite: 12
  • Marathon80 altimetria.jpg
    Marathon80 altimetria.jpg
    29,2 KB · Visite: 16
  • Marathon80 planimetria.jpg
    Marathon80 planimetria.jpg
    58,3 KB · Visite: 14

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.702
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Vista la parte finale, sarebbe quasi da fasse aspettà da qualcuno con la bdc e fare gli ultimi km bitumati con quella. Se potrà fà? :nunsacci:
 

zora

Biker novus
30/4/09
15
0
0
roma
Visita sito
Avete visto che sguardo ferocissimo (gnorantissimo) aveva Danilo Di Luca all’arrivo da vincitore ieri al Giro. Pensa che scarica de adrenalina e testosterone che c’aveva in corpo. Come ve dicevo in un post precedente pe anna forte devi odiare a morte quarcuno.
A me quello sguardo animalesco me ricorda morto quello de mi marito dopo una sgallopata sulla biga davanti an piatto de matriciana….

Aricordate de non fare pippa mai
never never never quit (nun mollare mai)
 

marcop

Biker superis
Avete visto che sguardo ferocissimo (gnorantissimo) aveva Danilo Di Luca all’arrivo da vincitore ieri al Giro. Pensa che scarica de adrenalina e testosterone che c’aveva in corpo. Come ve dicevo in un post precedente pe anna forte devi odiare a morte quarcuno.
A me quello sguardo animalesco me ricorda morto quello de mi marito dopo una sgallopata sulla biga davanti an piatto de matriciana….

Aricordate de non fare pippa mai
never never never quit (nun mollare mai)


E' chiaro che è morto tutte ste cose n'sieme n'se ponno fà ....poraccio
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Aiaiaiiiiiii !!!!!:arrabbiat::azz-se-m:
Causa influenza, per fortuna non messicana, e visto lo stato di debolezza persistente sono costretto a rinunciare:cry: alla trasferta di domenica a Castiglione ! Peccato l'altra settimana mi ero allenato proprio ben benino, forse ho esagerato e mi si è accumulata stanchezza e stress.....:vecio:
Va bè, alla prossima !!!!
Voi che andate dateje sotto e portate qualche trofeo a casa:sborone: !!!!:prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.702
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Aiaiaiiiiiii !!!!!:arrabbiat::azz-se-m:
Causa influenza, per fortuna non messicana, e visto lo stato di debolezza persistente sono costretto a rinunciare:cry: alla trasferta di domenica a Castiglione ! Peccato l'altra settimana mi ero allenato proprio ben benino, forse ho esagerato e mi si è accumulata stanchezza e stress.....:vecio:
Va bè, alla prossima !!!!
Voi che andate dateje sotto e portate qualche trofeo a casa:sborone: !!!!:prost:

Ce mancava che te pijasse a te l'influenza suina che sei pure vegano.
Mi dispiace, anche se non saremmo andati assieme stavolta. Se ci ripensi e stringi i denti (come qualcuno ha fatto a Rosia:spetteguless:), avvertimi, altrimenti il pacco gara te lo prendo io.
Ok?
Mi sembra una buona occasione per rifarti organizzandoti la trasferta a Scanno per il 24/05 (info direttamente sull'home page in basso, http://www.mtbscanno.it/). Già l'anno scorso la saltasti perchè eri in Sardegna.
Consigliata al massimo.
In gamba o-o
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Aiaiaiiiiiii !!!!!:arrabbiat::azz-se-m:
Causa influenza, per fortuna non messicana, e visto lo stato di debolezza persistente sono costretto a rinunciare:cry: alla trasferta di domenica a Castiglione ! Peccato l'altra settimana mi ero allenato proprio ben benino, forse ho esagerato e mi si è accumulata stanchezza e stress.....:vecio:
Va bè, alla prossima !!!!
Voi che andate dateje sotto e portate qualche trofeo a casa:sborone: !!!!:prost:


evvai professò...le macumbe anno funzionato !!! quest'anno je arrivi davanti in classifica finale !!

scherzi a parte : daje gancaaa !!! se vedemo a la prossima.
:spetteguless:
comunque il corto di castiglione è veramente facile..........anche pe un infartuato....:cucù::cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo