Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
domenica quasi sicuramente sarò appostato nei pressi del rifugio della forestale con la macchina fotografica, la partecipazione alla gf è rimandata all'anno prossimo.
ciao!!!

Io avrò forse il numero 47 (come a Trevignano) se è uguale per tutto il circuito come l'anno scorso) la maglia Capobianchi (blu e azzurra), una scott nera e visto che siamo alla fine una faccia da cadavere :zapalott:. Se mi riconosci fammi una bella foto, salutami e fatti trovare con un pò di "sostanze di quelle bbone" da passarmi,...... vale a dire un panino con porchetta e un bicchiere di rosso :yeah!:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Io avrò forse il numero 47 (come a Trevignano) se è uguale per tutto il circuito come l'anno scorso) la maglia Capobianchi (blu e azzurra), una scott nera e visto che siamo alla fine una faccia da cadavere :zapalott:. Se mi riconosci fammi una bella foto, salutami e fatti trovare con un pò di "sostanze di quelle bbone" da passarmi,...... vale a dire un panino con porchetta e un bicchiere di rosso :yeah!:

per la foto non c'è problema, se riesco a inquadrarti a dovere te ne faccio una volentieri, poi te la inoltro in qualche maniera.
per la pagnottella e il rosso... dipende a che ora passate da lì, potrei già averla ingurgitata io... :hahaha:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
per la foto non c'è problema, se riesco a inquadrarti a dovere te ne faccio una volentieri, poi te la inoltro in qualche maniera.
per la pagnottella e il rosso... dipende a che ora passate da lì, potrei già averla ingurgitata io... :hahaha:

Hai presente quando passerà Folcarelli? Beh io parecchio dopo :specc:

:nunsacci:
...io i quella maglia ci vedo un pò di blu e parecchio biancoceleste....ma capisco che te viene male ammetterlo :cucù::cucù:

:rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
a proposito, non per rompere le scatole, però... più o meno da quando partite, quanto ci vorrà prima che i primi arrivano da quelle parti? in termini approssimativi, giusto per darmi una regolata... ed essendo cosciente che siamo verso la fine del tracciato.
thanks!!!
:celopiùg:

Partenza alle 9.30 se non erro. Calcola 10/15 minuti di ritardo almeno. Diciamo 9.45. Folcarelli l'anno scorso vinse in 3h e 9 minuti il marathon, sarà da quelle parti in 2h e 30 2h e 40, quindi 12.15. Poi ci sono i primi del GF che passeranno un pò prima perchè quelli non riesce a raggiungerli, quindi diciamo un paio d'ore circa. Tu appostati lì verso le 11.40 e vedrai passare almeno una 50 del gf prima che passi lui con la maglia iridata blu a strisce orizzontali dell'iride.
Io passerò almeno 25/30 minuti dopo, a meno che per ragioni al momento sconosciute non faccia il gf. Allora passo prima. Se passo dopo lo stesso.....:medita: mmmmm famme grattà li coj....:omertà:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Partenza alle 9.30 se non erro. Calcola 10/15 minuti di ritardo almeno. Diciamo 9.45. Folcarelli l'anno scorso vinse in 3h e 9 minuti il marathon, sarà da quelle parti in 2h e 30 2h e 40, quindi 12.15. Poi ci sono i primi del GF che passeranno un pò prima perchè quelli non riesce a raggiungerli, quindi diciamo un paio d'ore circa. Tu appostati lì verso le 11.40 e vedrai passare almeno una 50 del gf prima che passi lui con la maglia iridata blu a strisce orizzontali dell'iride.
Io passerò almeno 25/30 minuti dopo, a meno che per ragioni al momento sconosciute non faccia il gf. Allora passo prima. Se passo dopo lo stesso.....:medita: mmmmm famme grattà li coj....:omertà:


afferrato tutto!!!
:celopiùg:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Partenza alle 9.30 se non erro. Calcola 10/15 minuti di ritardo almeno. Diciamo 9.45. Folcarelli l'anno scorso vinse in 3h e 9 minuti il marathon, sarà da quelle parti in 2h e 30 2h e 40, quindi 12.15. Poi ci sono i primi del GF che passeranno un pò prima perchè quelli non riesce a raggiungerli, quindi diciamo un paio d'ore circa. Tu appostati lì verso le 11.40 e vedrai passare almeno una 50 del gf prima che passi lui con la maglia iridata blu a strisce orizzontali dell'iride.
Io passerò almeno 25/30 minuti dopo, a meno che per ragioni al momento sconosciute non faccia il gf. Allora passo prima. Se passo dopo lo stesso.....:medita: mmmmm famme grattà li coj....:omertà:


in bocca al lupo a te e a tutti i partecipanti......comunque vada ...SARà UN SUCCESSO !!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


ps:spetteguless:
...Andrà nun fà troppi programmi previsioni....lascia qualcosa al caso sinnò che gusto c'è......:prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
in bocca al lupo a te e a tutti i partecipanti......comunque vada ...SARà UN SUCCESSO !!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


ps:spetteguless:
...Andrà nun fà troppi programmi previsioni....lascia qualcosa al caso sinnò che gusto c'è......:prost:

L'anno scorso sulla Via Sacra ce lasciai una maglia della catena e 8 minuti, più quelli persi dietro a quelli che m'avevano superato.
Famo che qualcosa al caso ce lo lascio n'artra vorta ;-)
Grazie e crepi il lupo. o-o
 

luigif78

Biker superis
L'anno scorso sulla Via Sacra ce lasciai una maglia della catena e 8 minuti, più quelli persi dietro a quelli che m'avevano superato.
Famo che qualcosa al caso ce lo lascio n'artra vorta ;-)
Grazie e crepi il lupo. o-o
Bella pe domani Andre',ingrassa bene la catena e portati tanta acqua e sali minerali che domani fara' callo :il-saggi: (:spetteguless:senno' fai la fine che ho fatto io a trevignano)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bella Andrè,
mi sembra un buon risultato no?
Soddisfatto???
Complimenti ancora!!!
;-)

Cavolo non ti ho visto. C'eri?

Si il risultato direi che è più che buono, ma si può far meglio. Quello è il mio obiettivo.

I 5 prima di me erano racchiusi in 18 secondi :rosik:

P.S. Primo salame vinto :yeah!:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
evvai! complimenti!!!

p.s. se eri tu col 47 la foto te l'ho fatta. :spetteguless:

Si avevo il 47. Ti autorizzo a postarla anche se mi sa che se eri nel tratto che hai detto, mi sa che non avevo una bella cera :-((.

Però oltre alla foto ti avevo detto anche di salutarmi e di farmi trovare delle sostanze di quelle bbone. :rosik:
Io avrò forse il numero 47 (come a Trevignano) se è uguale per tutto il circuito come l'anno scorso) la maglia Capobianchi (blu e azzurra), una scott nera e visto che siamo alla fine una faccia da cadavere :zapalott:. Se mi riconosci fammi una bella foto, salutami e fatti trovare con un pò di "sostanze di quelle bbone" da passarmi,...... vale a dire un panino con porchetta e un bicchiere di rosso :yeah!:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Si avevo il 47. Ti autorizzo a postarla anche se mi sa che se eri tratto che hai detto, mi sa che non avevo una bella cera :-((.

Però oltre alla foto ti avevo detto anche di salutarmi e di farmi trovare delle sostanze di quelle bbone. :rosik:

sinceramente alla cera non ho fatto molto caso, appena appena ho fatto in tempo a scattare la foto, mi ero distratto un attimo.
veramente t'ho salutato, ma mi sa che eri troppo preso e non ci hai fatto caso...
allora la posto?
vado eh?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo